Master in International Business (MIB) in gestione alberghiera / Master of Arts (MA) in International Hotel Business Management

Generale

Descrizione programma

Master in International Business in gestione alberghiera / Master in International Hotel Business Management

Master

I laureati del Master of International Business in Hotel Management / Master of Arts in International Hotel Business Management Program e il tirocinio richiesto saranno in grado di accelerare il loro acume aziendale applicando le loro nuove competenze acquisite gestendo il business in forte crescita delle operazioni alberghiere. Il Master of Arts è stato assegnato in collaborazione con il partner accademico della Swiss Hotel Management School , Università di Derby, Regno Unito

Il loro viaggio di studio li porterà attraverso l'apprendimento della teoria e l'applicazione del dominio pratico dei mattoni essenziali all'interno del mondo della gestione alberghiera. Dal cibo

Il modulo capstone indica agli studenti di attingere a tutte le loro aree di studio durante il programma, mentre riuniscono le loro abilità e competenze appena acquisite quando presentano il loro progetto di gestione applicata finale per il lancio del loro hotel.

Semestre 1 (5 mesi) - campus di Caux Stage (4-6 mesi)
Gestione alberghiera Stage retribuito in Svizzera o in tutto il mondo (si applicano le condizioni locali)

Master in International Business in Hotel Management assegnato dalla Swiss Hotel Management School .

Master of International in Business Hotel Business Management assegnato dall'Università di Derby, Regno Unito *

* Applicabile per gli studenti idonei che iniziano gli studi da febbraio 2019 in poi.

Anno 1

Gestione alberghiera

Semestre 1

Semestre 1 (5 mesi)

  • Cibo
  • Vino
  • eventi
  • Sportello
  • Gestione del marketing
  • Entrate strategiche e gestione finanziaria
  • Sviluppare competenze di leadership aziendale
  • Tendenze attuali nell'ospitalità
  • Progetto di gestione aziendale applicata (modulo Capstone)
  • Lingue straniere (facoltativo)

Stage (4-6 mesi)

  • Esperienza pratica in collaborazione con il progetto di consulenza Capstone

Testimonianze degli studenti

“Inizialmente ho scelto di studiare qui per la sua attenzione pratica, in quanto desidero essere preparato per l'ingresso diretto nel mercato dopo la laurea. Ma il programma è andato ben oltre le mie aspettative grazie alle partnership del settore e ai progetti del mondo reale di cui facciamo parte! "

Andre Ferreira, Portogallo

“La più grande sorpresa è stata l'intensità e il ritmo frenetico del programma. Anche come studenti Masters, stiamo imparando qualcosa di nuovo ogni singolo giorno! Sono convinto che entro la fine del programma saremo pronti per il mondo reale. "

Farhana Ramli, Malesia

Requisiti d'ingresso

  • Laurea triennale riconosciuta
  • Conoscenza della lingua inglese di IELTS 6.0 o TOEFL iBT 80 o equivalente
  • Età minima consigliata di 21 anni

NB:

Agli studenti che non hanno il livello di inglese richiesto verrà consigliato di aderire al programma English Foundation (consultare la sezione Requisiti di accesso accademico in lingua inglese per confermare la validità EFP per il programma di interesse).

Si prega di contattare l'ufficio ammissioni per scoprire il centro di test più vicino.

Date

2020
a partire dal: per:
febbraio 3 febbraio 2020 5 giugno 2020
settembre 7 settembre 2020 22 gennaio 2021
Novembre* 9 novembre 2020 9 aprile 2021
2021
a partire dal: per:
febbraio 1 febbraio 2021 4 giugno 2021
settembre 6 settembre 2021 28 gennaio 2022
Novembre* 8 novembre 2021 8 aprile 2022

* L'assunzione di novembre è disponibile solo per gli studenti del Master of International Business Management / Master of International Business in Hotel Management.

Scadenza della domanda

Si consiglia di inviare la domanda il prima possibile, poiché i posti sono limitati nella scuola.

Per gli studenti che necessitano di un visto per entrare in Svizzera, è importante contattare l'ambasciata svizzera nel proprio paese per scoprire il tempo necessario per la domanda di visto. In alcuni paesi, potrebbero essere necessarie fino a 12 settimane per l'approvazione di un visto.

Procedura di richiesta

Passaggio 1: modulo di domanda

Si prega di compilare il modulo di domanda e inviarlo con i seguenti documenti:

  • Certificati / trascrizioni di scuola superiore / università
  • Prova di conoscenza della lingua inglese (TOEFL o IELTS o OOPT o equivalente)
  • Documento di dichiarazione di salute compilato
  • Copia del passaporto
  • Quattro fotografie formato tessera (3x4 cm - richieste all'arrivo in Svizzera)
  • Curriculum vitae (curriculum)
  • Lettera di motivazione
  • Lettere di riferimento del lavoro (se disponibili)

I candidati possono sostenere gratuitamente l'O Oxford Online Placement Test (OOPT). Si prega di contattare l'ufficio ammissioni per scoprire il centro di test più vicino. Agli studenti che non hanno il livello di inglese richiesto verrà consigliato di aderire al programma della English Foundation.

Sono accettate copie dei documenti ufficiali, tuttavia possono essere richiesti documenti originali. I documenti mancanti verranno annotati nella lettera di accettazione provvisoria. Le informazioni su eventuali documenti mancanti devono essere fornite all'ufficio ammissioni al momento della domanda.

Se sei in contatto con un rappresentante locale, lui o lei sarà in grado di aiutarti con questo processo.

NB:

Tutti i documenti devono essere tradotti in inglese e timbrati da un traduttore ufficiale.

Passaggio 2: accettazione provvisoria

L'ufficio ammissioni prende in considerazione il profilo completo dei potenziali studenti, compresi i documenti accademici, la motivazione personale, l'esperienza di lavoro (se presente), le attività extracurriculari e qualsiasi lettera di raccomandazione.

Se la domanda ha esito positivo e il corso richiesto è ancora disponibile, la lettera di accettazione provvisoria verrà inviata entro una settimana. La tassa di conferma deve essere pagata entro 30 giorni:

  • Commissione di conferma: CHF 3'000.–
  • Assicurazione annullamento: CHF 290.– a termine (per i dettagli consultare le condizioni generali)

I dettagli bancari completi saranno indicati nella lettera di accettazione provvisoria. Se la lettera viene ricevuta sei settimane o meno prima della data di inizio, le commissioni complete devono essere trasferite immediatamente.

Se la quota di conferma non viene pagata in tempo, il posto nel corso non è garantito. Se il pagamento di cui sopra non può essere effettuato entro il termine stabilito, si prega di contattare l'ufficio ammissioni per richiedere una proroga.

La commissione di conferma pagata verrà applicata alle commissioni del primo termine.

NB:

Eventuali richieste di camere speciali (singole, premium, deluxe o superior deluxe) possono essere confermate solo dopo aver ricevuto il pagamento completo.

Passaggio 3: accettazione e visto

La lettera di conferma verrà emessa al ricevimento del pagamento della quota di conferma. Questa lettera e la ricevuta del pagamento della quota di conferma sono necessarie per richiedere il visto studentesco (se richiesto).

Il saldo delle tasse scolastiche deve raggiungere il conto della scuola entro e non oltre sei settimane prima dell'arrivo.

Una volta confermato un posto, gli studenti riceveranno informazioni dettagliate per l'arrivo a scuola. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare l'ufficio ammissioni.

NB:

La scuola si riserva il diritto di modificare le procedure di candidatura quando necessario. I candidati verranno informati immediatamente in caso di modifiche.

Domanda di visto

Nella maggior parte dei paesi, gli studenti devono presentare una domanda di visto per studenti presso l'ambasciata o il consolato svizzero più vicini. L'elaborazione del visto può richiedere fino a 12 settimane. Il rappresentante locale (se applicabile) disporrà inoltre di tutti i dettagli delle procedure di richiesta del visto.

Gli studenti avranno bisogno della lettera di accettazione e della ricevuta del pagamento della tassa di conferma per richiedere il visto.

Né la scuola né i suoi rappresentanti hanno alcuna giurisdizione sulle decisioni relative alle domande di visto. Tutte le decisioni vengono prese dalle autorità svizzere competenti.

Collezione Visa

Gli studenti possono ritirare il visto al più presto 10 giorni prima dell'inizio del corso.

Pagamento anticipato

Le autorità svizzere richiedono il pagamento anticipato delle tasse universitarie (una o due condizioni) in alcuni paesi per poter elaborare un visto. Contatta l'ufficio ammissioni per ulteriori informazioni.

eccezioni

I cittadini della maggior parte degli Stati membri dell'Unione Europea non hanno bisogno di un visto per studenti per entrare in Svizzera.

tasse

Prese: settembre 2019 / novembre 2019 / febbraio 2020
Durata dello studio

lezioni /

Alloggio/

I pasti

Spese aggiuntive Deposito di sicurezza Totale Totale per anno Qualificazione
Stage Semestre 1 * 34,300.- 3,150.- 1'500.- 38,950.- 38,950.- Maestro di affari internazionali
Prese: settembre 2019 / novembre 2019 / febbraio 2020
Durata dello studio

lezioni /

Alloggio/

I pasti

Spese aggiuntive Deposito di sicurezza Totale Totale per anno Qualificazione
Stage Semestre 1 * 34,900.- 3,150.- 1'500.- 39,550.- 39,550.- Maestro di affari internazionali
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Would you like a hands-on approach to your education in an impressive, service-orientated, culturally sensitive environment? The Swiss Hotel Management School offers an exciting range of programs foun ... Ulteriori informazioni

Would you like a hands-on approach to your education in an impressive, service-orientated, culturally sensitive environment? The Swiss Hotel Management School offers an exciting range of programs founded upon the internationally recognized Swiss traditions and focuses on global trends, business strategy, and operational leadership. Students who join the international hotel school learn the art of Swiss Hospitality Management and develop the principles of the Swiss Hospitality Touch. Leggi meno