Master in Intelligent Vision

Generale

Descrizione programma

Il corso

Questo programma combina un nucleo informatico con la visione artificiale e la scienza dei dati e le specializzazioni di apprendimento automatico per offrire agli studenti l'esperienza teorica e pratica necessaria per sviluppare le soluzioni innovative richieste in un settore tecnologico dinamico e innovativo.

I moduli coprono argomenti quali Intelligenza Artificiale Avanzata, Visione Computer, Frontiere della Machine Learning e Ricerca sulla Computer Vision, Machine Learning e Neural Computing.

Gli studenti hanno anche l'opportunità di intraprendere un sostanziale progetto di ricerca incentrato su un'area di particolare interesse personale e professionale, attraverso lo sviluppo di una dissertazione e di un'attuazione sostanziale del software.

Come studi

Gli studenti di questo corso studiano i moduli di base nelle aree dell'Intelligenza Artificiale Avanzata, Computer Vision, Frontiere della Machine Learning e della Computer Vision Research, Machine Learning e Neural Computing.

Gli studenti inoltre intraprendono un modulo di metodi di ricerca progettato per coprire le abilità fondamentali e le conoscenze di base che gli studenti potrebbero aver bisogno di intraprendere ricerche in questo settore. Gli studenti hanno quindi l'opportunità di intraprendere un sostanziale progetto di ricerca focalizzato su un'area di particolare interesse personale e professionale, attraverso lo sviluppo di una dissertazione e di un'attuazione sostanziale del software.

Orario di contatto e studio indipendente

Lo studio a livello post-universitario coinvolge una parte significativa dello studio indipendente, esplorando il materiale trattato in lezioni e seminari. Come guida generale, per ogni ora in classe è previsto che gli studenti trascorrano almeno due-tre ore in uno studio indipendente. Per informazioni più dettagliate, contattare il responsabile del programma.

Come sei valutato

Il programma può essere valutato attraverso una varietà di mezzi, tra cui test in classe, corsi, progetti ed esami.

Il progetto di ricerca della fase finale offre l'opportunità di specializzarsi e completare un lavoro di notevole complessità.

Feedback di valutazione

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Requisiti d'ingresso

Laurea con lode in prima o seconda classe in una disciplina che coinvolge un elemento significativo della programmazione di computer, come Computer Science, Ingegneria o altre materie scientifiche e tecnologiche.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese presso IELTS 6.0 con non meno di 5,5 in ciascun elemento o equivalente.

Ultimo aggiornamento May 2019

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno