Master in International Business (inglese)

Generale

Descrizione programma

123137_bloggif_5dad63fded800.jpeg

Questo corso di laurea magistrale fornisce ai futuri leader aziendali le competenze più efficaci per rilevare opportunità commerciali internazionali e progettare e attuare strategie commerciali internazionali.

Gli aspetti chiave della gestione internazionale (marketing, finanza, risorse umane, ecc.) In ciascun paese sono evidenziati. Il programma si concentra sul campo specialistico della gestione aziendale internazionale, mettendo in evidenza le particolarità delle diverse aree geografiche (Asia, Europa, Ibero-America, Stati Uniti, Canada, Africa e Oceania) e promuove lo sviluppo delle capacità lavorative in termini multiculturali.

Campus: San Sebastián

Crediti: 60 ECTS

Dedizione: a tempo pieno

Stage: obbligatorio. 18 ECTS

Lingua inglese

Programma

Modulo: ARGOMENTI AVANZATI NELLA GESTIONE GLOBALE 16 ECTS
Strategia internazionale 3 ECTS
Marketing internazionale 3 ECTS
International HH.RR. e sviluppo della carriera 4 ECTS
Economia e diritto internazionali 3 ECTS
Sistemi finanziari e fiscali internazionali 3 ECTS
Modulo: Fare affari nei mercati internazionali 14 ECTS
Fare affari in Asia 5 CFU
Fare affari in America Latina 3 ECTS
Fare affari in Europa 3 ECTS
Fare affari negli Stati Uniti / Canada, Africa e Oceania 3 ECTS
Modulo: SOSTENIBILITÀ E INNOVAZIONE RESPONSABILE IN UN MONDO INTERCONETTO 6 CFU
Modulo: Stage 18 ECTS
Modulo: tesi finale 6 CFU
TOTALE 60 ECTS

Requisiti per l'ammissione

Titoli di studio:

Laureati in Economia aziendale o simili

Inglese: C1

Sarai in grado di combinare questo Master con:

- Master in Competitività e innovazione

- Master in Marketing

Esperienza professionale:

I candidati non sono tenuti ad avere una precedente esperienza professionale, anche se in tal caso saranno considerati un vantaggio.

Il dipartimento dei servizi per la carriera della Deusto Business School mira a favorire il contatto con le imprese e dotare i partecipanti ai programmi ufficiali del Master di strumenti per migliorare la loro occupabilità.

130690_albertocolombatto.jpg

Alberto Colombatto, Italia.

«Sono davvero grato di aver partecipato a questo corso, è davvero progettato per sviluppare un mix perfetto di capacità che si adatta perfettamente alle esigenze del mercato del lavoro globale di oggi. La preparazione dell'insegnante, l'esperienza del mondo reale dei dirigenti invitati e l'ambiente internazionale in classe sono davvero ciò che serve per sviluppare discussioni di alto livello che aiutino a comprendere le dinamiche aziendali nell'attuale ambiente globalizzato. »

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Deusto Business School is the 1st business school in Spain, with over one hundred years of history as a global reference for well-rounded management education. It has pioneered the training of busines ... Ulteriori informazioni

Deusto Business School is the 1st business school in Spain, with over one hundred years of history as a global reference for well-rounded management education. It has pioneered the training of business leaders at its two previous faculty departments: La Comercial, part of the Bilbao campus since 1916; and ESTE, created in 1956 at the San Sebastian campus. Leggi meno
Bilbao , San Sebastián , Madrid , Nantes , Bradford , Cambridge , Firenze + 6 Più Meno