Master in Management e Marketing del Turismo

Generale

Descrizione programma

Questo corso è un corso di conversione (nel senso che è destinato agli studenti che non hanno studiato l'argomento in precedenza). È l'ideale per i laureati che vorrebbero cambiare argomento o direzione professionale.

Il corso si propone di stabilire la comprensione dei principi della gestione del marketing turistico, fornendoti un quadro per comprendere lo sviluppo del business e la pianificazione del marketing. Nello specifico, esamina le relazioni tra l'esperienza del cliente e le organizzazioni di marketing, la pianificazione della ricerca, il budget, le strategie di marketing e la comunicazione.

Svilupperai una comprensione critica dei problemi contemporanei nel marketing e la capacità di mettere in discussione i modelli e le tendenze attuali del marketing. In tale contesto, l'attenzione è rivolta all'uso di IT e dei social media nella gestione e nel marketing delle destinazioni.

La velocità del cambiamento nel settore del turismo e dell'ospitalità globale significa che gli studenti devono essere tenuti al corrente delle questioni contemporanee. Questo risultato è ottenuto attraverso i nostri stretti legami con l'industria e un'opportunità per gli studenti di impegnarsi in un tirocinio a tempo pieno.

Questo corso viene erogato da un team di esperti attivi a livello di ricerca e riconosciuti a livello internazionale con una vasta gamma di esperienza nel settore e accademico. Tra questi, il dott. Philip Alford, specializzato nell'uso di tecnologie digitali emergenti, il professor Philip Long, che si concentra sulla connessione tra film internazionali, televisione e turismo e il professor Dimitrios Buhalis, noto per il suo lavoro sulla tecnologia nella ricerca, pratica e turismo educazione ed è uno degli autori più citati al mondo nel marketing turistico. Ciò garantisce che la discussione in lezioni e seminari sia informata da ricerche e prassi all'avanguardia.

Requisiti d'ingresso:

Una laurea con lode in Bachelor con 2: 2 in qualsiasi materia o equivalente. Se l'inglese non è la tua lingua madre, avrai bisogno di IELTS 6.0 (Academic) o superiore.

Dettagli del Corso

Se vuoi studiare part-time, studierai insieme a studenti a tempo pieno per due anni. Dovrai studiare almeno tre unità all'anno, insieme alla tua dissertazione verso la fine del secondo anno. Il calendario per quando le unità si svolgono varia ogni anno, ma la consegna tipica per un'unità è di quattro ore a settimana, suddivisa in due sessioni, quindi ti verrà richiesto di rimanere nel campus almeno due giorni alla settimana. Possiamo lavorare con voi per considerare il calendario e fare un piano individuale appropriato in termini di quale ordine studiare quali unità.

Unità principali

  • Il turismo
  • Strategia d'affari
  • Innovazione del marketing turistico: questa unità ti fornirà le conoscenze accademiche e le competenze professionali per studiare non solo le innovazioni di marketing, ma anche applicarle in un contesto industriale attraverso la Sfida di marketing online di Google, nota a livello mondiale.
  • eTourism
  • Destinazioni: Contesti per il turismo
  • Tesi: un'opportunità di approfondire un argomento, mostrandone la comprensione. La tesi è la conclusione della tua esperienza di apprendimento, in cui eseguirai un progetto di ricerca. Userai la metodologia di ricerca appropriata per raccogliere e analizzare i dati e presentare i risultati. La tua dissertazione sarà di 15.000 parole e ti verrà insegnato sui metodi di ricerca.

Unità opzionali (scegline una):

  • Trasporto aereo
  • Turismo della conferenza: qui rifletterete sulla crescita del settore della conferenza e ne esaminerete lo stato attuale identificando dimensioni, valore, tendenze e crescita delle principali destinazioni per conferenze in tutto il mondo. Suggerirai inoltre come destinazioni e luoghi possono sviluppare un prodotto per conferenze migliore.
  • Crisi
  • Design per il turismo
  • Imprenditorialità: processo di creazione di una nuova impresa imprenditoriale e fonti di finanziamento per imprenditori nuovi e imminenti. C'è un focus sull'identificazione e valutazione delle opportunità imprenditoriali. Lo sviluppo imprenditoriale può riguardare una singola entità, un ulteriore investimento da parte di un imprenditore di portafoglio, un management buy-out, uno spin-out o un'impresa in un'organizzazione esistente.
  • Progettazione alimentare
  • Cibo globale
  • Turismo sportivo: conoscere le caratteristiche del turismo sportivo e le mutevoli esigenze per esso, insieme con le sue strutture di approvvigionamento e gli impatti e le risposte da parte degli operatori sportivi e del turismo. Esplorerai come lo sport, il turismo e gli eventi interagiscono.
  • Turismo
  • Cultura del turismo
  • Gestione del turismo

Si prega di notare che le unità di opzione richiedono numeri minimi per essere eseguiti e possono essere disponibili solo per semestre per semestre. Possono anche cambiare di anno in anno.

Collocazione di lavoro facoltativa

Il tirocinio è inteso a promuovere lo sviluppo personale e professionale e ad aiutarvi a stabilire una connessione tra l'apprendimento accademico e il mondo del lavoro. Dovresti considerare come utilizzare una gamma di teorie di gestione e se la gestione del settore potrebbe essere migliorata. Le abilità trasferibili sviluppate miglioreranno le tue prestazioni nella tua futura carriera, sia come dipendente che come manager.

Specifiche del programma

Le specifiche del programma forniscono registrazioni definitive dei titoli di studio universitari in linea con i requisiti dell'Agenzia di garanzia della qualità. Ogni corso di insegnamento che porta a un premio BU ha una specifica del programma che descrive i suoi scopi, la struttura, il contenuto e i risultati dell'apprendimento, oltre ai metodi di insegnamento, apprendimento e valutazione utilizzati.

Opportunità di lavoro

Questo corso ti offre l'opportunità di immergerti nella Faculty of Management e ti offre l'opportunità unica di mescolarsi con una vasta gamma di nazionalità. Ciò aumenterà la tua competenza interculturale, che è una preparazione vitale per lavorare in una forza lavoro di nazionalità mista o trattare con una clientela di nazionalità mista.

Alcuni dei nostri laureati in gestione del marketing turistico stanno ora svolgendo ruoli in:

  • Direzione
  • Marketing
  • Gestione della destinazione
  • Compagnie aeree internazionali
  • Compagnie di tour operator.

Industrie lavorate

  • Turismo
  • Marketing
  • Ospitalità.

Ulteriore studio

Se vuoi continuare gli studi dopo aver conseguito il tuo Master, puoi consultare la nostra gamma di programmi di dottorato.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Our university has come a long way in a short amount of time and we currently have more than 17,000 students of which 1,500 are international students from around 130 countries.

Our university has come a long way in a short amount of time and we currently have more than 17,000 students of which 1,500 are international students from around 130 countries. Leggi meno