Read the Official Description

Descrizione del programma

Il programma di secondo ciclo in management, specialistica in Business and Finance Management, mira a sviluppare le competenze necessarie per la carriera in posizioni specializzate e gestionali nel sistema di gestione, come manager di medio e alto livello, analisti, consulenti e consulenti in organizzazioni commerciali o pubbliche, così come per la gestione della propria attività. Il completamento di questo programma si rivelerà particolarmente vantaggioso per le persone interessate a perseguire la carriera in organizzazioni con investimenti stranieri, sia a causa dell'inglese come lingua di insegnamento sia come risultato della formazione ricevuta nella navigazione nello spazio socioeconomico globale. Questo programma è stato preparato per i laureati dei programmi di primo e secondo ciclo nei settori della gestione, economia, finanza, dalle facoltà di economia e ingegneria, legge e amministrazione, psicologia, sociologia e altro.

programma scolastico

Il programma è personalizzato adattando il suo contenuto alle mutevoli esigenze delle attività sociali ed economiche e alle aspettative degli studenti derivanti dal cambiamento del mercato del lavoro. Gli attuali importanti problemi economici e gli approcci per risolverli sono integrati nel curriculum.

È necessaria una buona padronanza dell'inglese per intraprendere studi su questo programma.

La somma minima dei punti ECTS di questo programma è 120. Tutti i corsi obbligatori ammontano a 94 ECTS di questa somma totale.

Società accademiche studentesche

La cattedra in Management in Tourism ospita due società accademiche: Horizom Tourist Academic Society per studenti interessati alla gestione del turismo e KN Managerów Sportu per chi è interessato alla gestione dello sport. Istituto di Economia, Finanza e Management è sede della Strategist Academic Society, dove gli studenti possono acquisire esperienza nel campo della gestione partecipando alla cooperazione con la Società accademica ungherese Heller Farkas, organizzando conferenze, corsi di formazione, workshop e incontri con professionisti del settore. Essere un membro attivo delle società accademiche è un'opportunità unica per partecipare a numerosi progetti originali, anche internazionali, e può essere un buon modo per prendere parte alla cooperazione con le imprese in cui i membri possono acquisire una preziosa esperienza professionale.

Profilo del laureato

I laureati sono dotati di conoscenze avanzate, teoriche e pratiche specialistiche nel campo della gestione e relative, in particolare sui problemi delle imprese e delle istituzioni del settore pubblico, e il valore del loro corretto funzionamento. I laureati possono eseguire analisi critiche, interpretazione e valutazione dei fenomeni e dei processi di gestione in varie scale, valutazione dell'impatto ambientale su tali fenomeni (processi) e possono preparare ed eseguire decisioni manageriali e strategiche. Possono organizzare il lavoro di squadra ed essere leader di gruppo, oltre a comunicare, negoziare e persuadere in modo efficiente, anche con la padronanza della lingua inglese. I laureati sono ben preparati per intraprendere la carriera in posizioni specializzate e manageriali nel sistema di gestione, come manager di medio e alto livello, analisti, consulenti e consulenti in organizzazioni commerciali o pubbliche, nonché per gestire la propria attività. Sono particolarmente attrezzati per l'assunzione di lavoro in organizzazioni con investimenti esteri.

Sviluppo professionale

Al termine della specializzazione in Business and Finance Management, gli studenti saranno preparati a lavorare come manager specializzati di livello medio e alto nel settore privato e nella pubblica amministrazione. Possono intraprendere la carriera come professionisti indipendenti, come analisti o consulenti. Mostreranno le conoscenze e le competenze necessarie per gestire un'impresa e la capacità di navigare nello spazio socio-economico globale.

Accesso a ulteriori studi

I laureati del programma Business and Finance Management possono intraprendere programmi di terzo ciclo (dottorato) e post diploma in scienze sociali e settori correlati. Sono inoltre pienamente attrezzati per la formazione continua verso l'ottenimento di qualifiche per la pratica in professioni altamente specializzate.

Competenze linguistiche

Al termine della laurea, gli studenti parlano correntemente l'inglese commerciale al livello C1 del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue, compreso il vocabolario specializzato nel campo della gestione.

Risultato di qualificazione

I candidati saranno inseriti nella graduatoria in base alla loro data e ora di registrazione entro il periodo di registrazione programmato.

tasse

La quota di iscrizione è di 20 USD (o 75 PLN o 18 EUR). La tassa è pagata separatamente per ogni registrazione e ogni registrazione ha il proprio numero di conto bancario assegnato per il pagamento.

Tassa di iscrizione per i cittadini dell'UE: nessuno

Tassa di iscrizione per i cittadini non UE:

  • lezioni per il primo anno: 8 800 PLN (circa 2 700 USD)
  • lezioni per il secondo anno: 8 800 PLN (circa 2 700 USD)

Le tasse vengono pagate nella misura di un semestre, non oltre il primo giorno di lezione.

Contattaci

Telefono: 48 12 664 56 82

Email: bfm@uj.edu.pl

Program taught in:
Inglese
Jagiellonian University

See 9 more programs offered by Jagiellonian University »

Last updated April 18, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Free
Tassa di iscrizione (UE): nessuna. Tassa scolastica (non UE): 8 800 PLN / anno (circa 2 700 USD / anno)
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Application deadline

Ottobre 2019

Location
Application deadline
Data di fine