Master in Leadership in salute e sicurezza sul lavoro

Generale

Descrizione programma

Il Master in Leadership sulla salute e sicurezza sul lavoro è un programma per coloro che sono interessati alla gestione della salute e della sicurezza sul lavoro. Il programma presenta la leadership in materia di salute e sicurezza all'interno di un quadro per la risoluzione dei problemi ed è progettato attorno a due attività centrali: l'identificazione e la gestione dei rischi contemporanei per la salute e la sicurezza e lo sviluppo di strategie di leadership efficaci. Il corso è offerto su una base di apprendimento flessibile part-time per 24 o 36 mesi. L'insegnamento frontale, le esercitazioni e l'insegnamento basato su seminari con esperti sono entrambi supportati e potenziati da un ambiente di e-learning.

Per il corso avrai bisogno di: un personal computer con un programma di elaborazione testi; e-mail e accesso a Internet; la capacità di essere organizzato e lavorare in modo indipendente; e la volontà di impegnarsi nel lavoro di squadra.

accreditamento

Il Master in Leadership in salute e sicurezza sul lavoro è accreditato dall'Istituto di sicurezza e salute sul lavoro (IOSH), l'organo professionale europeo per i principali professionisti della salute e della sicurezza. Ciò conferisce l'idoneità per l'adesione dei laureati che porta alla charter con l'Istituto di sicurezza e salute sul lavoro.

Struttura del corso

Completerai 120 crediti di moduli insegnati più un progetto di ricerca empirica del valore di 60 crediti, oppure una tesi principale (40 crediti) e una minore (20 crediti) su argomenti rilevanti per la tua area di interesse in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Il programma è organizzato in moduli basati su workshop. Questi 20 moduli di credito saranno organizzati in due settimane con lezioni frontali che si terranno durante i fine settimana e tre sere.

Il programma per i diversi moduli verrà pubblicato in anticipo in modo da poter pianificare il programma di conseguenza. Il calendario dei moduli di insegnamento per l'anno a venire sarà pubblicato ogni luglio. Il progetto empirico sarà pianificato nel semestre finale di studio.

134787__PRP7653.jpgImmagine gentilmente concessa University of Nottingham Malaysia

moduli

Moduli core

  • Progetto di ricerca applicata o tesi di laurea maggiore e minore
  • Rischi professionali e strategie di gestione dei rischi
  • Diritto, politiche e conformità in materia di salute e sicurezza sul lavoro: prospettive internazionali
  • Organizzazioni, gestione e leadership
  • Panoramica delle sfide contemporanee per la sicurezza e la salute
  • Metodi di ricerca e risoluzione dei problemi basata sull'evidenza in materia di sicurezza e salute sul lavoro
  • Problemi specialistici in sicurezza e salute contemporanee

Requisiti d'ingresso

Un grado di secondo grado superiore (o equivalente internazionale) in una disciplina pertinente. Le qualifiche non britanniche saranno valutate in base a questo standard. I candidati con un primo grado in ingegneria, ergonomia, medicina, assistenza infermieristica, sanità pubblica, psicologia, scienze della sicurezza e altre materie affini alla medicina possono anche candidarsi.

I candidati devono essersi diplomati presso un'università riconosciuta. Altre qualifiche equivalenti saranno prese in considerazione caso per caso.

Requisiti della lingua inglese

  • IELTS: 6.5 (con non meno di 6.0 in ciascun elemento).
  • TOEFL (iBT): 87 (minimo 20 in Speaking e 19 in tutti gli altri elementi).
  • PTE (Academic): 62 (con non meno di 55 in ciascun elemento).
  • MUET: banda 4.

I risultati dei test IELTS, TOEFL e PTE (Academic) devono avere meno di due anni e tutti gli IELTS devono essere la versione accademica del test. I risultati MUET sono validi per cinque anni dalla data di rilascio dei risultati.

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The University of Nottingham first began as a civic college in the city of Nottingham, UK, in 1881. The college became The University of Nottingham in 1948 and has since rapidly expanded to become a t ... Ulteriori informazioni

The University of Nottingham first began as a civic college in the city of Nottingham, UK, in 1881. The college became The University of Nottingham in 1948 and has since rapidly expanded to become a truly global university, with a number of campuses at home and international campuses in China and Malaysia. Leggi meno