Master in Marketing
EU Business School Switzerland
Informazione chiave
Posizione del campus
Geneva, Svizzera
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CHF 32.340 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Mar 2024
introduzione
I mercati sono in continua evoluzione, con consumatori sempre più sofisticati. Ora più che mai, le aziende richiedono esperti di marketing innovativi e qualificati per implementare cambiamenti creativi. Dall'uso efficace del social media marketing alla comprensione del pubblico di destinazione, questo programma esplora i metodi e le teorie di marketing moderni da varie prospettive, offrendo agli studenti una panoramica di come le decisioni di marketing si relazionano alle aree analitiche, strategiche e operative di un'azienda.
Imparare dai leader
Gli eventi che presentano gli studenti dell'UE ai leader di successo a livello globale sono un aspetto fondamentale del nostro approccio volto a fornire la formazione aziendale che darà il via alla tua carriera.
Zev Siegl, co-fondatore dell'onnipresente marchio Starbucks, ha ispirato gli studenti dell'UE con la sua storia di startup, ha condiviso i suoi pensieri su argomenti cruciali tra cui l'uguaglianza e la sostenibilità e ha offerto spunti inestimabili per gli imprenditori in erba.
Galleria
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
Sono disponibili diverse opzioni di borse di studio. Si prega di consultare il sito web della Scuola per ulteriori informazioni.
Curriculum
- Durata: tre trimestri/un anno
- Numero di crediti: 60 ECTS
- Date di inizio: ottobre, gennaio e marzo
- Lingua: inglese
- Tariffa semestrale: 9.600 CHF
- Ingresso: Tutto l' anno
Laurea rilasciata
- Un master universitario riconosciuto dallo stato rilasciato dall'Universidad Católica San Antonio de Murcia (UCAM), Spagna, (título propio).
- Un master di EU Business School Switzerland accreditato a livello internazionale da ACBSP, IACBE, IQA e certificato da eduQua.
Esito del programma
Crediti: 60 ECTS
Laurea
- Un master universitario rilasciato dall'Universidad Católica San Antonio de Murcia (UCAM), (título propio), un'università riconosciuta dallo stato in Spagna.
- Un master della EU Business School Switzerland , accreditato a livello internazionale da ACBSP, IACBE, IQA e certificato da eduQua.
Risultati di apprendimento
Il programma sviluppa una visione completa del ruolo del marketing nelle aziende e di quanto sia fondamentale nel guidare il successo delle aziende. Durante questo programma, gli studenti:
- Investigare l'impatto degli ambienti politici, economici, socioculturali e fisici nel marketing e come gestirli.
- Comprendere la relazione tra il cliente e la società.
- Impara le competenze di marketing analitico, strategico e operativo.
- Studiare i principali processi di marketing attraverso studi di casi e discussioni di classe.