Master in International Tourism and Hotel Management, Master in Business Administration
Southern Cross University
Informazione chiave
Posizione del campus
Bilinga, Australia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 - 4 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
AUD 27.600 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Canoni annuali (studenti internazionali): $ 26,400 ($ 3,300 per unità)
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Master in International Tourism and Hotel Management, Master in Business Administration
Codice del corso: 1229102
Sommario del corso
Questa doppia laurea è specificamente progettata per dare ai laureati un vantaggio competitivo in un settore dinamico e diversificato che offre opportunità di viaggiare e lavorare in alcune delle destinazioni più attraenti del mondo.
Il corso combina argomenti avanzati nella gestione del business e del turismo con il core business knowledge e lo sviluppo delle competenze manageriali di un MBA, tra cui imprenditorialità e marketing, contabilità e gestione, pianificazione del turismo, sistemi e gestione alberghiera contemporanea.
Un'unità del progetto di ricerca industriale offre agli studenti l'opportunità di dimostrare auto-motivazione e disciplina nel determinare e sviluppare il proprio progetto di studio. Questo progetto sviluppa l'indagine e le capacità di ricerca degli studenti attraverso un lavoro scientifico che esplora un argomento di interesse individuale in profondità.
I laureati sono adatti per i ruoli di senior management nel mondo degli affari, della gestione alberghiera o del turismo.
Principali aree di studio
Non ci sono major in questo corso, ma i soggetti coprono argomenti avanzati nella gestione aziendale e del turismo, imprenditorialità e marketing, contabilità e gestione, pianificazione del turismo, sistemi e gestione alberghiera contemporanea.
Risultati di apprendimento
I risultati dell'apprendimento del corso esprimono il successo dell'apprendimento in termini di ciò che uno studente dovrebbe conoscere, comprendere e essere in grado di fare al termine di un corso. Questi risultati sono allineati con gli attributi del laureato.
Graduate Attribute |
Metodi di insegnamento
Gli studenti del campus sperimentano una varietà di approcci didattici tra cui lezioni, esercitazioni, attività online e lezioni virtuali video-link o podcast. Il metodo di insegnamento può variare da unità a unità.
Opportunità di carriera
I laureati potrebbero trovare posizioni dirigenziali in resort, hotel, enti governativi del turismo, organizzazioni no-profit, marketing di destinazione, organizzazioni turistiche, compagnie aeree, operatori di convention e eventi e altre attività turistiche di interesse speciale.
Collocamento professionale
Come parte di questo corso, gli studenti possono scegliere di svolgere uno stage di 300 ore (equivalente a due unità) in un ruolo retribuito o di volontariato. Questa esperienza pratica, combinata con la comprensione teorica, migliora l'esperienza di apprendimento per gli studenti che hanno un interesse professionale e personale in questo settore dinamico.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea Magistrale in Management Alberghiero
- Municipality of Cerdanyola del Vallès, Spagna
Executive Master in gestione alberghiera, società di catering e cibo e bevande
- Madrid, Spagna
- Barcelona, Spagna + 1 Di più
Master in Hotel Management & Digital Tourism 4.0
- Ancona, Italia