Master in Marketing e Gestione delle Imprese
Matej Bel University
Informazione chiave
Posizione del campus
Banská Bystrica, Slovacchia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il programma "Marketing Management of Business" mira a sviluppare la competenza degli studenti in metodi analitici esatti, capacità di identificare i fattori che determinano lo sviluppo di un'impresa e il suo ambiente, di identificare un'opportunità di mercato, di stimare le minacce e le potenziali conseguenze per il business , per gestire l'offerta in modo da cogliere l'opportunità.
Forma gli studenti alle capacità di risoluzione dei problemi che incorporano un approccio sistematico basato sulla competenza nei metodi decisionali, che richiede l'integrazione di conoscenze di gestione, gestione operativa, organizzazione del lavoro manageriale, marketing nei mercati nazionali e mondiali, finanza, gestione della qualità e risorse umane.
Allo stesso tempo, il programma forma gli studenti ad adottare un approccio di pensiero strategico, a prevedere i fenomeni e con l'uso di metodi matematico-statistici per quantificare gli effetti sul business. Il programma prepara professionisti nel middle e top management delle piccole e medie imprese, negli organi dell'amministrazione statale e locale nei settori delle imprese individuali, delle scuole professionali e delle organizzazioni di progetto e di consulenza.
MODULO DI DOMANDA
Si prega di compilare l'apposito modulo di domanda, firmarlo e allegare i seguenti documenti:
- curriculum vitae
- pagamento della quota di ammissione e documento di pagamento
- fotocopia del passaporto e
Candidati dai paesi dell'UE:
- diploma di maturità (per studi di Bachelor - primo grado) o Certificato di laurea (per studi di Master - secondo grado) tradotto in inglese - copia autenticata
Candidati da paesi extra UE:
- diploma di scuola secondaria di secondo grado (per studi di Laurea - primo grado) o Certificato di Laurea (per studio di Laurea Magistrale - secondo grado) TRADOTTO in Inglese e SUPERLEGALIZZATO - significa confermato dal Ministero dell'Istruzione, Ministero degli Affari Esteri, Ministero della Giustizia e Ambasciata slovacca.
Per i richiedenti dei paesi che hanno ratificato la Convenzione sulla richiesta di autorizzazione superiore di cancellazione di atti pubblici applicabile nella Repubblica slovacca, sarà sufficiente un certificato speciale (apostille) rilasciato dall'autorità competente per l'approvazione della plausibilità del certificato di istruzione.
Si prega di inviare tutti i documenti entro il:
31 MARZO 2017- Master di studio
Requisiti d'ingresso
I requisiti di ammissione si applicano ugualmente a tutti i programmi di studio Master presso la Facoltà di Economia di Matej Bel University a Banská Bystrica.
Il requisito di base è il completamento di un programma di studi Bachelor. Un altro requisito è il superamento dell'esame di ammissione.
L'esame di ammissione consiste in una prova scritta nelle principali materie dello studio Bachelor nel particolare campo di studio. Il punteggio massimo all'esame di ammissione è di 100 punti.
I candidati che hanno completato lo studio Bachelor nello stesso indirizzo di studio sono ammessi senza la prova di ammissione. Nel caso di candidati che hanno completato lo studio Bachelor in un altro campo di studio, la decisione sull'ammissione con o senza esame di ammissione spetta al Decano.
Nel caso in cui il numero di candidati ammessi senza esame di ammissione sia superiore alla capacità prevista del corso di studi, il Rettore ha facoltà di decidere in base alla media dei voti dei candidati allo studio Bachelor.
I candidati che avranno superato la prova di ammissione saranno ammessi agli studi secondo una graduatoria stilata sulla base del punteggio complessivo fino alla capacità prevista dei singoli corsi di studio.
Il Preside può esonerare dall'esame di ammissione i candidati che avevano precedentemente superato l'esame di ammissione, ed erano stati ammessi e iscritti allo studio ed erano stati espulsi dallo studio.
Varie
Data degli esami di ammissione:
16 giugno 2017 (studio magistrale)
Ammissioni
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Corso di Laurea Magistrale in Digital Marketing e Analytics
- Joensuu, Finlandia
- Kuopio, Finlandia
Master in Management e Marketing Internazionale
- Angers, Francia
Master in marketing digitale
- Zagreb, Croazia