Master in Management (spagnolo)

Generale

Descrizione programma

Nonostante l'attuale situazione provocata da COVID-19, il team di ammissione alla Deusto Business School è disponibile per rispondere a qualsiasi domanda sui programmi del nostro master via e-mail, Skype o per telefono.

Il processo di ammissione per il periodo 2020-2021 rimane aperto per tutti i programmi e può essere avviato online. Inoltre, DBS manterrà i candidati aggiornati con qualsiasi modifica che possa influire sulla nostra procedura di ammissione.

123138_Deusto38_opt.jpg

Descrizione del programma

Questo programma ufficiale è specificamente progettato per le persone con background non legati alla gestione (ad es. Ingegneria, legge, scienze naturali, sociologia ...) garantendo che possano sfruttare appieno questa opportunità educativa unica. Questo programma mira a fornire agli studenti una formazione completa negli ambiti professionali e personali mentre acquisiscono le competenze, le capacità e le attitudini richieste ai dirigenti aziendali. Un'ulteriore enfasi è posta sull'imprenditorialità per tutta la durata di questo programma.

Campus: San Sebastián

Crediti: 90 crediti

Dedizione: a tempo pieno

Stage: obbligatorio. 30 ECTS

Lingua: spagnolo

Programma

Corso e materie ECTS
Contabilità e controllo di gestione 6
Contesto socioeconomico e giuridico delle startup 6
Gestione del marketing 6
Pianificazione strategica 5
Gestione finanziaria 7
Gestione delle persone 6
Gestione dei processi e processo decisionale 6
Sostenibilità e innovazione responsabile in un mondo interconnesso 6
Gestione avanzata 6
tirocinio 30
Progetto finale del Master 6
TOTALE 90

Requisiti per l'ammissione

  • Spagnolo: B2

Sarai in grado di combinare questo Master con una delle seguenti opzioni:

  • Master in marketing (spagnolo)
  • Master in International Business (inglese)
  • Master in Competitività e innovazione (inglese)

Esperienza professionale:

Non è necessario avere esperienza professionale, sebbene sia considerato come un valore aggiunto fornito dai candidati.

Il dipartimento dei servizi alla carriera della Deusto Business School mira a facilitare il contatto con il mondo degli affari e fornire ai partecipanti ai master alcuni strumenti per aiutarli a promuovere e migliorare la loro occupabilità.

130498_mariemuller.JPG

Marie Múller, Germania.

«Dopo aver lavorato nel dipartimento commerciale di una multinazionale, volevo ampliare le mie conoscenze per dare una spinta alla mia carriera professionale. Il Master in Deusto è stata un'esperienza unica per me, perché ho imparato molto in pochissimo tempo. Ciò include concetti chiave per la risoluzione dei problemi e il pensiero critico , ma mi ha anche dato l'opportunità di crescere come persona. Quello che mi è veramente piaciuto di Deusto è l'umanità, il livello di innovazione e gli insegnanti; la maggior parte di essi sono professionisti o imprenditori e lavorano con casi reali in classe. Grazie a ciò che ho imparato nel Master e ai miei continui sforzi per crescere e imparare, sono stato in grado di fare il salto professionale che desideravo: lavorare in Google è una grande opportunità e un'esperienza fantastica! »

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Deusto Business School is the 1st business school in Spain, with over one hundred years of history as a global reference for well-rounded management education. It has pioneered the training of busines ... Ulteriori informazioni

Deusto Business School is the 1st business school in Spain, with over one hundred years of history as a global reference for well-rounded management education. It has pioneered the training of business leaders at its two previous faculty departments: La Comercial, part of the Bilbao campus since 1916; and ESTE, created in 1956 at the San Sebastian campus. Leggi meno
Bilbao , San Sebastián , Madrid , Nantes , Bradford , Cambridge , Firenze + 6 Più Meno