Master in Management (MAM) in Ospitalità sostenibile

Generale

Descrizione programma

Incentrato su una delle industrie in più rapida crescita del mondo, questo programma fornisce un approccio pratico verso l'ospitalità sostenibile e lo spostamento delle richieste da parte dei viaggiatori coscienziosi!

Innovativo, pratico e adattato al mondo reale, il MAM in Sustainable Hospitality Management ha lo scopo di avere un impatto sulla tua futura carriera in questo settore vibrante. Viene consegnato da docenti eccezionali provenienti dal campo con significativa esperienza in progetti sostenibili e strategia aziendale focalizzata sull'ospitalità.

Gli studenti SUMAS sono costantemente impegnati in progetti orientati alla pratica, guidati da accademici, consulenti e professionisti. Questi progetti fanno parte dell'innovativa metodologia di insegnamento di SUMAS che include videoconferenze con relatori di spicco nelle organizzazioni e presentazioni aziendali in classe. Queste attività non solo incoraggiano la condivisione delle conoscenze, ma offrono anche preziose opportunità di networking per migliorare lo sviluppo della tua carriera. Gli studenti SUMAS possono scegliere di fare un secondo anno opzionale e partecipare a uno stage in un'azienda o un'organizzazione internazionale.

Organizzazione del programma

Durata: 1 anno (Full Time) / 2 anni (Part-Time)

Contenuto: 9 moduli principali, 5 moduli principali, progetti Final Capstone in collaborazione con i dirigenti.

Date di inizio: febbraio e settembre.

Requisiti per i programmi MAM:

La nostra università accoglie le domande degli studenti che hanno completato con successo una laurea. Una volta applicato, il nostro team di ammissione sarà in contatto con voi per ulteriori requisiti.

  • Quota di iscrizione di CHF 200.
  • Trascrizioni ufficiali certificate e diplomi di studi bachelor, con traduzione certificata (se non originariamente in inglese).
  • CV / Resume che indica sia l'istruzione completa che qualsiasi esperienza lavorativa in ordine cronologico inverso.
  • Motivation Letter che indica perché vuoi studiare in Svizzera alla Sustainability Management School .
  • Se non sei un madrelingua inglese o non hai trascorso gli ultimi 3 anni in una scuola di inglese o in un ambiente di lavoro inglese.
  • Fotocopia del passaporto o dell'ID valido.
  • Due fotografie passaporto.
  • Le candidature da candidati non laureati saranno valutate per il nostro Executive-MAM sulla base di un'esperienza lavorativa manageriale di 3-4 anni.

Costi del corso di laurea

  • Quota di iscrizione (non rimborsabile, dovuta con la presentazione della domanda) CHF 200
  • Pagamento avanzato delle lezioni (non rimborsabile, dovuto al ricevimento della lettera di accettazione) ** CHF 3'000
  • Tassa di iscrizione avanzata per studenti con richieste VISA (rimborsabile in caso di rifiuto del visto) ** CHF 10'000
  • Lezioni per il programma CHF 39'545
  • Spese e materiali * CHF 650
  • Stage opzionale

* Spese e materiali includono capitoli di eBook e eJournals. Le applicazioni per software di simulazione, capstone e viaggi per studenti sono costi aggiuntivi e non sono inclusi nel prezzo complessivo.

** Deductible dal pagamento iniziale della tassa di iscrizione.

Campi esperienziali

I nostri campi esperienziali basati in tutto il mondo contribuiranno ad aumentare la consapevolezza della vita sostenibile e ti permetteranno di sviluppare soluzioni pratiche alle sfide ambientali.

GNH (Gross National Happiness)

Bhutan

Scopri l'esclusiva visione del Bhutan sulla sostenibilità e la felicità olistica mentre ti godi il paesaggio scenico di questo paese unico.

Ecoturismo

Islanda

Lezioni sulla crescente tendenza all'ecoturismo del paese e le visite ai principali tour operator per scoprire come l'Islanda stia conducendo il turismo sostenibile oggi.

Conservazione della natura

Costa Rica

Scopri la conservazione della natura di prima mano in Costa Rica e scopri come questo lussureggiante paese centroamericano sta combattendo quotidianamente le questioni di conservazione.

Ultimo aggiornamento Giugno 2019

Sulla scuola

The aim of the SUMAS is to educate socially responsible global decision makers of the future who will make a real difference in the world. Its purpose is to deliver an innovative mix of sound business ... Ulteriori informazioni

The aim of the SUMAS is to educate socially responsible global decision makers of the future who will make a real difference in the world. Its purpose is to deliver an innovative mix of sound business knowledge and a deep understanding of sustainable development. Leggi meno
Ghiandola , Svizzera online + 1 Più Meno