Master in Operations e Supply Chain Management a Barcellona

Generale

Descrizione programma

Perché

  • Operazioni di studio e gestione della supply chain in una business school in cui il "digitale" è al centro.
  • Ottieni una qualifica differenziale con Microsoft Imagine Academy - GBSB Global prepara gli studenti a soddisfare la domanda del mercato nelle tecnologie digitali.
  • Realizzato in collaborazione con Zaragoza Logistics Center - MIT Global Scale Network. Come parte di un programma, gli studenti visiteranno la piattaforma logistica di Saragozza Plaza - il principale hub per le catene di approvvigionamento nel Sud Europa, sede di molte aziende del settore e progetti di ricerca in cui vengono sviluppate le ultime innovazioni nel settore della gestione della supply chain.

Descrizione del programma

Il Master in Operations e Supply Chain Management a Barcellona è progettato per fornire agli studenti una comprensione fondamentale delle operazioni e della funzione della supply chain in una prospettiva globale, concentrandosi sugli effetti generali delle operazioni e sulla gestione della supply chain sulle prestazioni di un'organizzazione.

Il Master in Operations e Supply Chain Management a Barcellona educa i futuri leader aziendali con le competenze tecniche e manageriali fondamentali per avere successo in tutto il mondo. Questo master in operazioni a Barcellona insegna ai futuri dirigenti aziendali come ottenere il vantaggio competitivo nei mercati di tutto il mondo con alti livelli di tecnici e competenza manageriale.

Il programma Master in Operations e Supply Chain Management a Barcellona coinvolge gli studenti con il processo e le tecniche utilizzate per sviluppare una varietà di strategie di gestione tra operazioni, approvvigionamento e approvvigionamento e catene di approvvigionamento. Con questa maggiore comprensione, gli studenti saranno in una posizione migliore per dare forma e impatto alle vendite e ai profitti di un'azienda. Nell'attuale ambiente competitivo, i professionisti delle operazioni e della supply chain devono possedere competenze avanzate in multi-tasking, gestione del tempo e precisione e risoluzione rapida dei problemi.

Questo master soddisfa l'elevata richiesta di operazioni e leader della supply chain fornendo agli studenti la formazione e le competenze per aiutarli ad affrontare le sfide del contesto economico internazionale. Il Master of Science in Operations e Supply Chain Management garantisce un'educazione unica focalizzata su una visione globale e la sostenibilità negli affari e fornisce il vantaggio competitivo necessario per garantire opportunità di lavoro esemplari in tutto il mondo.

Un programma personalizzato imposta il Master in Operations e Supply Chain Management nel programma di Barcellona oltre ad altri programmi simili capitalizzando la varietà di offerte di corsi a GBSB Global

Aspetti principali

  • Durata del programma - 9 mesi
  • Lingua del programma - Inglese
  • Prese - ottobre, gennaio, aprile / annuale
  • Formato: Full Time, Mattine
  • Posizione - Barcellona, ​​Spagna

Punti salienti del programma

  • Facoltà con esperienza nel settore.
  • Visite aziendali.
  • Studenti da 70 paesi diversi.
  • Accesso esclusivo al business digitale, avvio
  • Conoscenza pratica applicabile su scala globale.
  • Opportunità di carriera con alcune delle principali società multinazionali e startup di successo provenienti da tutto il mondo.
  • Attestato di frequenza al Centro logistico di Saragozza assegnato dalla ZLC-MIT Global Scale Network

Obiettivi del programma

  1. Sviluppare una comprensione del campo operativo
  2. Sviluppare un apprezzamento per l'interazione della gestione della supply chain con altre funzioni di gestione all'interno dell'organizzazione.
  3. Fornire un quadro strategico per valutare la gestione delle attività aziendali come lo sviluppo del prodotto, l'approvvigionamento, la produzione e la logistica e la gestione delle risorse e delle capacità correlate di cui l'organizzazione ha bisogno per raggiungere i propri obiettivi strategici.
  4. Abituare i partecipanti a rimanere in contatto con le ultime tecniche e pratiche innovative nel campo delle operazioni
  5. Migliorare le competenze manageriali attraverso attività che forniscono formazione nel lavoro di squadra, leadership, comunicazione

PERCHÉ GBSB Global ?

  • L'unica business school in Spagna con un accreditamento internazionale ASIC.
  • La prima e unica Microsoft School ufficiale in Spagna, accreditata da Microsoft come leader nell'educazione digitale, offre agli studenti l'esperienza di apprendimento più all'avanguardia sin dal primo giorno.
  • Microsoft Showcase School ufficiale.
  • L'unica business school a Barcellona e Madrid con lo status di ACCA Computer Based Examination Center.
  • Membro del Consiglio di accreditamento per scuole e programmi commerciali (ACBSP), USA.
  • Registrato come UNO DEI MIGLIORI SCUOLE DI AFFARI in Europa da MYBS (Mind Your Own Business School).
  • Riconosciuta come LEADER IN GLOBAL EDUCATION di Newsweek Magazine.
  • Classificato n. 1 in Europa nella Guida alle scuole di sostenibilità.
  • Membro UFFICIALE del Consiglio europeo per l'istruzione imprenditoriale (ECBE).
  • Vincitore ripetitivo di International Business Ethics Case Competition, USA.
  • Diversità globale | Studenti provenienti da 70 paesi e docenti provenienti da 20 paesi.
  • Concentrarsi sull'innovazione | Dai metodi di insegnamento, curriculum del corso e workshop all'ambiente educativo completamente digitalizzato, siamo tutti incentrati sull'innovazione e sullo status quo stimolante.
  • occupabilità

Opportunità di carriera

I laureati del Master in Operations e Supply Chain Management a Barcellona trarranno beneficio da una maggiore offerta di lavoro da parte di aziende in una varietà di settori in tutto il mondo. Settori popolari di operazioni

CATENA DI APPROVVIGIONAMENTO GLOBALE

I responsabili della supply chain gestiscono il coordinamento di tutti gli aspetti della catena di approvvigionamento. Dirigono un team di professionisti nella pianificazione strategica, approvvigionamento di materie prime, procedure di produzione, consegna e logistica. Gli individui devono essere altamente competenti nella negoziazione, nella leadership e nella comunicazione interculturale.

ASSISTENZA CLIENTI

Gli addetti all'assistenza clienti nella gestione della supply chain sono responsabili del mantenimento del corretto flusso di lavoro fornendo assistenza con il coordinamento di tutte le mansioni di magazzino relative alle operazioni logistiche dalla produzione alla ricezione da parte del cliente.

LOGISTICA DI DISTRIBUZIONE

Le carriere nella logistica distributiva comportano la supervisione di un processo dall'inizio alla fine. I professionisti sono responsabili dello stoccaggio e della distribuzione delle merci, oltre a monitorare il flusso delle merci da uno stadio all'altro. Gli individui devono essere altamente organizzati e in grado di svolgere più attività per migliorare l'efficienza e la produttività di un'organizzazione.

COORDINAMENTO DI ACQUISTO

I coordinatori degli acquisti sono esperti di multi-tasking in un ambiente frenetico. Gestiscono le relazioni con i fornitori, risolvono i problemi con fornitori e venditori, coordinano le consegne e garantiscono che le scadenze e gli obiettivi siano rispettati.

STRATEGIA DELLA SUPPLY CHAIN

Gli strateghi si impegnano con i leader aziendali per potenziali operazioni B2B, implementano iniziative strategiche per processi migliori, per risolvere problemi aziendali complessi e per aiutare il team a lavorare in modo più efficiente.

CONTROLLO DELL'INVENTARIO

I gestori dell'inventario ricevono il trasporto e spediscono le scorte in entrata presso l'azienda. Sono incaricati di gestire tutte le procedure nel magazzino riguardanti l'inventario e il loro team di dipendenti. Le competenze in team management, organizzazione e comunicazione sono un must.

GESTIONE DEI TRASPORTI

I gestori dei trasporti sono responsabili di assicurarsi che tutte le spedizioni all'interno e all'esterno dell'azienda siano eseguite in modo efficiente, sicuro e rispettino i vincoli di budget. I professionisti qui devono avere una vasta conoscenza delle ordinanze locali, delle politiche governative, delle norme di sicurezza e delle procedure legali.

SOSTENIBILITÀ AZIENDALE E OPERAZIONI VERDI

I professionisti sono responsabili della modifica delle pratiche commerciali e del processo di produzione per minimizzare i danni ambientali e fornire le soluzioni più efficienti possibili.

Ultimo aggiornamento Luglio 2018

Sulla scuola

GBSB Global is an educational organization created to challenge new economic circumstances and changing times. The business school has been ranked #1 in Europe in the Guide to Sustainability Schools a ... Ulteriori informazioni

GBSB Global is an educational organization created to challenge new economic circumstances and changing times. The business school has been ranked #1 in Europe in the Guide to Sustainability Schools and has been recognized as a Leader in Global Education by Newsweek Magazine in December 2012. GBSB Global has been the only graduate school in Spain invited to participate in the International Ethics Case Competition in California, along with such universities as Oxford, INSEAD, the University of California - Irvine, etc, where its students became finalists and won first place in the competition, thus achieving international recognition of the quality of education provided at GBSB Global. Leggi meno
Barcellona , Madrid + 1 Più Meno