Master in Marketing e Comunicazione Integrata
Vilnius University
Informazione chiave
Posizione del campus
Vilnius, Lituania
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 5.460 / per year
Scadenza della domanda
01 May 2024
La prima data di inizio
01 Sep 2024
introduzione
Perché il programma di studi di marketing e comunicazione integrata presso Vilnius University ?
- Ha la possibilità di una doppia laurea presso l'Università Parthenope di Napoli (Italia).
- Le classi in genere riuniscono studenti provenienti da più di dieci paesi.
- Professori con una vasta esperienza internazionale nell'insegnamento e competenze pratiche nel mondo degli affari rendono questo programma davvero impegnativo e davvero divertente.
- Il track record dei laureati mostra che questi studi stanno portando a una carriera di grande successo in tutto il mondo.
Il programma di marketing e comunicazione integrata sta formando specialisti secondo i più alti standard professionali, al fine di renderli capaci di analizzare le situazioni di mercato, pianificare e implementare rilevanti strategie di marketing e comunicazione.
Il programma accoglie coloro che sono interessati a studi dinamici che aprono opportunità di carriera in tutto il mondo nel campo del marketing e della comunicazione integrata.
Mobilità internazionale
Gli studenti possono partecipare al programma di mobilità ERASMUS+ o utilizzare gli accordi di cooperazione bilaterale della VU, che offrono l'opportunità di studiare presso le università partner della VU o svolgere stage all'estero.
Accesso a ulteriori studi
Vilnius University ha creato opportunità per gli studenti interessati a proseguire gli studi per procedere agli studi di dottorato, disponibili in inglese; ai migliori dei nostri laureati potrebbe essere offerto un impiego all’università.
Opportunità di carriera
- Responsabile marketing e comunicazione in aziende e altre organizzazioni.
- Esperto in marketing, pubblicità, pubbliche relazioni e agenzie di comunicazione, società di consulenza e società di ricerche di mercato.