I laureati del BIM programma del Master saranno professionisti con una visione globale e la critica del settore delle costruzioni frammentato, e con una visione positiva della capacità della tecnologia come fattore di cambiamento e di integrazione in tutti i processi che convergono nel fatto costruito. Questo punto di vista, accoppiato con una profonda comprensione delle capacità e dei limiti di strumenti software disponibili e le competenze di integrazione accoppiato con gruppi di collaborazione tecnica umani e, consegnata la capacità del laureato sia all'interno dell'organizzazione che giocare, e al di fuori these- diventare un fattore di cambiamento e CQI, mediante l'applicazione di processo BIM. Queste competenze consentono laureati diventano chiave pezzi organizzazioni pubbliche e private. Certo, si adattano i loro processi attuali richiedono la realtà virtuale del BIM promuove la costruzione. A sua volta, anche questo è visto come un vero e proprio fattore di cambiamento in un processi efficienti e sostenibili economia globale sempre più complesse ed esigenti.


Requisiti di ingresso/>

  • i candidati cileni e stranieri che entrano in un Master in Universidad UNIACC devono presentare il loro corso di laurea o di un professionista, originale o legalizzata prima di un notaio, il livello e il contenuto di studi di laurea sono equivalenti a quelle richieste per ottenere un diploma di laurea. Nel caso del richiedente straniero, deve presentare il loro grado o apostille diploma professionale o approvato accademico dal Consolato del Cile nel paese di origine e del Ministero degli Affari Esteri in Cile.
  • Presentare fotocopia chiara e leggibile di entrambi i lati della carta d'identità.
  • Soddisfare gli altri requisiti di ammissione stabiliti dall'Università per il programma in questione.


Descrizione della modalità/>

Il programma comprende un totale di 16 moduli, in 4 semestri e un periodo di 18 mesi. uscita intermedia per completare 8 moduli: Diploma di Building Information Modeling Gestione / certificato di gestione della BIM. L'apprendimento a distanza combina l'uso di insegnamento innovativi e risorse di apprendimento attraverso un apprendimento e aula virtuale lezioni presso Universidad UNIACC . Esso permette agli studenti, alle loro condizioni, promuovendo il loro apprendimento e la disciplina personale, tempo di autogestione, di conciliare gli studi con il lavoro e la vita personale, ottenendo il massimo vantaggio di motivazione individuale.


maglia/>


Si imposta il dovere imposto e iscrizioni?/>

Per informazioni sulle tariffe e il valore precoce classe successiva, si prega di contattare il dipartimento di ammissione

Programma insegnato in:
  • Spagnolo

Vedi 1 più corsi della Universidad UNIACC »

Questo corso è Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Duration
18 mesi
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza