Leggi la descrizione ufficiale

L'ambiente aziendale evolve rapidamente. La globalizzazione, le nuove tecnologie informatiche e i nuovi canali di vendita e distribuzione che sono sorti grazie a Internet hanno cambiato sia le strategie di marketing che il modo in cui vendiamo. Competere in ambienti globali ha aumentato il numero di mercati in cui possiamo operare, ma anche il numero di concorrenti che dobbiamo affrontare, quindi è necessario indirizzare la direzione commerciale e di marketing da una prospettiva più innovativa: i consumatori ogni volta Sono più esigenti e hanno più informazioni, quindi sono più chiari su ciò che vogliono e hanno bisogno. Per questi motivi è così importante essere ben addestrati in settori come la gestione commerciale e il marketing.

Il Master in Marketing Management e Commercial Management è progettato per formare professionisti che guidino questi cambiamenti e sappiano convertire le opportunità e le sfide del mercato in vantaggi competitivi per l'azienda. Professionisti con un solido background, sia nel marketing che nella gestione commerciale, ben informati sulle nuove tendenze di marketing e con una profonda conoscenza degli aspetti organizzativi che generano valore aziendale, che è fondamentale per consentire la crescita di qualsiasi organizzazione.

Lo studente avrà la possibilità, al termine del periodo scolastico a Barcellona, di completare un soggiorno residenziale di due settimane presso la Kean University (USA).


Master in Marketing Management e Gestione commerciale - Campus Madrid

Il mondo è costantemente aggiornato, con il master in marketing management e gestione aziendale imparerai ad adattarti rapidamente a tutti i tipi di circostanze e avversità, convertendoli in opportunità per far risaltare la tua azienda.

106823_5.jpg

Ragioni del Master in Marketing Management e Business Management di EAE Business School

  1. Programma residenziale a New York
    Alla fine del periodo scolastico, puoi effettuare un soggiorno di due settimane in "Vendita al dettaglio"


  2. Comitato consultivo
    Il nostro curriculum di laurea magistrale è sviluppato congiuntamente con un organo consultivo composto da professionisti di aziende come Unilever, Sony, Mango, Nielsen, Nissan, OgilvyOne, Heineken, Endesa, BP, La Caixa o Dockers, tra gli altri.


  3. Programma internazionale di talenti
    Se aspiri a uno sviluppo professionale internazionale, avrai la massima visibilità tra le multinazionali che collaborano con EAE attraverso Workshop sull'occupazione e interviste con head hunter e consulenti di selezione internazionali.


  4. Allenamento all'aperto
    Il master include un calendario di attività in cui svilupperai capacità di coaching applicate al marketing in ambienti favorevoli e stimolanti.


  5. Partner di prestigio
    Siamo partner delle principali associazioni di marketing in Spagna, come la Spanish Marketing Association (AME) e l'Associazione spagnola dell'economia digitale (ADIGITAL).


  6. Networking aziendale
    Incontri con professionisti di grandi aziende e altri studenti, che ti permetteranno di espandere la tua rete di contatti. Nel 2017 abbiamo organizzato incontri con dirigenti di aziende come Microsoft, Red Bull, HP, CEPSA o Grupo Hero, tra molti altri.


  7. EAE Emprende
    Attraverso il nostro incubatore di imprese, formiamo, finanziamo e accompagniamo i vostri progetti imprenditoriali. EAE Lab ti fornirà le risorse e l'ambiente necessari per identificare i vantaggi competitivi e sviluppare la tua idea di business.


  8. Classifica il mondo
    Secondo miglior master nell'area Marketing in Spagna (classifica "250 Masters, ed. 2017" di El Mundo)
    106824_Sintitulo-1.jpg

Requisiti e ammissione

doppia laurea

Coloro che completano con successo il programma otterranno il Master in Marketing Management e Gestione aziendale presso la EAE Business School e il Politecnico della Catalogna (Campus di Barcellona) o l'Università Rey Juan Carlos (Campus di Madrid).

Per ottenere le qualifiche rilasciate dalle università, è necessario rispettare i requisiti richiesti da entrambe le istituzioni.


Processo di ammissione

L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di garantire l'idoneità dei candidati, attraverso il loro curriculum professionale ed accademico. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui permesso di sviluppare un rapporto a lungo termine con i compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni.

Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare il modulo corrispondente, in modo che il profilo del candidato possa essere valutato dal nostro comitato accademico. Se la risoluzione dell'ammissione emessa dal comitato accademico al Master in gestione marketing e gestione commerciale è positiva, il candidato può formalizzare la sua iscrizione a questo Master.

106809_proceso-admision-eae_1.jpg

prospettive di carriera

Career Services Professioni EAE Business School è responsabile della creazione di nuove opportunità di lavoro che guida e accompagna gli studenti con un'analisi del loro profilo, per raggiungere i loro obiettivi di carriera e di adeguare le proprie aspettative e interessi per il mercato del lavoro.

Il Dipartimento Carriere organizza anche eventi per promuovere l'occupabilità come il Forum sull'occupazione online; la Banca delle opportunità con oltre 6.000 offerte di lavoro pubblicate all'anno; o l'International Talent Program, rivolto a studenti in cerca di sviluppo internazionale e visibilità in aziende multinazionali, con workshop e interviste a cacciatori di teste provenienti da diverse parti del mondo. EAE partecipa anche ai programmi di occupabilità di marchi con grandi proiezioni come L'Oreal, Banco Sabadell, Leroy Merlin, Kyocera, Schneider Electric, IBM, tra gli altri, a cui gli studenti hanno accesso.


Uscite professionali:

  • Direttore marketing
  • Direttore commerciale
  • Product manager
  • Brand Manager
  • Marketing Manager Digital
  • Key Account Manager
  • Responsabile del marketing diretto
  • Responsabile del marketing commerciale
  • Tecnici di marketing
  • Tecnico Commerciale


Alcuni dati del nostro rapporto sull'occupazione 2017:

  • Il 93% degli studenti trova lavoro prima di sei mesi dopo la fine del programma
  • Il 34% ha aumentato il proprio stipendio fino al 30% un anno dopo aver completato il master
  • Il 67% degli studenti ha raggiunto un'opportunità di lavoro attraverso alcuni dei percorsi disponibili attraverso EAE Business School
  • Il 74% accetta una nuova offerta professionale dopo la laurea
Programma insegnato a:
Spagnolo

Vedi 18 più corsi della EAE Business School »

Ultimo aggiornamento December 20, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Aprile 2019
Ottobre 2019
Duration
12 mesi
Tempo pieno
Prezzo
15,000 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Aprile 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Aprile 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

EAE Opiniones || Raquel Cabrera (España), Máster en Dirección de Marketing y Gestión Comercial