Sii parte della soluzione.

109688_LEP01131-Edit.jpg

Impara a costruire la pace globale e locale

Il nostro programma di Master di tre semestri *, basato sulla coorte, ti istruirà ad essere un professionista esperto in grado di sviluppare approcci innovativi alla costruzione e allo sviluppo della pace a livello globale e locale. Sarai ben preparato per le carriere nel settore delle organizzazioni non profit / non governative, così come in altri campi pubblici, privati e accademici.

Attraverso l'apprendimento basato sul progetto, il lavoro sul campo globale e gli stage, svilupperai competenze pratiche e operative in materia di pace, risoluzione dei conflitti e sviluppo internazionale. Nelle vostre lezioni lavorerete con studiosi di facoltà interdisciplinari per comprendere i contesti sociali, politici, storici ed economici in cui si producono pace e conflitti.

* I programmi Dual Degree potrebbero richiedere più tempo, a seconda della lunghezza del programma aggiuntivo.

I nostri programmi

Risoluzione internazionale per la pace e il conflitto (IPCR)

Programmi Dual Degree IPCR

  • Relazioni internazionali e diplomazia
  • counseling
  • Salute pubblica

Panoramica

Il programma a colpo d'occhio

  • Programma a tempo pieno di tre semestri; opzione part-time disponibile.
  • La coorte del programma inizia in autunno.
  • La laurea conferì l'inverno seguente; L'inizio avviene nella primavera successiva.
  • Trascorri una settimana a studiare all'estero con la tua coorte.
  • Completa il tuo requisito di stage negli Stati Uniti o all'estero.
  • Progetto Capstone individualizzato in linea con le aspirazioni di carriera.

Opzioni a doppia laurea

Oltre al Master of Arts, Arcadia offre opzioni di doppia laurea:

  • IPCR / Relazioni internazionali e diplomazia. Un programma di tre anni che porta a due gradi di Master of Arts. Un anno e mezzo a Glenside e un anno e mezzo alla American Graduate School di Parigi, in Francia.
  • IPCR / Counseling. Un programma triennale a Glenside che porta a due gradi di Master of Arts. Focus trauma e conflitto; programma di consulenza accreditato.
  • IPCR / Sanità pubblica. Un programma triennale a Glenside che porta a un Master of Public Health e Master of Arts.

109687_IPCRInternship.jpg

Caratteristiche

Struttura la tua esperienza per abbinare i tuoi obiettivi di carriera

Il programma IPCR fornisce agli studenti sia solide fondamenta all'intersezione tra pace internazionale e risoluzione e sviluppo dei conflitti. Il programma offre l'opportunità di mettere la teoria in un'applicazione pratica attraverso l'apprendimento basato su progetti, stage ed esperienze sul campo.

Opzioni a tempo pieno o part-time

Ti iscriverai a un corso di laurea triennale (a tempo pieno) oa sei (a tempo parziale), che include uno stage professionale applicato e esperienze pratiche sul campo internazionale. Il programma è basato sulla coorte: inizierai insieme in autunno e, se stai frequentando a tempo pieno, completerai la tua laurea il prossimo dicembre.

Corsi di fondazione

Nei nostri corsi di base, sei impegnato in profonde discussioni sulle teorie della guerra, dei conflitti e della pace, in piccoli e intimi corsi con la tua coorte. Nel corso del tuo programma, seguirai i corsi richiesti in:

  • Teorie di pace e risoluzione dei conflitti.
  • Pratiche di trasformazione del conflitto tra cui mediazione, negoziazione e facilitazione.
  • Valutazione del conflitto
  • Un corso Case in Conflict che include un viaggio di studio sul campo sovvenzionato e di gruppo
  • Corso Capstone Project in cui dovrai completare un progetto pratico e applicato che ti prepara per una carriera nel campo.

Selezione elettiva

Oltre ai tuoi corsi di coorte, sceglierai elettivi per tutto il tuo programma. Elettivi ti permettono di perseguire i tuoi obiettivi di carriera individuali, che combinerai con il tuo stage, i corsi di studio sul campo e un progetto di capstone per formare un pacchetto completo di esperienze, abilità e conoscenze che ti prepareranno per una carriera di successo nel campo della la costruzione della pace.

Stage richiesto

Con l'aiuto dei nostri consulenti esperti, professionisti, studiosi e alunni, scegli il tuo tirocinio. È condotto negli Stati Uniti o all'estero, in estate o durante l'ultimo periodo autunnale a fianco del Progetto Capstone. Lo stage è un'opportunità chiave per sviluppare le tue abilità professionali, reti e prospettive di lavoro. Uno stage all'estero vale anche per il requisito dell'esperienza sul campo globale.

Progetto Capstone: riunire tutto

Tutti gli studenti conducono un Capstone Project durante l'ultimo semestre del programma. Il Progetto Capstone ti offre l'opportunità di integrare la tua teoria e i tuoi corsi con i tuoi tirocini ed esperienze sul campo in un progetto professionale.

109689_LEP08935.jpg

Esperienze degli studenti

Il mondo è la nostra classe e le esperienze sul campo globale sono la pietra angolare del programma IPCR, offrendo agli studenti opportunità pratiche e pratiche senza pari per affinare le capacità professionali, impegnarsi in un apprendimento esperienziale e sviluppare una rete e una comunità di colleghi. Dopo la laurea, gli studenti dell'IPCR non solo sono ben addestrati e istruiti, ma già nel mondo stanno attivamente costruendo la pace come difensori, attivisti, imprenditori sociali e gestori di programmi di ONG.

Esperienze sul campo e stage

Ti impegnerai in una significativa esperienza del "mondo reale" attraverso stage, apprendimento basato su progetti e lavoro sul campo globale attraverso i nostri corsi di studio sul campo globale. Nell'IPCR, crediamo che sia essenziale essere cittadini globali che vivono e si impegnano in significativi scambi interculturali per essere dei pacifici costruttori efficaci.

Apprendimento basato sul progetto

I nostri studiosi sono anche professionisti, collegando la loro ricerca con l'applicazione del mondo reale. I nostri corsi riflettono questo attraverso l'integrazione dell'apprendimento basato sul progetto. In molti corsi, lavorerai in modo indipendente e in piccoli gruppi per lo sviluppo di soluzioni pratiche ai problemi del mondo reale.

Portare tutto insieme

Tutti gli studenti conducono un progetto Thesis and Capstone durante l'ultimo semestre del programma. Il Progetto Capstone ti offre l'opportunità di integrare la tua teoria e i tuoi corsi con i tuoi tirocini ed esperienze sul campo in un progetto professionale. Il progetto assume in genere la forma di analisi delle politiche, una valutazione delle parti interessate o un piano di programma, sebbene sia possibile anche un progetto progettato individualmente che rifletta i tuoi specifici obiettivi di carriera. Gli studenti Capstone si incontrano in una classe di seminari settimanali in cui i docenti forniscono feedback e supporto.

Esempi di progetti Capstone

  • La questione curda in Turchia: una valutazione del conflitto
  • Terrorismo in Africa: un'analisi delle parti interessate dell'insurrezione di Boko Haram in Nigeria
  • La leadership politica tedesca in materia di rifugiati nell'UE
  • Promuovere una risoluzione pacifica per la guerra nello Yemen
  • Red-Kite Project Training di Trainers: una proposta di programma
  • Agenzia di riconquista: primo soccorso psicologico nazionale e internazionale
  • Da privato a pubblico: un seminario sulla comprensione della distinzione di genere nella nostra comunità

Opportunità di lavoro

Opportunità di risoluzione dei conflitti

Un master in pace internazionale in risoluzione dei conflitti ti rende competitivo per i lavori nei settori pubblico, privato e non profit. Secondo il Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, l'occupazione legata alla risoluzione di conflitti e conflitti è in crescita, e quelli con titoli IPCR sono anche adatti per le carriere nel campo dell'istruzione, degli affari, del governo, dello sviluppo o della salute.

Alumni datori di lavoro

Più della metà dei nostri alunni sono impiegati in organizzazioni non governative, mentre altri lavorano nel settore governativo, nel settore dell'istruzione o nel settore privato. I docenti, il personale e gli ex studenti dell'IPCR collaborano per aiutarti a orientare con successo il posizionamento professionale e lo sviluppo della carriera.

Requisiti per l'ammissione

Questo è un programma a tempo parziale a tempo pieno o a tempo parziale a tre.

L'Università di Arcadia considera le domande per questo programma da laureati di tutte le major, in particolare quelli che hanno dimostrato eccellenza scolastica e un impegno per la pace internazionale e la risoluzione e lo sviluppo dei conflitti. Anche le esperienze e i risultati relativi, sia nazionali che internazionali, sono desiderabili. Il programma richiede ai seguenti richiedenti:

  1. Una domanda di laurea, comprese le dichiarazioni personali, da completare online su www.arcadia.edu/gradapp.
  2. Un diploma di bachelor da un istituto accreditato con un GPA raccomandato di 3.0 o migliore e preferibilmente uno specialista in Studi sulla pace, Scienze politiche, Storia, Economia, Antropologia, Sociologia, Psicologia, Filosofia, Religione o altre discipline di arti liberali.
  3. Ha partecipato una trascrizione ufficiale di ogni college, università o scuola professionale. I crediti di trasferimento inclusi in una trascrizione devono includere i voti guadagnati; in caso contrario, deve essere presentata una trascrizione ufficiale della scuola originale. Le trascrizioni devono essere inviate dalla scuola di emissione in una busta sigillata e contenere le firme e i sigilli appropriati per essere considerati ufficiali.
  4. Tre lettere di raccomandazione di persone che sono in grado di giudicare le qualifiche del candidato per intraprendere studi universitari. Almeno due lettere di raccomandazione devono provenire dagli accademici.
  5. Un'intervista al Programma IPCR solo su invito.
  6. I candidati internazionali dovrebbero visitare www.arcadia.edu/international per informazioni dettagliate sui requisiti di ammissione e le procedure di candidatura. I risultati ufficiali del TOEFL o IELTS sono richiesti per tutti gli studenti per i quali l'inglese è una seconda lingua tranne per i non madrelingua inglesi che hanno titoli o diplomi di istituti post-secondari in paesi di lingua inglese (ad esempio Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda). È richiesta anche una valutazione del corso di tutte le trascrizioni da parte di un servizio di valutazione indipendente con sede negli Stati Uniti.
  7. I candidati di doppia laurea devono essere accettati in ciascuno dei programmi al fine di perseguire una doppia laurea.

I GRE non sono richiesti per l'ammissione. In casi eccezionali, dopo aver esaminato il curriculum accademico e l'esperienza non accademica di un candidato, il Direttore può rinunciare a uno o più prerequisiti.

Scadenza della domanda

Ora accettando le domande su base continuativa.

Termine ultimo per il deposito

Se viene accettata un'offerta di ammissione, un deposito di $ 500 deve accompagnare la risposta di accettazione. Questo deposito viene applicato per le lezioni del primo semestre e non è rimborsabile. Le date specifiche di scadenza del deposito saranno annotate sulla lettera di accettazione.

Ammissione differita

Uno studente ammesso al programma che desidera rinviare l'ammissione per un anno deve presentare una richiesta di farlo per iscritto al Direttore del Programma IPCR. I differimenti saranno concessi dal programma su base individuale. Una volta concesso il differimento, lo studente deve presentare il deposito richiesto per prenotare il proprio posto nella classe. Questo deposito sarà accreditato per le tasse scolastiche. Uno studente a cui viene concesso un differimento deve comprendere che sarà soggetto alle lezioni prevalenti al momento della immatricolazione al programma.110140_IPCR1.jpeg

Spese

Pace internazionale

Spese addizionali

  • Libri e forniture (stimato): $ 1.000
  • Vitto e alloggio: Off Campus

Al momento dell'iscrizione ai loro programmi, tutti gli studenti devono fornire la prova dell'assicurazione medica e anche fornire informazioni sulla loro salute e sulla loro storia medica. Se necessario, l'assicurazione medica può essere acquistata attraverso l'Università. Informazioni e applicazioni sono disponibili presso l'Office of Student Health Services.

Aiuti finanziari e borse di studio

Borse di studio: al momento della revisione per l'ammissione, gli studenti saranno automaticamente esaminati dal dipartimento accademico per un numero limitato di borse di studio di merito parziale. Un numero limitato di assistenti di laurea sono inoltre assegnati in base al merito per un massimo di 10 ore settimanali.

Borsa di viaggio: una borsa da viaggio da $ 2,500 viene messa da parte per ogni studente IPCR a tempo pieno da utilizzare per esperienze internazionali speciali o stage internazionali approvati dal direttore dell'IPCR.

È disponibile un aiuto finanziario per assistere gli studenti qualificati nel coprire le tasse scolastiche e le relative spese, nonché i costi della vita. Inoltre, gli studenti possono richiedere di ricevere fino a $ 20.500 all'anno tramite il Federal Direct Stafford Loan a tasso fisso. Oltre al prestito Stafford, gli studenti possono scegliere di prendere in prestito un prestito PLUS per il diploma federale diretto o un prestito studentesco alternativo privato per coprire le spese rimanenti. Assistentati laureati possono anche essere disponibili per coloro che si qualificano. Maggiori informazioni.

Politiche e procedure accademiche

Si presume che uno studente accettato nel programma di risoluzione internazionale della pace e dei conflitti rispetti i regolamenti stabiliti dalla Arcadia University.

L'Università si riserva il diritto di licenziare uno studente in qualsiasi momento per prestazioni accademiche insoddisfacenti o per comportamenti dannosi per l'Università o per il benessere di altri studenti.

Affinché gli studenti rimangano in buona condizione accademica, devono mantenere una media del punteggio medio cumulativo di 3.0 per tutto il primo anno del programma. Per poter partecipare al secondo anno del programma è richiesta una media cumulativa del punteggio di 3,0. Un voto inferiore a "C" non può essere applicato verso un grado. Se viene ricevuta una votazione sotto "C", lo studente deve presentare una petizione per riprendere il corso.

109691_LEP01144.jpg

Programma insegnato in:
  • Inglese
Ultimo aggiornamento Febbraio 23, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Apri iscrizione
Duration
3 - 6 semestri
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
30,170
$ 30,170 a tempo pieno
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda

Apri iscrizione

Location
Scadenza domanda
Data di fine