Master in Performing Arts (Drama, Danza, Musica)

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il corso

La MRes Performing Arts (Drama, Dance, Music) mira a fornire un premio di ricerca riconosciuto in preparazione allo studio di dottorato in aree associate. È progettato per gli studenti che cercano di sviluppare una base per lo studio di dottorato.

Questo corso offre un inizio ideale per il tuo viaggio di ricerca nelle arti dello spettacolo. Mira a fornire gli strumenti critici e metodologici necessari per la ricerca accademica, consentendo allo stesso tempo uno studio mirato nella disciplina scelta per le arti dello spettacolo e l'impegno con prospettive diverse sulla performance.

Gli studenti del programma di questo Master possono beneficiare delle risorse del Lincoln Performing Arts Center, degli studi, della galleria e di una vivace comunità artistica.

Aree di ricerca, progetti

Le aree specialistiche di esperienza di ricerca nella Scuola di Belle Arti e Spettacolo includono:

  • Creazione di un teatro contemporaneo
  • Contemporary Playwriting britannico
  • Teatro musicale
  • Prestazioni asiatiche
  • Pratica come ricerca
  • Coreografia
  • Composizione contemporanea
  • Etnomusicologia
  • Musica popolare

Come studi

Gli studenti possono lavorare a fianco dei colleghi nelle arti dello spettacolo, i cui background disciplinari possono essere in Drama, Danza, Musica o simili. Ciò offre l'opportunità di interagire con persone che hanno prospettive simili ma sottilmente diverse sul rendimento e, pertanto, possono introdurre aree disciplinari associate nelle arti dello spettacolo.

I moduli insegnati saranno offerti attraverso seminari, che possono includere contenuti forniti dai tutor, seguiti da discussioni, attività di laboratorio ed esercitazioni.

Le ore di contatto su questo programma possono variare a seconda dei singoli moduli e della fase dello studio. Lo studio post-laurea coinvolge una parte significativa dello studio indipendente, esplorando il materiale trattato nei seminari. Come guida generale, per ogni ora in classe ci si aspetta che gli studenti trascorrano almeno due o tre ore in uno studio indipendente. Per ulteriori informazioni, contattare il responsabile del programma.

Il progetto di ricerca finale sarà un lungo periodo di studio indipendente che porterà a un risultato di ricerca pratica (pratica e breve dissertazione) o una tesi di laurea.

Come sei valutato

Viene utilizzata una gamma di modalità di valutazione, ciascuna delle quali mira a fornire agli studenti le competenze o le abilità appropriate per il lavoro di ricerca in corso. Questi possono includere saggi, presentazioni orali, voci vocali e piani di progetto.

Il tuo progetto finale consisterà in un pacchetto di pratica-ricerca (pratica e breve dissertazione) o in una tesi standard.

Feedback di valutazione

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente agli studenti le valutazioni in corso - di solito entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Requisiti d'ingresso

Laurea di primo e secondo grado. Gli studenti internazionali richiedono anche la lingua inglese presso IELTS 6.5.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno