Master in Osteoarcheologia umana

Generale

Descrizione programma

Questo programma ti dà le competenze per lavorare con i resti scheletrici umani, che sono la prova più diretta dei precedenti di vita.

L'indagine scientifica sui resti scheletrici umani, noti anche come Bioarcheologia o antropologia fisica, offre una visione unica della storia umana. I cambiamenti demografici, i cambiamenti ambientali, le migrazioni, la diffusione di malattie e l'impatto della violenza e dei conflitti lasciano tracce sullo scheletro.

Il Master in Osteoarcheologia umana fornisce agli studenti le conoscenze teoriche e le abilità pratiche per comprendere queste importanti biografie scheletriche e interpretarle nel loro contesto culturale (approccio bioculturale), a livello individuale e di popolazione, combinando l'apprendimento teorico con la pratica pratica.

Il programma si basa su una varietà di tecniche, che vanno dall'esame visivo dell'intero scheletro all'analisi biomolecolare di campioni di piccole ossa. Gli studenti acquisiscono una preziosa esperienza pratica con la vasta collezione di scheletri scozzesi della scuola.

I progetti di ricerca per insegnanti e studenti traggono vantaggio dalla nostra vasta gamma di strutture di laboratorio e dallo stretto rapporto del programma con il vicino National Museum of Scotland e il Museum of Edinburgh.


Struttura del programma

Il programma prevede due semestri di insegnamento seguiti da un progetto di ricerca individuale e può essere adattato alle tue esigenze.

Il Master dura 12 mesi da settembre a fine agosto dell'anno successivo. Per ottenere un MSc è necessario completare i corsi e una tesi di laurea.

I corsi di insegnamento valgono un totale di 120 punti di credito e sono valutati principalmente da saggi, prove di classe e altri lavori pratici e scritti. A condizione di raggiungere lo standard richiesto, si procederà ad un periodo di ricerca individuale da maggio ad agosto, con il risultato di una dissertazione finale del valore di ulteriori 60 crediti.

Corsi insegnati

Normalmente sosterrai sette corsi in due semestri di insegnamento, tra cui sei corsi obbligatori e un'opzione a tua scelta.

dissertazione

Avvierai un progetto di ricerca e produrrai una dissertazione che verrà presentata in una data assegnata a metà agosto.


Requisiti d'ingresso

Informazioni sui requisiti di ammissione per gli studenti di Osteoarcheologia umana.

Avrai bisogno di una laurea britannica 2: 1, US GPA 3.4 o un altro equivalente internazionale, in un argomento rilevante come Archeologia, Antropologia, Anatomia, Scienze mediche e settori correlati. Non è richiesta alcuna conoscenza precedente dell'osteologia umana.

A seconda del numero di candidati idonei, potrebbe essere necessario limitare il numero di studenti ammessi, in base al merito accademico.

Prenderemo in considerazione anche esperienze rilevanti o qualifiche professionali o di altro tipo.

Equivalenza delle qualifiche internazionali

La guida sull'equivalenza delle qualifiche internazionali è fornita dall'Ufficio internazionale. Se non sei sicuro dell'equivalenza della tua laurea, l'Ufficio internazionale fornisce informazioni per paese.

Requisiti della lingua inglese

Se non vieni da un paese a maggioranza di lingua inglese come definito dai visti e dall'immigrazione nel Regno Unito, devi avere una delle seguenti qualifiche come prova del tuo inglese parlato e scritto.

  • IELTS: totale 7.0 (almeno 6.0 in ciascun modulo)
  • TOEFL-iBT: totale 100 (almeno 20 in ciascun modulo)
  • PTE (A): totale 67 (almeno 56 in ciascuna delle sezioni "Abilità comunicative")
  • CAE e CPE: totale 185 (almeno 169 in ciascun modulo)
  • Trinity ISE: ISE III con un passaggio in tutti e quattro i componenti

La tua qualifica di lingua inglese non deve avere più di due anni all'inizio del tuo corso di laurea.

In alternativa, potremmo anche essere in grado di accettare una laurea che è stata insegnata e valutata in inglese in un paese a maggioranza di lingua inglese per l'ingresso (come definito dai visti del Regno Unito


Opportunità di lavoro

Scopri dove ti può portare la laurea.

Il programma fornisce una base per ulteriori studi o la tua carriera. Dopo aver completato con successo il programma, una grande percentuale di studenti continua i propri studi a livello di dottorato e oltre, e il programma fornisce le conoscenze osteoarcheologiche necessarie per lo studio di dottorato che coinvolge i resti scheletrici umani. I nostri laureati hanno avuto molto successo nel perseguire carriere sia commerciali che accademiche e hanno trovato impiego in unità archeologiche commerciali e agenzie e istituzioni governative, nel Regno Unito e all'estero.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The School of History, Classics and Archaeology at the University of Edinburgh is one of the great world centres for the study of the human past. The School comprises the three subject areas of Histor ... Ulteriori informazioni

The School of History, Classics and Archaeology at the University of Edinburgh is one of the great world centres for the study of the human past. The School comprises the three subject areas of History, Classics and Archaeology, together with the Centre for the Study of Modern Conflict, the Scottish Centre for Diaspora Studies and the Centre for Medieval and Renaissance Studies. Leggi meno