Master in Interior Architecture and Design

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito dell'istituzione

Descrizione programma

Il programma è progettato per consentirti di esplorare il potenziale di spazi e strutture con il contributo di docenti e professionisti. Puoi beneficiare di un ambiente di studio multidisciplinare presso la School of Architecture & Design, che offre un approccio integrato alla ricerca e allo studio. Puoi scegliere di interagire con la comunità di ricerca nella Scuola per informare le tue indagini.

Questo MA ti dà l'opportunità di sviluppare i tuoi approcci intellettuali e creativi al fine di considerare l'architettura degli interni nel contesto degli edifici e della progettazione ambientale.

Come studi

Puoi studiare a tempo pieno, part-time o basato sul lavoro e potresti cambiare la tua modalità di studio alla fine di ogni fase. Tutti gli studenti si sono iscritti al programma del Master. Potresti quindi scegliere una qualifica di stage o perseguire il programma completo.

Le ore di contatto settimanali su questo programma possono variare a seconda delle opzioni del modulo scelto e della fase dello studio. Lo studio a livello post-universitario coinvolge una parte significativa dello studio indipendente, esplorando il materiale trattato in lezioni e seminari. Come guida generale, per ogni ora in classe è previsto che gli studenti trascorrano almeno due-tre ore in uno studio indipendente. Per informazioni più dettagliate, contattare il responsabile del programma.

Come sei valutato

La valutazione formativa avviene regolarmente in tutto il programma attraverso le valutazioni degli studenti, i progetti di incarichi scritti e le revisioni dei progressi. La valutazione sommativa avviene tramite la presentazione del progetto supportata dalla documentazione scritta del progetto.

Feedback di valutazione

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Caratteristiche

C'è un programma di conferenze in visita che mira a garantire di avere l'opportunità di imparare dai professionisti con una vasta esperienza di lavoro nel campo dell'architettura d'interni. Ci possono essere opportunità di prendere parte a viaggi di studio all'estero. Si prega di consultare la scheda Commissioni per maggiori dettagli sui potenziali costi aggiuntivi associati a questi viaggi di studio.

Requisiti d'ingresso

Laurea con lode di prima o seconda classe o esperienza professionale equivalente.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese presso IELTS 6.0 con non meno di 5,5 in ciascun elemento o equivalente. http://www.lincoln.ac.uk/englishrequirements

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno