Questo corso è progettato per sviluppare manager in grado di operare con successo nel dinamico mondo del business globale.

Questo programma è accreditato dal Chartered Management Institute (CMI). Gli studenti hanno diritto a diventare soci associati mentre studiano sul programma e, previa approvazione del CMI, possono anche ottenere un diploma di livello CMI di livello 7 in Gestione strategica e Leadership.

Sviluppato in risposta alla crescita della globalizzazione, il programma migliora le tue conoscenze teoriche e le abilità pratiche nella gestione internazionale e nello sviluppo del business, mentre sviluppa la tua capacità di adattarle a diversi contesti culturali.

Il MSc International Management e Business Development fornisce agli studenti una comprensione completa delle sfide affrontate dai manager che operano in un ambiente organizzativo internazionale, nonché le strategie, le politiche e le pratiche chiave per lo sviluppo di nuove o esistenti attività in modo responsabile.

Estendere le proprie conoscenze e competenze nella gestione e nello sviluppo del business in ambito internazionale studiando la leadership e lo sviluppo strategico. Potrai inoltre approfondire le politiche e le tecniche applicabili alla gestione di persone e processi per fornire prestazioni aziendali sostenibili.

Centrale per il programma è lo sviluppo di competenze personali e professionali con un'enfasi sulla gestione di sé e degli altri, leadership responsabile, consapevolezza interculturale e cittadinanza globale. L'aspetto internazionale è essenziale e intrecciato in tutti i moduli del programma, affrontando il sempre crescente aspetto globale e interculturale delle organizzazioni.

Il programma offre di estendere le conoscenze nello sviluppo del business attraverso lo sviluppo di competenze nella gestione del cambiamento e l'imprenditorialità. Il concetto di sviluppo del business all'interno del programma include sia lo sviluppo di attività esistenti (franchising, miglioramento continuo, internazionalizzazione ecc.) Sia l'avvio di una nuova attività (imprenditorialità e start-up).

Obiettivi formativi del programma

Il Master International Management e Business Development, in comune con altri programmi innovativi offerti da GCU London , ha una serie di caratteristiche uniche che sono state sviluppate per soddisfare la crescente domanda di competenze specialistiche nel settore della gestione e dello sviluppo internazionale. Questi includono lo studio dei complessi processi organizzativi nelle organizzazioni internazionali e un esame approfondito dei problemi dello sviluppo responsabile delle imprese in una vasta gamma di contesti professionali.

Rispetto ai concorrenti, il programma incorpora lo sviluppo del business sia come processi interni che esterni, tra cui l'avvio di nuove attività e lo sviluppo di aziende esistenti. Lo sviluppo del business e le prospettive internazionali si intrecciano attraverso tutti i moduli per garantire un'esplorazione olistica dell'area e lo sviluppo mirato delle competenze. Il programma si concentra sulla costruzione di conoscenze specialistiche e sulla comprensione della gestione specificamente correlate ai mercati internazionali, con un'enfasi chiave sullo sviluppo di approfondimenti critici sull'imprenditorialità, sulla gestione del cambiamento e sullo sviluppo delle competenze professionali.

Il programma MSc IMBD è sostenuto dall'esperienza di un illustre staff accademico con sede a GCU London , il cui lavoro coinvolge anche importanti progetti di consulenza e progetti di ricerca con le principali organizzazioni internazionali e organismi di finanziamento. Esempi di attività di consulenza che sono alla base del programma includono lo sviluppo di un Toolkit per l'apprendimento da incidenti in collaborazione con grandi società multinazionali (Shell, Energy Institute, Centrica e Phillips66). Inoltre, lo staff di GCU London sta conducendo collaborazioni internazionali di ricerca e sviluppo finanziate dall'UE nel campo delle competenze interculturali. Il programma beneficia anche del contributo di altri accademici di GCU coinvolti in ricerche chiave direttamente pertinenti al settore dello studio internazionale di gestione e sviluppo del business. Il programma è offerto sia a tempo pieno che part-time.

finalità

Il programma MSc International Management and Business Development mira a fornire agli studenti una comprensione completa delle sfide affrontate dai gestori che operano in un ambiente organizzativo internazionale, nonché le strategie, le politiche e le pratiche chiave per lo sviluppo di nuove o esistenti attività in modo responsabile. Centrale per il programma è lo sviluppo di competenze personali e professionali con un'enfasi sulla gestione di sé e degli altri, leadership responsabile, consapevolezza interculturale e cittadinanza globale.

L'aspetto internazionale è essenziale e intrecciato e riconosciuto in tutti i moduli del programma, affrontando il sempre crescente aspetto globale e interculturale delle organizzazioni. L'idea chiave è che tutto il business è ora in una certa misura globale ei laureati devono comprendere le prospettive internazionali anche nelle Piccole e Medie Imprese locali (PMI). Inoltre, il programma offre di estendere le conoscenze nello sviluppo del business attraverso lo sviluppo di competenze nella gestione del cambiamento e dell'imprenditorialità. Il concetto di sviluppo del business all'interno del programma include sia lo sviluppo di attività esistenti (franchising, miglioramento continuo, internazionalizzazione ecc.) Sia l'avvio di una nuova attività (imprenditorialità e start-up). Questo trattamento a due facce del concetto è unico per questo programma post-laurea.

Altrettanto importante per lo studio della gestione aziendale internazionale è una panoramica delle politiche e delle tecniche applicabili alla gestione delle persone e dei processi per fornire prestazioni aziendali sostenibili. Questo master migliorerà l'occupabilità degli studenti attraverso la partecipazione a una vasta gamma di esperienze di insegnamento e apprendimento, compresi casi di studio integrativi, progetti di gruppo e presentazioni, visite aziendali e relatori del settore.

Il programma mira a soddisfare le esigenze degli studenti che desiderano intraprendere una carriera manageriale internazionale generale o professionisti che cercano di estendere le loro conoscenze e competenze nello sviluppo del business in uno spazio internazionale. Gli studenti possono venire da un passato di aver studiato un argomento di business che desiderano acquisire una maggiore comprensione della gestione aziendale internazionale e dello sviluppo del business per migliorare le loro opportunità di carriera. Tuttavia, il programma sarà anche attraente per i candidati che hanno studiato materie non legate al business (ad esempio, ingegneria, scienze sociali, psicologia, ecc.) A livello universitario. Il team del programma ritiene che il programma oi moduli all'interno di esso piaceranno agli imprenditori esistenti e ai dirigenti che lavorano e il team è entusiasta che i professionisti applichino. Il programma accoglie le applicazioni attraverso il percorso Flexible Entry che coinvolge Credit Transfer e RPL.

Lo scopo principale di questo programma è quello di fornire uno studio ampio, analitico e integrativo sulla gestione internazionale e sullo sviluppo del business. Nello specifico, gli obiettivi educativi sono indicati come segue:

  • Sviluppare competenze per analizzare criticamente gli sviluppi nella gestione internazionale da una prospettiva interdisciplinare.
  • Sviluppare un apprezzamento critico delle attuali strategie, politiche e pratiche di gestione.
  • Sviluppare competenze per applicare le conoscenze, gli approcci e i metodi per affrontare le sfide di gestione strategica e operativa nello sviluppo del business.
  • Per esplorare temi contemporanei ed emergenti nella gestione internazionale e nello sviluppo del business.
  • Per ottenere approfondimenti sugli approcci pratici per lo sviluppo di esistenti o l'avvio di nuove imprese e iniziative.
  • Sviluppare il potenziale di leadership e le competenze relative alla gestione di sé e degli altri in organizzazioni sempre più diverse e internazionali.
  • Per facilitare le abilità di sviluppo della carriera per tutta la vita attraverso la pianificazione dello sviluppo personale, l'esperienza pratica e le tecniche critiche di autosviluppo riflessivo.
  • Coltivare un approccio valutativo e critico alla teoria e alla ricerca nella gestione internazionale e nello sviluppo del business.
  • Sviluppare una comprensione critica delle tecniche e metodologie di ricerca e applicarle a una proposta per un progetto di ricerca o consulenza indipendente relativo a un argomento appropriato.
  • Sviluppare competenze personali e trasferibili relative alla ricerca indipendente, alla risoluzione di problemi, al pensiero critico, alle TIC e alla comunicazione interpersonale.

Informazioni sul modulo

I moduli insegnati sono valutati da una combinazione di corsi, forum di discussione e test online. La tesi di laurea magistrale viene valutata mediante la presentazione di un documento della conferenza e una tesi di laurea.

Gestione internazionale, strategia e finanza

La parte di gestione del modulo fornisce una comprensione delle attività e delle funzioni chiave del business e della gestione contemporanei. La componente Strategia si concentra sullo sviluppo delle conoscenze relative alla gestione strategica e su come le imprese progettano e implementano strategie a livello internazionale. La componente Finanza si concentrerà sullo sviluppo di una comprensione del ruolo, dell'importanza e delle fonti di finanziamento quando conduce le attività a livello internazionale.

Leadership e gestione delle persone

Sviluppa una comprensione del ruolo della leadership nel contesto della gestione delle persone e di come questa relazione sia importante per le organizzazioni contemporanee che devono gestire contesti aziendali in continua evoluzione.

Cambio gestione

Sviluppa un apprezzamento critico del cambiamento organizzativo e le implicazioni per ideare, implementare e supervisionare il cambiamento. Il modulo esplora forme e approcci, cambiamenti. Ciò fornisce una piattaforma appropriata per esplorare questioni chiave come la cultura organizzativa, le implicazioni per il potere e le parti interessate, le opzioni alternative di progettazione organizzativa e le reazioni umane ai cambiamenti.

Imprenditoria

Migliora le tue conoscenze e le capacità decisionali necessarie per sviluppare le imprese in modi nuovi e innovativi. Il modulo costruisce un apprezzamento della necessità di una mentalità imprenditoriale in diversi contesti, comprese le imprese commerciali, le imprese a conduzione familiare, le imprese sociali e le partnership sociali pubbliche che operano a livello nazionale e internazionale.

Sviluppare competenze personali e professionali

Permette agli studenti di identificare, capire, sviluppare e articolare le loro abilità personali chiave nel contesto delle loro aspirazioni future di carriera. Gli studenti saranno invitati a utilizzare i concetti di sviluppo delle competenze personali e professionali e metterli in relazione con ciò che stanno vivendo fuori dall'aula per essere preparati meglio per la loro vita personale e professionale.

Progetto di ricerca: design e metodi

Introduce gli studenti agli approcci di ricerca e alle abilità di gestione del tempo essenziali per il loro progetto di ricerca. Il modulo fornisce una conoscenza essenziale della progettazione della ricerca in settori chiave e adotta una prospettiva critica nel confronto e nel confronto tra modelli di ricerca alternativi.

dissertazione

L'elemento finale del programma è la dissertazione, che ti offre l'opportunità di progettare e intraprendere un pezzo di ricerca originale in un'area selettiva di Management o Business Development.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 8 più corsi della Glasgow Caledonian University, London (GCU London) »

Ultimo aggiornamento Marzo 15, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
1 - 3 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
8,400 GBP
studenti UK / EU a tempo pieno
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine