Master in International Business Management con Marketing
Heriot-Watt University Dubai
Informazione chiave
Posizione del campus
Academic City, Emirati Arabi Uniti
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
AED 78.750 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Tutte le tasse universitarie comprensivi di IVA
introduzione
Panoramica
Il nostro Master in Business Management Internazionale con programma di marketing si rivolge a laureati che hanno poco o nessun background di business o di gestione nella loro laurea e che desiderano ottenere una qualificazione commerciale di base per migliorare le loro prospettive di carriera future, o a coloro che cercano di sviluppare business conoscenze e abilità gestionali per consentire loro di cambiare o migliorare la propria carriera.
Pathways gestione aziendale internazionale
Il nostro MSc International Business Management con Marketing è uno dei tre Pathways specialistici che offriamo in International Business Management. I programmi coprono questioni chiave nella gestione aziendale internazionale, compreso il contesto internazionale delle imprese, nonché l'importanza della strategia, della finanza, del marketing e del comportamento organizzativo. Quindi ti concentri sullo sviluppo di conoscenze e abilità specifiche nella tua materia Pathway scelta in preparazione di una carriera in quell'area.
L'attenzione internazionale del programma attira studenti da tutto il mondo, offrendo un ricco ambiente di apprendimento in cui è condivisa l'esperienza e la pratica internazionali.
Gli studenti hanno anche l'opportunità di prendere parte a eventi di team building, leadership e networking durante le prime settimane del programma.
Durata del programma
- A tempo pieno: 12 mesi
- Part-time: 24 mesi
Partecipanti di gennaio
Gli studenti sono invitati a partecipare al programma MSc di IBM a gennaio.
Gli studenti che iniziano il programma a gennaio dovrebbero tenere presente che si svolge a tempo pieno per 2 semestri (12 mesi) tesi di laurea (febbraio ad aprile, 3 mesi) (totale 16 mesi), o part-time per 4 semestri (24 mesi) tesi di laurea ( Da marzo ad agosto, 6 mesi) (totale 30 mesi).
Gli studenti che si iscrivono ai programmi di assunzione di gennaio non sono tenuti ad essere nel campus durante la pausa estiva.
Contenuto del corso
Tutti i soggetti hanno una visione internazionale del business e si concentrano su questioni pratiche e argomenti di attualità nella gestione e su teorie chiave della gestione.
Gli studenti selezioneranno un Pathway tra tre (marketing, risorse umane o finanza). Tutti gli studenti di International Business Management a Dubai studieranno la stessa serie di corsi obbligatori indipendentemente dal Pathway ma avranno l'opportunità di scegliere tra una gamma di opzioni dipendenti da Pathway . Gli studenti intraprendono una tesi nell'ambito del Pathway scelto.
Contesto aziendale internazionale
Semestre 1 (obbligatorio)
Esplora la natura della risposta di un'azienda alle sfide dell'internazionalizzazione esaminando la base strategica, il metodo e la direzione delle strategie internazionali. Esamina sia i multi e micro-nazionali e utilizza gli strumenti strategici convenzionali per studiare le strategie internazionali.
Strategia competitiva
Semestre 1 (obbligatorio)
Esamina come le aziende competono sviluppando e comprendendo le interazioni e le relazioni tra concetti teorici; esaminare le singole componenti dei modelli di gestione strategica e considerare come le aziende possono ottenere e mantenere un vantaggio competitivo.
Marketing
Semestre 1 (obbligatorio)
Esaminare il ruolo del marketing e della sua applicazione in un contesto di business internazionale, sottolineando il ruolo cruciale delle questioni contemporanee nel marketing come parte di un ambiente globale sempre più competitivo.
Economia aziendale
Semestre 2 (obbligatorio)
Fornisce la conoscenza e la comprensione dei principi e dei concetti di base della microeconomia e della macroeconomia e può essere in grado di applicare questa conoscenza e comprensione nell'analisi di una serie di problemi economici.
Filosofia e pratica della ricerca
Semestre 2 (obbligatorio)
Fornisce una comprensione del processo di ricerca delle scienze sociali, nonché della teoria e degli approcci alla ricerca. Sviluppa abilità pratiche (cioè tecniche quantitative e qualitative) nell'analisi dei dati per trasformare i dati grezzi in informazioni che guidano le valutazioni della gestione del marketing.
Marketing internazionale
Semestre 2 (obbligatorio)
Il corso sviluppa una comprensione più approfondita dell'ambiente di marketing e dei fattori di rischio in un contesto globale, esaminando gli effetti della globalizzazione e delle strutture internazionali sulle strategie di marketing e anche esplorando le dimensioni etiche crescenti degli approcci di marketing.
carriera
I laureati hanno trovato impiego in vari ruoli gestionali e operativi in:
- Contabilità e finanza
- Marketing
- Gestione delle operazioni e dei programmi
Requisiti della lingua inglese
Laddove l'inglese non era il mezzo di istruzione nella scuola secondaria, i candidati devono dimostrare la conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 6.5 (con tutti gli elementi passati a 6.0 o sopra). I candidati che hanno completato l'istruzione secondaria e terziaria dovranno fornire prove documentali. Sarà richiesto un minimo di uno studio a tempo pieno di un anno in inglese.
Scadenza della domanda
Il nostro Dubai Campus opera un processo di ammissione per tutto l'anno: non appena un'assunzione è chiusa, iniziamo ad accettare le domande per quella successiva. È anche possibile differire la data di inizio fino a un anno.
La maggior parte degli studenti fa domanda 6-10 mesi prima dell'assunzione prescelta. Possiamo accettare domande fino a 3 settimane prima dell'inizio di ogni assunzione, ma dovresti notare che una domanda in ritardo significherà quasi sicuramente un ritardo nella fornitura di servizi amministrativi essenziali, come la tua carta di immatricolazione studentesca (senza la quale non sarai in grado di accedere alla biblioteca o ai servizi online).
Ammissioni
Curriculum
Gestione degli affari internazionali Pathways
Il nostro Master in International Business Management con Marketing è uno dei tre specialisti Pathways che offriamo in International Business Management. I programmi coprono questioni chiave nella gestione degli affari internazionali, compreso l'ambiente degli affari internazionali, nonché l'importanza della strategia, della finanza, del marketing e del comportamento organizzativo. Quindi ti concentri sullo sviluppo di conoscenze e abilità specifiche nella materia Pathway scelta in preparazione per una carriera in quell'area.
Il focus internazionale del programma attrae studenti da tutto il mondo, offrendo un ricco ambiente di apprendimento in cui l'esperienza e la pratica internazionali sono condivise.
Gli studenti hanno anche l'opportunità di prendere parte a eventi di team building, leadership e networking durante le prime settimane del programma.
Durata del programma
- Tempo pieno: 12 mesi
- Tempo parziale: 24 mesi
Contenuto del corso
Tutte le materie hanno una visione internazionale del business e si concentrano su questioni pratiche e argomenti di attualità nella gestione, nonché sulle teorie chiave della gestione.
Gli studenti selezioneranno uno Pathway tra tre (Marketing, Risorse umane o Finanza). Tutti gli studenti di International Business Management a Dubai studieranno la stessa serie di corsi obbligatori indipendentemente da Pathway ma avranno l'opportunità di scegliere da una gamma di Pathway opzioni dipendenti. Gli studenti svolgono una tesi nel campo di loro scelta Pathway .
Contesto commerciale internazionale
Semestre 1 (obbligatorio)
Esplora la natura della risposta di un'azienda alle sfide dell'internazionalizzazione esaminando la base strategica, il metodo e la direzione delle strategie internazionali. Esamina sia multinazionali che micronazionali e utilizza strumenti strategici convenzionali per studiare le strategie internazionali.
Strategia competitiva
Semestre 1 (obbligatorio)
Esamina come le aziende competono sviluppando e comprendendo le interazioni e le relazioni tra concetti teorici; esaminare le singole componenti dei modelli di gestione strategica e considerare come le aziende possono raggiungere e sostenere un vantaggio competitivo.
Marketing
Semestre 1 (obbligatorio)
Osservando il ruolo del marketing e la sua applicazione in un contesto di business internazionale, evidenziando il ruolo cruciale delle questioni contemporanee all'interno del marketing come parte di un ambiente globale sempre più competitivo.
Economia aziendale
Semestre 2 (obbligatorio)
Fornisce la conoscenza e la comprensione dei principi e dei concetti di base della microeconomia e della macroeconomia e di essere in grado di applicare questa conoscenza e comprensione nell'analisi di una serie di problemi economici.
Filosofia e pratica della ricerca
Semestre 2 (obbligatorio)
Fornisce una comprensione del processo di ricerca delle scienze sociali, nonché della teoria e degli approcci alla ricerca. Sviluppa abilità pratiche (es. tecniche quantitative e qualitative) nell'analisi dei dati per trasformare i dati grezzi in informazioni che guidano le valutazioni della gestione del marketing.
Marketing internazionale
Semestre 2 (obbligatorio)
Questo corso sviluppa una comprensione più profonda dell'ambiente di marketing e dei fattori di rischio in un contesto globale esaminando gli effetti della globalizzazione e delle strutture internazionali sulle strategie di marketing ed esplorando anche le crescenti dimensioni etiche degli approcci di marketing.