112446_EDPE4.JPG

Presentazione del programma

Formare e dominare tutti gli aspetti relativi all'organizzazione integrale di un evento, dalla sua ideazione alla sua valutazione, passando per strategia, implementazione, produzione, esecuzione, budget, logistica, post-produzione e chiusura del progetto.

obiettivi

  • Analizzare l'importanza strategica della comunicazione dal vivo al fine di raggiungere gli obiettivi stabiliti.
  • Fornire allo studente le competenze necessarie per progettare un piano di comunicazione e marketing applicato all'organizzazione integrale di un evento.
  • Fornire le conoscenze necessarie per gestire correttamente un evento, ad esempio l'immagine aziendale, i rapporti con i media, la pubblicità, le pubbliche relazioni e il protocollo, tra gli altri.
  • Sviluppare nuove tecniche e strumenti applicati all'organizzazione di eventi, nonché le buone pratiche dell'organizzatore nel suo rapporto con fornitori e clienti.

indirizzata a

  • Laureati o laureati.
  • Professionisti legati al marketing, comunicazione, protocollo, pubblicità, pubbliche relazioni e turismo.
  • SENZA TITOLO UNIVERSITARIO: certificare 3 anni di esperienza lavorativa.

moduli

  1. Gli eventi: tipologia, struttura, mercato
  2. CSR - Responsabilità sociale d'impresa
  3. L'organizzazione aziendale
  4. Marketing agli eventi
  5. Comunicazione agli eventi
  6. Abilità personali
  7. Nuove tecnologie applicate all'evento
  8. L'evento come strumento di immagine aziendale
  9. Creatività negli eventi
  10. Business e protocollo ufficiale
  11. Catering e catering
  12. Coaching nell'organizzazione, etica e deontologia
  13. Strumenti di gestione degli eventi
  14. Progetti, produzione e realizzazione di eventi

metodologia

  • Doppio allenamento: lezioni teorico-pratiche
  • Prassi garantite e remunerate nelle aziende leader.
  • Formazione nel campus virtuale.
  • Conferenze magistrali
  • Visite a luoghi e spazi di interesse.
  • Valutazione continua
  • Presentazione del progetto finale.

modalità

ESODE Business School offre questo Master in Modalità. Il master avrà una durata di un anno accademico contando su una parte teorica e una parte pratica. La formazione in aula si svolgerà dal lunedì al venerdì al mattino. Prezzo: € 9,940

pratiche

Questo master ha pagato e garantito pratiche curriculari nelle principali aziende del paese. Così, lo studente di questo master completerà 4 mesi di stage obbligatori nelle migliori aziende del settore, favorendo l'acquisizione di competenze che facilitino la loro occupabilità.

La formazione in azienda è obbligatoria e il monitoraggio delle prestazioni degli studenti verrà svolto da un tutor accademico dalla ESODE Business School e da un altro tutor designato dalla società.

* Gli studenti che lavorano in aziende del settore possono convalidare le loro pratiche.

chiamata

  • Novembre 2019 - Iscrizione aperta

titolazione

Qualifica certificata da ESODE Business School .

Programma insegnato in:
  • Spanish (Spain)
ESODE Business School

Vedi 3 più corsi della ESODE Business School »

Ultimo aggiornamento Giugno 9, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
1 anno
Part-time
Prezzo
5,310 EUR
Fino alla fine di luglio - bonus del 10% (prezzo effettivo: € 5900)
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine