Master in Interior

STAR Studium ArchitecturAe Florence Design School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in Interior

STAR Studium ArchitecturAe Florence Design School

Il Master si concentra sulle grandi domande di "Bellezza" e sulla sua identità con metodi avanzati nella composizione del design. Dopo un'introduzione alla pianificazione del sito, il corso espande diversi temi come case, spazi espositivi verdi, showroom internazionale, uffici sostenibili e spazi spirituali, delineando l'espressione di una profonda conoscenza degli spazi, delle forme e della luce come strumenti per l'espressione del nostro io interiore e del cliente.


Schizzi: guarda profondamente nella tua creatività

Il corso si propone di aiutarci a comprendere gli elementi principali dei progetti master internazionali di interior design. Attraverso il rapido disegno degli elementi fondamentali della forma, assorbiamo o esprimiamo l'essenza delle idee progettuali.


Disegno internazionale

Concentrati sul modo internazionale di codificare i file e classificare simboli di disegno, metodi, livelli, dettagli e modi di rappresentare i progetti in un'azienda di design globale per consentire agli studenti di essere già in grado di applicare al lavoro reale in un'azienda internazionale.


Tecnologia avanzata: il futuro

La conoscenza delle tecniche e le nuove tecnologie del design assicurano il controllo sui nostri fornitori e i loro costi sul sito di ristrutturazione. Molto importante per la nostra Interior Design Academy.

Inizia un nuovo approccio avanzato con design ecologico e tecnologia sostenibile, in cui è possibile, in un'esperienza diretta su un prototipo, comprendere e percepire punti di forza all'interno delle forme costruite attraverso il controllo delle loro proporzioni.


Storia del design: il passato è ora

conoscere la storia dell'architettura e del design non solo come informazione del passato ma come percezione reale della grande avventura degli autori più importanti in questo campo (e della loro vita). Nel nostro nuovo concetto dell'International Master of Interior Design, pensiamo che ogni forma d'arte sia la manifestazione del mondo interiore vivido e ricco dell'artista. Questo vale anche per architetto e designer ed è possibile andare, durante il corso, direttamente sul luogo storico e percepire lo "spirito del luogo" e del suo autore.


Percezione cromatica: goditi i colori

introduce gli studenti alla conoscenza dell'influenza dei colori sugli esseri umani nelle loro diverse combinazioni nella quantità e nel tipo di forme e geometrie di cui possono essere composti, delineando le varie percezioni all'interno dello spazio pubblico / privato e degli interni. Come un maestro di interior design internazionale, questo argomento è ritenuto fondamentale.


Servizi di progettazione online: marketing digitale

Introduce gli studenti nel modo più innovativo e avanzato per lavorare online e incontrare i clienti via Internet, sviluppando l'intero processo di progettazione attraverso il più recente Digital Web Marketing per essere totalmente coinvolti nel modo contemporaneo di lavorare in tutto il mondo.


Portfolio avanzato

La presentazione dei lavori finali al cliente è molto importante perché è il modo di raffigurare un punto di vista specifico del progetto attraverso i colori, i materiali, la luce, creando l'ambiente e l'atmosfera dell'immagine. Imparare il modo avanzato di fare un Portfolio significa delineare una forte identità per il lavoro e avere successo nell'ultimo importante passaggio della presentazione.


Modello 3D / Rendering

Si concentra sul portare il disegno 2D e gli schizzi sulla rappresentazione del modello 3d come veicoli per il pensiero e la percezione del design. Osservazione prima e studio analitico dopo, con diversi spazi interni, esercizi che sviluppano abilità creative. Apprendimento del software di rendering 3D V-Ray per la creazione di immagini con diversi modelli 3D.


Pratica professionale

Questo corso in Interior Design Master esamina l'organizzazione e la gestione di pratiche reali per la fornitura di servizi di progettazione professionale. Si concentra sulle responsabilità dell'architetto dalla fase pre-contratto attraverso la stima dei costi con una distinta base e le specifiche di costruzione. Tratteremo tutti gli aspetti come l'applicazione della tecnologia informatica nella preparazione delle specifiche e nella costruzione di edifici.


Gestione del cliente

Gli incontri con i clienti dal primo all'ultimo, per capire le loro reali esigenze, per mostrare la bozza della prima idea e le seguenti immagini del progetto. Essere in grado di guidarli attraverso diverse fasi del lavoro fino alla fine e mostrare loro come è possibile controllare la distinta delle quantità è un'opera delicata. Il giusto approccio come tempo di comportamento e ritmi per mostrare le diverse fasi del progetto è una parte molto importante del lavoro ordinario dei professionisti. La scuola di interior design di Firenze introduce anche gli studenti in questa materia.


Opportunità di carriera

Di solito scegliamo il nostro collaboratore tra i nostri migliori studenti. Gli studenti otterranno il titolo MASTER-Interior Designer o Dual MASTER di Interior and Furniture design più un certificato di pratica professionale, e potranno proseguire la loro carriera professionale nel campo dell'Interior Design come freelance o associate all'interno di studi di Interior Design e Architettura o impiegati in settori creativi come Exhibition design, Event design, Decoration, Product Design, Furniture Design, Specializzazione 3D, Specializzazione rendering, Project illustration, Visual Merchandising.


Concetto del corso

Può accadere che durante l'esecuzione del tuo progetto, mentre osservi il tuo modello sotto la luce, inizi a capire te stesso, chi sei veramente e cosa vuoi veramente dalla vita.

Questo Master è concepito in uno studio di architettura e interior design e arredamento per combinare teoria e lavori reali spera di cambiarti e farti scoprire attraverso il metodo "Perception in Design" chi sei e qual è la realtà come risultato del tuo lavoro e la tua ricerca Come designer, scoprirai il mondo e il tuo futuro. Puoi conoscere e comprendere a fondo le spiegazioni del cliente, riuscirai a riconoscere i segni trasmessi da un materiale, a percepire i suoni e i profumi della natura e a creare un dialogo tra il tuo progetto e la parte più interiore di te stesso. Luce, Spazio, Materiale e Costruzione sono gli elementi per creare una poesia di progetto senza mai dimenticare l'essenziale del controllo dei costi o la comprensione dei processi nell'esecutivo dell'arredamento come interno e la gestione di un team di artigiani impegnati a realizzare il tuo capolavoro .

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Italiano


Ultimo aggiornamento November 8, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2019
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
6,950 EUR
10590 € doppio maestro.
Information
Deadline
Locations
Italia - Firenze, Toscana
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2019
Italia - Firenze, Toscana
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info