Sviluppato dai principali accademici del Regno Unito, questo programma sviluppa il set di competenze multiforme necessario per gestire con successo progetti internazionali.

Il team di insegnanti ha esperienza nel fornire competenze di project management in tutti e cinque i continenti.

La domanda di professionisti della gestione dei progetti, in particolare quelli con formazione e formazione alla gestione dei progetti, sta crescendo rapidamente. La domanda in molte regioni supera l'offerta, dal momento che sempre più aziende adottano una cultura di gestione del progetto e il numero di progetti continua a crescere a livello globale.

Accreditato da quattro importanti enti professionali - l'Associazione per la gestione dei progetti (APM), la Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS), il Chartered Institute of Building (CIOB) e il Project Management Institute (PMI) - il programma è molto rilevante per coloro che desiderano intraprendere una carriera nella gestione dei progetti di costruzione.

Contenuto del programma

Questo programma si è basato con successo sul programma MSc Construction Management (che ora è un Pathway specialistico) e condivide una parte significativa delle competenze e dei moduli offerti dal personale. Il programma offre anche diversi moduli internazionalizzati che sviluppano ulteriormente l'utilità, l'opportunità e la sinergia con le offerte esistenti. Questi moduli sottolineano le capacità di gestione del progetto e la prospettiva internazionale visualizzate per un laureato del programma. Introducono una serie di argomenti pertinenti alla costruzione internazionale e alla gestione dei progetti come International Construction Project Finance.

I metodi di ricerca sono incorporati nel modulo di tesi centrale che intende fornire allo studente le competenze necessarie per condurre una ricerca approfondita sia accademicamente che nell'industria. La partecipazione all'evento Dissertation Away offre inoltre un'opportunità preziosa per gli studenti di discutere in modo informale le questioni relative allo svolgimento di ricerche per una tesi e di introdurli ai processi coinvolti.

Il programma ha al suo interno i seguenti moduli:

  • Project Management: fornirà una comprensione più approfondita della gestione del progetto in relazione sia ai principi di gestione del progetto sia alla pianificazione dei progetti utilizzando appropriati software e concetti standard del settore.
  • Construction Management, che fornirà una piena comprensione concettuale del settore delle costruzioni da una prospettiva di senior management. Il modulo integrerà anche alcuni elementi delle competenze APM in materia di integrazione e gestione dell'ambito, aspetto essenziale dell'accreditamento APM.

Economia ed approvvigionamento in edilizia prende una visione macro della struttura del settore edilizio includendo l'approvvigionamento di materiali e le relazioni con l'economia nel suo complesso. La gestione dei rischi legati ai progetti per la sicurezza, la salute e l'ambiente - pone l'accento sull'astrazione del principio fondamentale e universale di una sana gestione dei rischi per la sicurezza, la salute e l'ambiente nonché sull'esame dei sistemi di gestione della sicurezza e dei concetti di formazione, sicurezza comportamentale e cultura della sicurezza . Risk and Value Management esamina metodologie per l'identificazione, l'analisi, l'accettazione e il trasferimento dei rischi sono elementi fondamentali per il successo di un progetto e tecniche di gestione del valore

Oltre a questi moduli fondamentali sopra elencati, il programma comprende una gamma di potenziali elettivi / opzioni che rafforzano le esigenze professionali del settore delle costruzioni moderne. Questi moduli enfatizzano una serie di competenze tra cui contratti e controversie di costruzione, gestione finanziaria delle costruzioni, gestione strategica nelle imprese edili e immobiliari, audit energetico

Obiettivi educativi del programma

Gli obiettivi educativi generali del programma includono quanto segue:

  • Essere fornito con le conoscenze e le competenze per dotarli di una carriera come project manager nel settore delle costruzioni nel Regno Unito ea livello internazionale;
  • Sviluppare competenze in una gamma di aree specialistiche appropriate;
  • Sviluppare i poteri critici e analitici dello studente in relazione all'analisi di differenti punti di vista sui concetti emergenti e consentire loro di valutarli sullo sfondo di un settore in costante evoluzione;
  • Ottieni le capacità per adattarsi e rispondere positivamente al cambiamento;
  • Sviluppare capacità di apprendimento critiche, analitiche basate sui problemi e le competenze trasferibili per prepararle all'occupazione come project manager all'interno della costruzione;
  • Migliorare lo sviluppo delle loro capacità di comunicazione;
  • Ulteriore sviluppo delle competenze richieste per il suo impiego;
  • Ricevere un'esperienza di apprendimento che promuova e incoraggia una cultura di studenti che apprendono per tutta la vita per ulteriori studi nel contesto del suo continuo sviluppo professionale.

Pathway gestione della costruzione

Sviluppato con il supporto del Construction Industry Training Board (CITB), il programma è progettato per soddisfare la crescente domanda di gestori di edifici innovativi e lungimiranti.

Offre una scelta di moduli che coprono l'ampia varietà di competenze richieste dai professionisti dell'edilizia moderna. Ciò deriva da una crescente spinta verso la ricerca di metodi di costruzione sostenibili e rispettosi dell'ambiente e pratiche di gestione innovative per sostituire le vie di approvvigionamento e i metodi di gestione tradizionali.

Il programma copre le competenze che i professionisti della costruzione moderni hanno bisogno per affrontare le sfide del settore. Offre a neolaureati e professionisti esperti un'opportunità eccezionale di migliorare le loro capacità al fine di migliorare le loro scelte professionali.

Informazioni sul modulo

Gestione strategica nelle imprese di costruzione e proprietà: il modulo sviluppa informazioni sui processi decisionali strategici necessari alle organizzazioni per stabilire e raggiungere gli obiettivi organizzativi. Esamina anche i tipi di strategie e come possono essere utilizzate con successo.

Le tecniche analitiche contemporanee sono riviste e valutate. I fattori che influenzano la strategia aziendale sono considerati e contestualizzati in relazione alla costruzione e all'industria immobiliare e alle imprese costituenti.

Costo

Le tasse scolastiche devono essere pagate all'università, tuttavia alcuni studenti hanno diritto al pagamento della quota di iscrizione. Le tasse e il sostegno finanziario che sono rilevanti per te dipendono da dove hai vissuto prima di venire all'università.

Nazionalità

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di accesso elencati qui rappresentano i requisiti per l'accesso al programma che è normalmente richiesto. La squadra di ammissione può valutare ulteriori prove per valutare la tua idoneità, tuttavia, a seconda del tuo background accademico / lavorativo.

Requisiti di ingresso tipici

Grado di laurea britannica (o equivalente) 2: 2 in qualsiasi materia di costruzione, rilievo o ingegneria. In alternativa, saranno presi in considerazione i candidati con laurea britannica Honors (o equivalente) 2: 1 provenienti da altri background o membri a pieno titolo di un istituto professionale creato da un ente immobiliare (ad esempio MRICS, MCIOB, ARIBA, MICE, MAPM).

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Lingua inglese

Un punteggio IELTS accademico di 6.0 (o equivalente) senza elementi sotto 5.5.

Pathways internazionali

Gli studenti internazionali che non soddisfano i requisiti accademici possono beneficiare del programma di Diploma di laurea internazionale. Il completamento di questo corso INTO con i gradi richiesti significa garantire un'offerta condizionale di un posto nel corso di laurea presso la Glasgow Caledonian University. Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 8 più corsi della Glasgow Caledonian University, London (GCU London) »

Ultimo aggiornamento Marzo 15, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
8,400 GBP
studenti UK / EU a tempo pieno
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine