Master in International Hospitality e Service Management
NHL Stenden University of Applied Sciences
Informazione chiave
Posizione del campus
Leeuwarden, Paesi Bassi
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
EUR 2.530 / per year
Scadenza della domanda
15 Aug 2024
La prima data di inizio
Sep 2024
introduzione
Se sei orientato al servizio, critico e curioso e hai sempre in mente l'interesse dei tuoi clienti, questo master è perfetto per te. È un trampolino di lancio per una carriera di successo e dinamica nel settore dell'ospitalità in continua evoluzione.
Study at <span translate="no">NHL Stenden</span> webinar
Unisciti a noi l'11 aprile dalle 15:00 alle 16:00 (CET) per un webinar online in cui i nostri studenti ospitanti ti aiuteranno nel tuo percorso con le tue avventure nel mondo degli studi internazionali. Ottieni indicazioni, fai domande e scopri qual è
Opportunità di carriera
Il tuo futuro
In qualità di professionista pieno di risorse, sarai attrezzato per assumere una posizione dirigenziale strategica e molto richiesta dalle aziende di tutto il mondo.
Opportunità di carriera
- Direttore generale che comprende i tuoi ospiti, il personale e le parti interessate e traduce le loro esigenze in strategia
- Responsabile Ricerca e Sviluppo
- Sales & Marketing Manager che coordina vendite e promozioni per soddisfare le esigenze degli ospiti
- Consulente per le politiche aziendali
- Il docente/membro del personale accademico trasmette le tue intuizioni ed esperienza alla generazione successiva
- Responsabile del programma accademico
- Direttore delle Risorse Umane
- Imprenditore che gestisce la propria attività
Curriculum
Il modo pratico per imparare
Durante i tuoi studi, svolgi incarichi pratici da aziende reali, lavorando in gruppi e assistito da docenti e professionisti con esperienza professionale rilevante. È un modo di apprendere, un concetto educativo, che chiamiamo Educazione basata sul design. Imparerai ad attingere al feedback per adattare le tue idee e diventare più flessibile, sviluppando allo stesso tempo il tuo lavoro di squadra e le tue capacità di leadership.
C'è un mondo da esplorare
La nostra comunità internazionale riunisce nei nostri campus oltre 80 nazionalità. È un ambiente aperto che ti aiuterà ad ampliare i tuoi orizzonti sotto molti aspetti. Offriamo anche opportunità per prepararti a un ambiente di lavoro interculturale, ad esempio attraverso i programmi offerti da RUN-EU.
Struttura del corso
- Modulo 1 - Migliora la tua conoscenza e comprensione dell'ospitalità, della qualità del servizio, della soddisfazione del cliente e di altri principi rilevanti per il settore dei servizi. Inizi anche a preparare la tua tesi definendo un argomento di ricerca contemporanea
- Modulo 2: esplorerai le prestazioni del servizio, l'analisi delle operazioni e la misurazione delle prestazioni e la loro rilevanza nelle operazioni e nella creazione di valore eccezionale per gli ospiti. Esaminerai anche lo sviluppo sostenibile, la responsabilità sociale delle imprese e l'analisi delle parti interessate. Per la tua tesi, impari a scrivere una proposta di ricerca ben bilanciata.
- Modulo 3 - Sfida le nozioni di gestione strategica delle risorse umane ed esamina il suo utilizzo nel settore dell'ospitalità e dei servizi globale. Ed esplorare i principi chiave della finanza che facilitano il processo decisionale.
- Modulo 4 - Studia un corso facoltativo, scegliendo tra Gestione di organizzazioni di eventi, Imprenditorialità e innovazione e Progetti AIHR (Ricerca)
Ammissioni
Tassa di iscrizione al programma
Borse di studio e finanziamenti
Classifiche
Il master olandese si è guadagnato il titolo di "top-rated master in hospitality in the Netherlands" (Keuzegids Masters, 2016 e 2017). Ha anche ricevuto una tripla valutazione "buona" dall'Organizzazione di accreditamento dei Paesi Bassi e delle Fiandre, oltre ad altri premi e accreditamenti.