Master in Marketing
Corvinus University of Budapest
Informazione chiave
Posizione del campus
Budapest, Ungheria
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 3.400 / per semester *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
* a semestre per i candidati non SEE
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
- Dipartimento responsabile del programma: Institute of Marketing
- Istruttore del programma: Dr. Bauer András
- Corso di laurea triennale: Marketing
- Specializzazione: Scienze economiche
- Durata del programma in semestri: 4 semestri
- Lingua del programma: inglese
- Sito / Località: Budapest
- Divisione: a tempo pieno
- Tipo di programma: normale
Il corso ti offre l'opportunità di beneficiare dell'intera gamma di materie fondamentali comuni condivise con altri programmi di master, inclusi corsi manageriali in metodi quantitativi, economia aziendale, leadership, contabilità gestionale, finanza aziendale, diritto commerciale e gestione del marketing. Ti dà anche la possibilità di ottenere una doppia laurea con il programma CEMS. Conquista posizioni nei settori dei media, del business globale e del marketing online, inclusi i settori FMCG e PMI: ti mostreremo come! Applica ora!
Tassa di iscrizione: 880.000 HUF (≈2700 EUR) a semestre per i candidati SEE, 3400 EUR a semestre per i candidati non SEE.
Il livello di qualifica conseguibile nel programma del Master e il titolo della certificazione
- Livello di qualifica: master- (magister, abbreviazione: MSc).
- Qualificazione in ungherese: okleveles közgazdász marketing szakon.
- Qualifica in inglese: Economist in Marketing.
Gradi accettati per l'ammissione al programma del Master
Accettato con il valore del credito completo: dal campo delle scienze economiche, Economia e gestione, Commercio e marketing, Economia internazionale e Finanza e contabilità, e dal campo tecnico, il corso di laurea in Gestione tecnica.
Può essere considerato principalmente con il completamento dei crediti definiti: dal campo delle scienze economiche, risorse umane, turismo e ristorazione, economia applicata e istruzione professionale in servizi pubblici e diplomi di laurea.
Può anche essere considerato con il completamento dei crediti definiti: corsi e corsi universitari e di master come definiti dalla legge LXXX del 1993 sull'istruzione superiore che è accettato dal comitato di trasferimento dei crediti dell'istituto di istruzione superiore sulla base di un confronto degli studi che servono come la base dei crediti.
Per i laureati definiti i requisiti minimi di ammissione al ciclo di formazione del programma del Master
Per accedere al programma del Master, è necessario un minimo di 30 crediti dalle seguenti aree tematiche:
- Studi metodologici (matematica, statistica, informatica) 8-12 crediti;
- Studi di economia teorica (micro e macroeconomia, economia internazionale, economia regionale, storia economica) 8-12 crediti;
- Studi aziendali (economia aziendale, finanze aziendali, marketing, contabilità, gestione, risorse umane) 10-14 crediti.
Il numero di crediti da completare per la laurea magistrale: 120 crediti
- Orientamento alla laurea: equilibrato (40-60 percento).
- Valore crediti tesi: 15 crediti.
- Il valore minimo del credito dei corsi opzionali: 6 crediti.
Codice del campo di istruzione della classificazione internazionale standard dell'istruzione: 342
Obiettivi formativi di laurea magistrale
L'obiettivo del programma è la formazione di esperti di marketing che svolgono attività di marketing in varie organizzazioni, istituzioni e imprese commerciali e non. Con le loro competenze teoriche e pratiche acquisite, sono in grado di sviluppare una strategia di marketing, gestire varie attività e progetti di marketing, varie organizzazioni, processi e programmi professionali, definire il contenuto degli strumenti di marketing necessari, coordinare l'esecuzione dei compiti, comunicare con funzioni e organizzazioni interne ed esterne. È in grado di comunicare in forma scritta, orale e moderni strumenti di comunicazione informativa in due lingue straniere. Sono pronti a continuare la loro formazione presso il Ph.D. livello.
Proprietà professionali
I campi e le aree scientifiche su cui si basa la formazione sono:
studi di scienze economiche e sociali (teorie economiche moderne, teoria delle decisioni e studi metodologici, affari e gestione di organizzazioni e imprese, gestione strategica, gestione finanziaria, questioni nella gestione del marketing, pianificazione e gestione dei processi logistici e di creazione di valore) 25-40 crediti;
Studi di marketing [pianificazione ed esecuzione di analisi ambientali e di mercato, pianificazione di ricerche di mercato, sua metodologia, informazioni di marketing e sistemi di supporto decisionale, teoria dei consumi e analisi del comportamento dei consumatori, gestione della distribuzione, gestione dei processi di vendita, gestione della catena di fornitura, gestione di prodotti e marchi, marketing integrato comunicazione, strategia di comunicazione e suoi strumenti, studi di diritto economico e della concorrenza, pianificazione ed esecuzione di strategie di marketing, controllo del marketing, studi di marketing interculturale e internazionale, metodologie di scienze sociali, apprendimento e applicazione di risultati professionali all'avanguardia] 30-40 crediti.
Il rapporto tra crediti di specializzazioni opzionali e moduli professionali nel programma: 30-45 crediti.
Requisiti di lingua straniera
Per ottenere un master, lo studente deve avere almeno un esame di lingua inglese di tipo complesso intermedio "B2" riconosciuto dallo stato, o un esame di lingua di tipo complesso intermedio "B2" in un'altra lingua straniera vivente accettata dal settore di studio pertinente, oppure è richiesto un esame di lingua straniera generale di tipo complesso di livello superiore (C1) riconosciuto dallo stato o un certificato o diploma di scuola superiore equivalente).
Requisiti di stage
Il programma può essere accompagnato da uno stage. I requisiti di stage sono definiti dal curriculum del programma.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in marketing strategico
- Brighton, Regno Unito
Master in marketing e psicologia dei consumatori
- Brighton, Regno Unito
Master in imprenditorialità e marketing globale (MScEGM)
- Kowloon Tong, Hong Kong