Master in Patobiologia acquatica

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Il nostro diploma post-laurea in Aquatic Pathobiology offre un'opportunità unica per studiare la prevenzione, la diagnosi e il trattamento delle malattie degli animali acquatici negli organismi coltivati. Studierai all'Istituto di acquacoltura, una delle migliori istituzioni in questo campo. L'Istituto è riconosciuto a livello internazionale sia per la ricerca che per l'insegnamento e conta oltre 70 dipendenti e 80 studenti post-laurea. Questo Master in Pathobiology acquatico è stato insegnato presso l'Istituto per quasi 40 anni ed è l'unico laurea post-laurea del suo genere nel mondo.

Il corso combina lavoro pratico di alta qualità e visite sul campo con una formazione basata sulla classe nella diagnosi delle malattie acquatiche e sfide di gestione della salute tratte da situazioni reali. Svilupperai anche una comprensione della biologia, dell'allevamento e dell'ambiente delle specie acquatiche allevate.

Il corso può anche essere visto come preparazione per chiunque abbia intenzione di fare un dottorato in salute o malattia degli animali acquatici.

I migliori motivi per studiare con noi

# 1 L'unico Master del suo genere al mondo

# 2 Potrai studiare presso l'Institute of Aquaculture, un importante centro internazionale dedicato alla scienza dell'acquacoltura

# 3 Combina lavoro pratico di alta qualità e visite sul campo con una formazione basata sulla classe nella diagnosi delle malattie acquatiche e sfide di gestione della salute

Dettagli del Corso

Il corso completo del Master per ogni risultato di laurea è diviso in sei moduli di insegnamento, contenenti 12 aree tematiche o argomenti, e un modulo di progetto di ricerca unico. Il corso generale è diviso in tre parti.

Moduli della Fondazione (da settembre a dicembre)

Ci sono sei materie di studio obbligatorie all'interno di tre moduli insegnati, presi consecutivamente, dando istruzioni in concetti e abilità di base dell'acquacoltura. Il completamento con successo di tutti i moduli della Fondazione ti qualificherà per un certificato post-laurea in acquacoltura sostenibile.

Moduli avanzati (da gennaio ad aprile)

Ci sono tre moduli avanzati composti da sei argomenti di studio obbligatori. Il completamento con successo dei moduli avanzati, seguendo i moduli della Fondazione, ti qualificherà per un Diploma post-laurea in Patologia Patologica.

Modulo del progetto di ricerca (da aprile ad agosto)

Il modulo del progetto di ricerca riguarda la ricerca in molte aree della salute degli animali acquatici. Questi progetti sono per lo più di laboratorio e spesso si traducono in pubblicazioni peer-reviewed. Il completamento del modulo con successo, seguendo i moduli di base e avanzati, ti qualificherà per un Master in acquisiologia.

Insegnamento

Il corso viene erogato in diversi modi, tra cui lezioni, lezioni pratiche, seminari, visite sul campo e studi diretti.

Il lavoro sul campo

Ci sarà un certo numero di esercitazioni sul campo durante il corso.

Valutazione

La valutazione consiste in un numero di incarichi in una gamma di formati. Il progetto di ricerca è valutato sulle tue attività durante il progetto, la tua dissertazione e una presentazione del seminario fatta di fronte a colleghi, supervisori ed esaminatori. La tesi è esaminata da Aquaculture e da un esaminatore esterno.

Direttore del corso

John Bostock

44 (0) 1786 466575

jcbostock@stir.ac.uk

Tariffe - 2018/2019

  • Overseas £ 18,970
  • Home / EU £ 6,300
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

At the University of Stirling, being the difference is in our DNA – providing education with a purpose and carrying out research that helps to shape society.

At the University of Stirling, being the difference is in our DNA – providing education with a purpose and carrying out research that helps to shape society. Leggi meno