Master in Management e gestione per la qualità dei centri educativi

Generale

Descrizione programma

introduzione

Se hai sempre sognato di gestire un Centro Educativo, questo è l'allenamento perfetto per realizzarlo.

La gestione dei centri educativi è uno dei temi più complessi e controversi nel campo educativo attuale. Alcune delle cause possono essere trovate nei cambiamenti nel sistema di accesso, i requisiti legislativi e di formazione o il rinnovo delle tecniche di gestione organizzativa necessarie per sviluppare la funzione manageriale in modo efficace ed efficiente, e in conformità con le nuove esigenze sociali ed educative .

Il Master in Management e Gestione per la Qualità dei Centri Educativi è rivolto alla formazione e alla professionalizzazione di dirigenti scolastici, dirigenti e docenti, assicurando la loro preparazione all'esercizio di una delle funzioni che rappresentano un fondamentale fattore di qualità di qualsiasi organizzazione educativo.

Requisiti relativi a una maggiore autonomia dei centri, responsabilità nell'uso delle risorse e rafforzamento della capacità di gestione nella gestione dei centri.

Se sei interessato ad espandere le informazioni sul master in direzione dei centri educativi in modalità online, controlla i loro posti disponibili o invia la tua domanda di ammissione, puoi farlo attraverso il nostro collaboratore Magister al 912986418 o all'indirizzo info@magister.co.uk

Il Master, nella sua modalità faccia a faccia, include nel programma accademico una settimana internazionale che si svolgerà dall'8 all'11 aprile 2019. La formazione di questo programma combina sessioni accademiche con visite commerciali e culturali, al fine di generare uno spazio unico nel campo dell'istruzione superiore post-laurea, che facilita la mobilità e consente di migliorare una rete di relazioni professionali e personali attraverso una metodologia centrata sulla persona, provocando riflessione e apertura verso altre realtà.

Obiettivi e competenze

Il Master in Management e Management per la Qualità dei Centri Educativi, mira a:

  • Presentare le teorie e i sistemi più attuali di gestione e gestione dei centri in diversi paesi, nonché i requisiti e i requisiti legali del sistema educativo spagnolo.
  • Approfondimento delle tecniche e dei fattori chiave relativi all'adempimento delle diverse funzioni di direzione, gestione e valutazione effettiva dei centri educativi.
  • Applicare le conoscenze teoriche acquisite alla pratica reale delle organizzazioni educative, per la migliore qualificazione professionale tecnica e competitiva degli assistenti al Master.
  • Implementare modelli, strategie e procedure per migliorare la qualità delle istituzioni educative.

Profilo di entrata

  • Laureati interessati a sviluppare la loro carriera nel campo della gestione scolastica.
  • Direttori e manager educativi che desiderano approfondire le tecniche di gestione e gestione per professionalizzarne le funzioni.

Gli studenti stranieri la cui lingua madre non è lo spagnolo devono dimostrare un livello B2 di questa lingua attraverso la certificazione ufficiale con un'età non superiore a 5 anni e presentata prima dell'iscrizione al Master.

Cosa ti prepara

  • Conoscerai le caratteristiche psicosociologiche degli studenti e del loro ambiente, il loro modo di pensare e di reagire al mondo che li circonda.
  • Sarai a conoscenza delle organizzazioni dei centri e delle loro dinamiche interne, per sapere qual è l'inserimento sociale dell'istituzione, lo sviluppo curriculare delle materie, le strategie e le abilità didattiche e gli obiettivi di apprendimento.
  • Imparerai a controllare il significato della valutazione e quello della qualità e della vocazione degli insegnanti, nonché a sviluppare iniziative di formazione e abilità didattiche e comunicative.
  • Acquisirai gli strumenti necessari per realizzare progetti educativi competitivi al fine di renderli l'opzione più attraente per i genitori.
  • Conoscerai individualmente le tue capacità dirette in termini di direzione e gestione, grazie a un programma di tutoring personalizzato.

pratiche

I tirocini devono essere svolti nel secondo semestre del programma e per la loro assegnazione verranno prese in considerazione l'area di interesse dello studente e le sue competenze. Per l'articolazione delle pratiche, sia nella versione faccia a faccia che online, lo studente può selezionare il centro di suo interesse con il quale avrebbe accettato la sua realizzazione, che richiederebbe la firma di un accordo tra quel centro e la Francisco de Vitoria University .

Lo scopo delle pratiche esterne del Master universitario è acquisire esperienza e padroneggiare le abilità e le abilità necessarie per la pratica professionale.

È proprio il praticantato che consente di applicare le conoscenze teoriche acquisite nelle altre materie. Per questo, è necessario che lo studente sia immerso nella vita di un'azienda per un periodo di tempo.

I centri di pratica vengono assegnati in base al profilo e agli interessi degli studenti; in base alla sua esperienza e qualità, la compagnia viene premiata dove lo studente farà le sue pratiche. Durante le pratiche, lo studente riceve due tutor: Business Tutor e Tutor dell'Università per il follow-up.

La Società, per accordo, si impegna a monitorare, valutare, supportare e valutare i progressi degli studenti, insieme al tutor dell'Università, garantendo la guida e la consultazione dello studente. Il tutor della compagnia fornirà un rapporto di valutazione alla fine del processo che contribuisce alla valutazione di detti studenti.

Al termine degli stage esterni, tutti gli agenti coinvolti nel processo di internato valuteranno la soddisfazione rispetto a tale processo.

Alcuni dei centri in cui gli studenti del Master in Management e Quality Management dei Centri educativi nelle precedenti edizioni erano:

  • CEI "Adela Abrines"
  • Centro per adulti di Pozuelo
  • Edith Stein College
  • Scuola Vázquez de Mella
  • Scuola San Patricio
  • Cluny College
  • Everest College
  • Monte Tabor College
  • Padre Piquer College
  • Scuola di Santa María La Blanca
  • Cooperativa Gredos San Diego
  • Alegría Infant School
  • Scuole professionali Padre Piquer
  • Scuole del Royal College Pías San Fernando
Ultimo aggiornamento Febbraio 2020

Sulla scuola

La Escuela de Postgrado y Formación Permanente de la Universidad Francisco de Vitoria, antes Área de Postgrado y Consultoría, se consolida como centro en el año 2019, siendo inscrito como tal en el Ce ... Ulteriori informazioni

La Escuela de Postgrado y Formación Permanente de la Universidad Francisco de Vitoria, antes Área de Postgrado y Consultoría, se consolida como centro en el año 2019, siendo inscrito como tal en el Centro de Universidades, Centros y Títulos (RUCT) del Ministerio de Educación. Cuenta con más de 20 años de experiencia en formación y consultoría en las diferentes áreas de conocimiento, contribuyendo a la formación continua, integral y de especialización que la sociedad demanda y necesita. Leggi meno