Master in Marketing
EU Business School
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Barcelona, Spagna
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 15.600 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Mar 2024
* Barcellona e tasse universitarie online. Per le lezioni di Ginevra è di CHF 28.800
introduzione
I mercati sono in continua evoluzione, con consumatori sempre più sofisticati. Ora più che mai, le aziende richiedono esperti di marketing innovativi e qualificati per implementare cambiamenti creativi. Dall'uso efficace dei canali dei social media alla comprensione del pubblico di destinazione, questo programma esplora metodi e teorie di marketing moderni da varie prospettive, offrendoti una panoramica di come le decisioni di marketing si relazionano alle aree analitiche, strategiche e operative di un'azienda.
- Durata : Tre trimestri/un anno (60 crediti)
- Sedi : Barcellona, Ginevra, Online
- Lingua di insegnamento : inglese
- Date di inizio : ottobre/gennaio/marzo
- Ingresso: tutto l'anno
Laurea conseguita
- Un master universitario riconosciuto dallo stato accreditato dall'Universidad Católica de Murcia (UCAM), Spagna.
- Un EU Business School master svizzero privato e accreditato a livello internazionale.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Un esempio dei corsi di Master in Marketing:
- Marketing strategico
- Comunicazioni di marketing
- Marketing digitale
Esito del programma
Crediti: 60 ECTS
Laurea
- Un master universitario (título propio) rilasciato dall'Universidad Católica San Antonio de Murcia (UCAM), Spagna.
- Un certificato in studi avanzati presso EU Business School Switzerland.
Risultati di apprendimento
Il programma sviluppa una visione completa del ruolo del marketing nelle aziende e di quanto sia fondamentale nel guidare il successo delle aziende. Durante questo programma, gli studenti:
- Investigare l'impatto degli ambienti politici, economici, socioculturali e fisici nel marketing e come gestirli.
- Comprendere la relazione tra il cliente e la società.
- Impara le competenze di marketing analitico, strategico e operativo.
- Studiare i principali processi di marketing attraverso studi di casi e discussioni di classe.
Borse di studio e finanziamenti
Sono disponibili diverse opzioni di borse di studio. Si prega di consultare il sito web dell'istituto per ulteriori informazioni.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Gli studenti che completano questo master perseguono una carriera in:
- Gestione del marketing
- Gestione del marchio
- Ricerca di marketing
- Marketing digitale