Leggi la descrizione ufficiale

Descrizione generale

La formazione professionale del Master in Insegnamento per l'istruzione superiore dell'Università Centrale del Cile è arricchita con il contributo di accademici (as) di eccezionale esperienza nel campo dell'istruzione, della gestione accademica e della ricerca. In questo contesto, il programma mira a formare professionisti che possono contribuire allo sviluppo dell'istruzione superiore nei settori dell'insegnamento, della qualità educativa e dei processi e della ricerca, riconoscendo che queste aree sono fondamentali per futuri insegnanti universitari o per quelli che già lavorano a questo livello di istruzione.

Questo professionista nel settore dell'istruzione superiore è titolare di una conoscenza ampia e aggiornata nel campo dell'insegnamento, dell'identificazione e dell'analisi delle relazioni tra pratica e pratica e pratiche di insegnamento, valutazione e apprendimento. e studenti adulti nell'istruzione superiore. È anche in grado di analizzare gli approcci curriculari e il loro rapporto con lo sviluppo dell'insegnamento nei processi di formazione dell'istruzione superiore, tenendo conto della propria politica di qualità dei processi per l'istruzione superiore in Cile. È inoltre in grado di progettare, attuare e consigliare progetti per migliorare l'insegnamento nell'istruzione superiore, proponendo soluzioni alla pratica dell'insegnamento nell'istruzione superiore, basata sulla sua analisi e ricerca.

obiettivi

Il programma del Master in Insegnamento per l'istruzione superiore mira a sviluppare le conoscenze, le abilità e le attitudini di un insegnamento di qualità nel contesto dell'istruzione superiore, consentendo all'audit di guidare i processi educativi, attraverso l'analisi, la discussione e la riflessione attorno all'esperienza e alle conoscenze nel campo disciplinare, producendo risposte efficaci e contestualizzate attraverso strategie innovative nel campo dell'insegnamento, dell'insegnamento, della valutazione, della qualità educativa, della politica educativa coinvolta e della ricerca universitaria.

Profilo di entrata

Il programma del Master in Insegnamento per l'istruzione superiore è rivolto a professionisti che praticano a diversi livelli dell'istruzione superiore, al fine di raggiungere le competenze che consentono loro di generare significativi spazi di apprendimento nell'insegnamento, qualità educativa e ricerca, secondo il interessi delle persone, i loro scopi e contesti.

Questo programma è progettato, principalmente, per professionisti che sono insegnanti, accademici (cas), che progettano di essere insegnanti o coloro che sono già inseriti nel sistema di istruzione superiore, che desiderano ampliare le loro opportunità di sviluppo professionale e lo spettro del loro campo professionale. , acquisire conoscenze specialistiche per gestire l'insegnamento e l'apprendimento di qualità in diverse aree dell'istruzione superiore, fornendo loro competenze e strumenti di alto livello, da un modello che concepisce la formazione degli insegnanti di formazione formati nell'insegnamento, nella qualità e nella ricerca.

Profilo dei laureati

Il laureato del Master in Insegnamento per l'istruzione superiore è un professionista con competenze generiche e specifiche per comprendere, analizzare, valutare, sviluppare e innovare in proposte educative volte a migliorare e trasformare le pratiche educative che permettergli di andare verso un miglioramento integrale del suo insegnamento. Inoltre, ha competenze interpersonali e sistemiche, che gli permettono di dare contributi nella sua specialità. Laureato in (a) a) comportamenti e atteggiamenti di onestà e responsabilità sociale, politica e culturale, rispettoso dei principi etici e normativi del compito nell'istruzione superiore e universitaria.

Maglia curricolare

Processo di ammissione

I candidati che soddisfano i requisiti di ammissione devono presentare il modulo di domanda che verrà assegnato dal Dipartimento di Ammissione e allegare i seguenti documenti:

  • Lettera di intenti, da applicare al programma che indica motivazione, esperienza precedente e progetti futuri che desideri svolgere e in cui descrivi le caratteristiche personali e accademiche che ti aspetti di ottenere dal programma, espresse in competenze, interessi, attitudini, esperienza accademica e carriera professionale
  • Copia della carta d'identità su entrambi i lati
  • Copia legalizzata della laurea triennale e / o laurea professionale di almeno 8 semestri
  • Curriculum vitae

Nel caso di studenti stranieri, questo sfondo deve essere approvato da:

  • Il console cileno nel paese di origine.
  • Il Ministero degli Affari Esteri in Cile.

tariffa

  • Commissione: $ 2.300.000
  • Lezioni: $ 100.000
Programma insegnato a:
Spagnolo

Vedi 2 più corsi della Universidad Central Chile »

Ultimo aggiornamento April 29, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Febbraio 2020
Duration
Richiedi info
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
2,300,000 CLP
tariffa
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Febbraio 2020