Master in Management

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

I moduli in Leadership, Impatto personale e Negoziazioni mirano a sviluppare la comprensione da parte degli studenti delle pratiche manageriali in evoluzione nelle organizzazioni contemporanee, dando priorità ai bisogni dei datori di lavoro che cercano candidati con forti capacità comunicative e un atteggiamento "da fare".

Oltre a completare una combinazione di moduli base e opzionali, gli studenti dovrebbero intraprendere uno studio indipendente approfondito.

I laureati di tutte le discipline, senza precedenti esperienze in studi aziendali e gestionali, sono invitati a candidarsi per il programma. Per coloro che hanno già studiato una disciplina correlata, questo corso offre l'opportunità di portare le tue conoscenze a un livello avanzato.

Puoi iniziare questo programma a settembre o febbraio. Si prega di contattare la Scuola per ulteriori dettagli lbs@lincoln.ac.uk

Mette in risalto

  • Progettato per sviluppare forti capacità comunicative e un atteggiamento positivo per i datori di lavoro.
  • La possibilità di impegnarsi in giochi di ruolo con gli studenti della School of Drama dell'Università.
  • Viaggio di studio facoltativo alle camere di fuga a Manchester.

Come studi

L'insegnamento è informato da esempi del mondo reale e ci si aspetta che tu partecipi a lezioni, seminari e workshop per esaminare, ricercare, discutere e discutere argomenti. L'insegnamento comprende l'uso di casi studio nella vita reale, che mettono in relazione la teoria con la pratica in una vasta gamma di situazioni aziendali. Avrai anche la possibilità di migliorare le tue capacità di comunicazione e negoziazione impegnandoti in giochi di ruolo in cui gli studenti della School of Drama dell'Università assumono il ruolo di clienti e colleghi stimolanti.

Avrai la possibilità di studiare una serie di argomenti per sviluppare una comprensione critica della teoria del management, della strategia aziendale, della leadership e della negoziazione. Una varietà di moduli opzionali ti consente di adattare il tuo apprendimento al tuo background e alle tue ambizioni professionali.

MSc Management incorpora sei moduli fondamentali che ogni studente deve studiare. Gli studenti sceglieranno quindi due moduli opzionali prima di passare alla fase di dissertazione finale.

Moduli Core

  • Finanza e contabilità
  • Marketing e clienti internazionali
  • Leadership, impatto personale e negoziazioni
  • Psicologia organizzativa
  • Metodi di ricerca e design
  • Strategia

La tesi è progettata per incoraggiare l'innovazione e diversi Pathways al prodotto finale valutato. A questo proposito, la tesi è un progetto esteso che può ospitare una gamma di lavoro indipendente.

I moduli opzionali verranno eseguiti fino ad almeno 10 studenti selezionarli. Gli accordi di orario possono limitare la disponibilità di moduli ad alcuni studenti. Poiché le opzioni riflettono gli interessi di ricerca del personale, possono variare nel tempo a causa della disponibilità del personale.

Questo programma è disponibile per l'inizio di febbraio. Agli studenti che si iscriveranno a partire da febbraio per questo programma verranno offerti i moduli principali, ma gli opzionali saranno soggetti a restrizioni. La disponibilità di elettivi sarà soggetta a numeri di studenti, orari e vincoli di personale. Si prega di notare che l'ammissione di febbraio è disponibile solo per lo studio a tempo pieno.

Gli studenti di MSc Management sceglieranno due da:

  • Strategie di fornitura globale
  • Progetto di consulenza di gruppo
  • Imprenditorialità internazionale

Come sei valutato

Durante questo corso vengono utilizzati diversi metodi di valutazione, inclusi saggi, esami, presentazioni orali e giochi di simulazione. Queste valutazioni sono progettate per sviluppare competenze che saranno utili per la tua carriera.

I saggi prevedono incarichi scritti in cui ci si aspetta che strutturino e sviluppino argomenti basati sulla ricerca e analisi critica di prospettive e corsi d'azione alternativi.

Gli esami mirano a testare e sviluppare la capacità di pensare in piedi e fornire argomenti logici e ben formati sotto pressione temporale.

Le presentazioni orali offrono l'opportunità di dimostrare e sviluppare capacità di comunicazione e influenza che sono molto apprezzate nei ruoli aziendali e di gestione.

Infine, i giochi di simulazione ti offrono la possibilità di vedere i risultati delle decisioni che prendi sull'allocazione di risorse finanziarie, umane e di altro tipo.

Feedback di valutazione

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Requisiti d'ingresso

Laurea con lode o equivalente.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese a IELTS 6.0 con non meno di 5,5 in ciascun elemento, o equivalente http://www.lincoln.ac.uk/englishrequirements

L' University of Lincoln offre studenti internazionali (non UE / Regno Unito) che non soddisfano i requisiti di accesso diretto per un corso di laurea post-laurea l'opzione di completare un programma di preparazione di laurea presso il Centro di studi internazionali dell'università. Per saperne di più, visitare http://www.lincoln.ac.uk/isc

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno