Master in International Education Leadership and Policy

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Questo programma specialistico è adatto a educatori come insegnanti, dirigenti scolastici, docenti, ispettori, amministratori e funzionari che desiderano approfondire le questioni di politica educativa di rilevanza globale attuale e le loro implicazioni per l'effettiva leadership delle istituzioni educative.

I temi politici sono trattati nel primo semestre e le implicazioni di leadership e gestione sono coperte nel secondo semestre. Entrambe le aree sottolineano una prospettiva comparativa internazionale.

I moduli opzionali devono essere presi da tutta la School of Education per collocare i tuoi studi in un contesto più ampio, compresi quelli che coprono i metodi di ricerca; tecnologia, istruzione e società; e bisogni educativi speciali. C'è anche l'accesso ai moduli offerti nella School of Politics and International Studies.

I partecipanti di tutto il mondo si riuniscono per imparare gli uni dagli altri e dai nostri tutor: tutti esperti ricercatori nei loro campi. Imparerai ad applicare teorie educative critiche a sfide reali che riguardano le scuole, l'istruzione superiore e superiore in tutto il mondo.

Opportunità aggiuntive

Avrai una vasta gamma di opportunità per migliorare il tuo apprendimento, comprese gite in una scuola locale e a Londra per discutere dello sviluppo delle politiche educative con un parlamentare locale e funzionari pubblici. Queste opportunità sono facoltative e tutti gli studenti che desiderano frequentare dovranno contribuire ai relativi costi.

Contenuto del corso

Il programma fornisce una copertura completa della politica educativa, della leadership e della gestione da una prospettiva comparativa internazionale.

Ci sarà una vasta scelta di argomenti di assegnazione, in modo che tu possa concentrarti su temi di interesse professionale personale, comprese le questioni politiche e di leadership relative a scuole, college e / o università.

Dall'inizio del programma, svilupperai le tue capacità di ricerca e le applicherai al tuo studio critico. Ciò ti dà la possibilità di condurre ricerche indipendenti su un argomento di tua scelta, che può essere correlato al tuo background professionale.

Se scegli di studiare part-time, studierai per un periodo più lungo e prenderà meno moduli ogni anno.

Struttura del corso

L'elenco mostrato di seguito rappresenta i moduli / componenti tipici studiati e può cambiare di volta in volta.

moduli

Anno 1

Moduli obbligatori

  • Sfide globali contemporanee nella politica dell'istruzione e nella pratica della leadership
  • Prospettive critiche sulla teoria e la pratica della leadership
  • Introduzione: domande e approcci di ricerca in materia di istruzione
  • dissertazione

Moduli opzionali (selezione delle opzioni tipiche mostrate sotto)

Sceglierai 45 crediti tra i seguenti:

  • La base filosofica della ricerca educativa
  • Dati qualitativi: processi di raccolta, interpretazione e analisi
  • Introduzione all'analisi dei dati quantitativi
  • Bisogni educativi speciali: approcci inclusivi
  • Educazione allo sviluppo
  • Genere, globalizzazione e sviluppo
  • Disuguaglianze e sviluppo globali

125920_photo-1509062522246-3755977927d7.jpgNeONBRAND / Unsplash

Apprendimento e insegnamento

La maggior parte dei nostri moduli insegnati utilizza una combinazione di lezioni, seminari ed esercitazioni e potrai anche migliorare il tuo apprendimento partecipando alle visite che organizziamo presso i dipartimenti governativi e le istituzioni educative.

Tuttavia, lo studio indipendente è anche una parte importante di questo programma, che consente di formare le proprie idee e sviluppare competenze di alto livello.

Valutazione

Valutiamo il modulo Sfide globali contemporanee per la politica e la pratica dell'educazione informata dalla ricerca attraverso una presentazione orale su una questione di politica educativa supportata da un PowerPoint o da un Poster all'equivalente di un compito di 3.000 parole (del 50%) e un 3.000- assegnazione di un saggio di parole (del 50%).

La valutazione per Prospettive critiche sulla teoria e la pratica della leadership avviene attraverso un singolo saggio di circa 6.000 parole. Ciò fornirà una transizione nella preparazione di un pezzo più esteso di scrittura che porta allo studio critico di 12.000 parole.

I moduli opzionali selezionati dalla School of Education e / o School of Politics and International Studies possono utilizzare vari metodi di valutazione, come incarichi, registri riflessivi e lavoro di portfolio.

Requisiti d'ingresso

Una laurea (Hons) con un equivalente di 2: 1 o non nel Regno Unito, oltre a due anni di esperienza nel campo dell'istruzione. Altre qualifiche saranno prese in considerazione su base individuale. È auspicabile anche una certa esperienza di gestione.

Requisiti della lingua inglese

IELTS 6.5 in generale, con almeno 6.0 in qualsiasi componente.

Migliora il tuo inglese

Gli studenti internazionali che non soddisfano i requisiti di lingua inglese per questo programma possono essere in grado di studiare il nostro corso post-laurea di inglese pre-sessione, per contribuire a migliorare il tuo livello di inglese.

Questo corso pre-sessione è progettato con un percorso di progressione verso il tuo corso di laurea e imparerai l'inglese accademico nel contesto della tua area tematica.

Come applicare

Scadenze delle domande

  • Internazionale - 30 giugno
  • Regno Unito / UE - 31 luglio

Se si intende richiedere un finanziamento, è necessario presentare una domanda per un posto nel corso prescelto almeno un mese prima di qualsiasi termine specifico per la borsa di studio.

tasse

Vedi il nostro sito Web per le ultime informazioni sulle commissioni.

Ulteriori informazioni sui costi

Questo corso prevede una gita facoltativa a Londra che comporterà un costo aggiuntivo per i partecipanti.

Ci possono essere costi aggiuntivi legati al tuo corso o programma di studio, o relativi a essere uno studente presso l'Università di Leeds.

Borse di studio e supporto finanziario

Se hai talento e guida, vogliamo che tu sia in grado di studiare con noi, qualunque sia la tua situazione finanziaria. Ci possono essere aiuti per gli studenti sotto forma di prestiti e sovvenzioni non rimborsabili dall'università e dal governo.

Le borse di studio includono:

  • Borsa di studio post-laurea internazionale di Dean
  • Borsa di studio post-laurea internazionale
  • Borsa di studio internazionale d'eccellenza (Filippine)
  • Borsa di studio post-laurea UK / EU della scuola

Opportunità di carriera

I nostri laureati hanno perseguito una serie di carriere. La maggior parte comporta la promozione di posizioni dirigenziali e dirigenziali più elevate nelle istituzioni educative quando ritornano nei loro paesi o perseguono programmi di dottorato di ricerca (EdD e PhD) a Leeds e altrove.

Supporto alla carriera

Ti incoraggiamo a prepararti per la tua carriera sin dal primo giorno. Questo è uno dei motivi per cui i laureati di Leeds sono così ricercati dai datori di lavoro.

Il Centro per la carriera e il personale della tua facoltà forniscono una serie di aiuti e consigli per aiutarti a pianificare la tua carriera e prendere decisioni informate lungo il percorso, anche dopo la laurea.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Our wide range of research-informed courses encompass undergraduate, taught postgraduate and research degree programmes, as well as online and professional development courses.

Our wide range of research-informed courses encompass undergraduate, taught postgraduate and research degree programmes, as well as online and professional development courses. Leggi meno