Master in International Tourism and Events Management

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Informati dalla domanda del settore e dalla vasta gamma di opportunità di lavoro disponibili, il programma di gestione internazionale degli eventi e del turismo della Glasgow Caledonian University Glasgow offre l'esperienza pratica e tecnica di cui avete bisogno per massimizzare le opportunità che questo settore in crescita ha da offrire.

Ti godrai un'esperienza davvero internazionale con la possibilità di fare rete, fare volontariato e lavorare nel settore con le lezioni degli ospiti di coloro che sono attualmente leader nel settore.

Cosa studierai?

  • Sviluppare una comprensione o questioni del mondo reale da una prospettiva globale e del Regno Unito, identificando un processo decisionale responsabile e comportamenti guidati eticamente
  • Acquisizione di competenze pratiche e inserimento nel settore e viaggi di studio
  • Potenziare le competenze digitali su aree di comunicazione chiave come marketing, project management e presentazioni visive

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui devono essere utilizzati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere presi in considerazione per l'ingresso. Ai candidati che presentano un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di raggiungere un punteggio superiore a quello dichiarato.

Requisiti di ingresso tipici

Grado di laurea britannica 2: 2 o equivalente

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Pathways internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 5500
  • RUK: £ 5500
  • UE: £ 5500
  • Internazionale: £ 12600

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

La borsa di studio Moffat

La borsa di studio Moffat premia gli studenti che intraprendono una carriera nel settore dei viaggi, del turismo o degli eventi. Premi per un massimo di £ 3.600 sono disponibili per gli studenti che studiano su questo programma presso GCU. La data di chiusura per le domande di partecipazione a questa borsa di studio è il 28 luglio 2018 alle 17:00. Ulteriori informazioni

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Insegnamento e ricerca

Siamo impegnati a fornire ai nostri laureati le sfide di un'economia sempre più globalizzata e basata sulla conoscenza, assicurando che siano nella posizione migliore per raggiungere un impiego.

Il team di eventi, sport e turismo è composto da docenti e ricercatori attivi che pubblicano su riviste accademiche e contribuiscono con capitoli a volumi di libri curati nel loro particolare campo di studio. I programmi sono guidati dall'opinione che ci sono importanti distinzioni relative alle direzioni future degli eventi, delle industrie dello sport e del turismo in Scozia, nel Regno Unito e in tutto il mondo.

I nostri studenti beneficiano anche di conferenze degli ospiti da parte di esperti del settore e gite sul campo.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Corporate responsibility and sustainability are fundamental concerns for every organisation. The Glasgow School for Business and Society seeks to address the complex challenges of the global economy, ... Ulteriori informazioni

Corporate responsibility and sustainability are fundamental concerns for every organisation. The Glasgow School for Business and Society seeks to address the complex challenges of the global economy, while delivering social benefit to local and global communities. Leggi meno