Read the Official Description

Perché un master in International Human Resources Management?

Informato dalla ricerca attuale, dalla borsa di studio avanzata e dalla pratica professionale, il programma offre l'opportunità di estendere e sviluppare capacità, conoscenze e abilità critiche a livello di master nel campo della gestione internazionale delle risorse umane.

Attraverso i corsi del programma, gli studenti possono ampliare ed espandere le loro abilità personali in comunicazione, presentazione, ricerca, analisi critica e problem solving.

Grazie alla partnership con l'Università di Greenwich (Londra - Regno Unito), una delle istituzioni accademiche più rappresentative nel Regno Unito, tutte le attività formative (conferenze, ricerche, compiti, progetti, ecc.) Saranno tenute in inglese dalla Facoltà Membri, Visiting Professors e Guest Speakers dal contesto aziendale inglese e internazionale.

Al fine di consentire agli studenti di essere adeguatamente preparati per affrontare l'esperienza internazionale, GEMA Business School ha progettato un "Percorso di partenza" come prima fase del Master Program che si terrà a Roma e focalizzato sulle seguenti aree: Risorse umane fondamentali , Team Building e competenze personali.

destinatari

I candidati non devono avere più di 30 anni e possedere un diploma di primo livello presso un'università riconosciuta o un altro istituto di istruzione superiore equivalente. Inoltre, i candidati devono dimostrare un livello B2 (QCER) di conoscenza della lingua inglese o superiore, standard minimo richiesto dall'Università di Greenwich per frequentare le sue classi.

Ogni candidato dovrà avere un colloquio con i funzionari di ammissione alla scuola al fine di valutare la motivazione, gli atteggiamenti, il livello iniziale delle competenze e le aspettative.

Obiettivi e metodi di apprendimento

Il programma di Master internazionale per la gestione delle risorse umane ha i seguenti obiettivi:

  • Stabilire una comprensione sistematica della conoscenza e una consapevolezza critica degli attuali problemi e approfondimenti nel campo della gestione delle risorse umane internazionali, informati e in prima linea sia della disciplina accademica che della pratica professionale;
  • Offrire l'opportunità per uno studente individuale di acquisire una gamma di capacità imprenditoriali nel contesto della loro applicazione alla gestione della gestione internazionale delle risorse umane;
  • Ampliare ed espandere le capacità personali in auto-consapevolezza, riflessione, comunicazione, presentazione, ricerca, analisi e problem solving.

Vantaggi chiave

Acquisizione delle competenze delle risorse umane insieme a un miglioramento definitivo delle competenze linguistiche in inglese;

Esperienza di vita e di studio in due diversi paesi (Italia e Regno Unito);

Comprovate metodologie e strumenti di apprendimento pratico ed esperienziale;

Possibilità di ottenere uno stage alla fine del programma;

Partnership tra due prestigiose istituzioni educative ( GEMA Business School e University of Greenwich).

Fasi del programma

Program taught in:
Inglese

See 2 more programs offered by GEMA Business School »

Last updated September 4, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
4 - 10 mesi
Tempo pieno
Prezzo
7,000 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Application deadline

Ottobre 2019

Location
Application deadline
Data di fine