Master in Innovazione e Design

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Siamo convinti che per affrontare le sfide future siano necessarie ampie competenze in materia di innovazione e design da una prospettiva olistica. Nel programma internazionale Master in Innovazione e Design, acquisisci conoscenze teoriche specialistiche e abilità pratiche per interagire in un mercato globale. Dopo gli studi, sarai competitivo nel mercato del lavoro e preparato per gli studi di dottorato.

Il programma

Il programma del Master internazionale in Innovazione e Design è stato sviluppato in collaborazione con le parti interessate al di fuori del mondo accademico e mira a creare un chiaro collegamento con il mercato del lavoro. Acquisirai competenze sia teoriche che pratiche e imparerai come gestire l'innovazione, i processi di progettazione e la comunicazione in organizzazioni complesse. Il programma di studio include metodi di ricerca qualitativi e competenze su come collaborare con partner esterni all'Università in progetti interdisciplinari.

Il programma stesso è multidisciplinare, combinando discipline come l'ingegneria, le scienze sociali e le discipline umanistiche, nonché le prospettive tratte dalle arti. I corsi ti aiutano a sviluppare la tua capacità di collaborazione multidisciplinare, sia a livello nazionale che internazionale. Svilupperai anche le tue conoscenze in un'area definita da te nel campo dell'innovazione e del design.

Occupazione e prospettive future

Dopo la laurea, avrai una più ampia comprensione dei concetti e delle teorie centrali nell'innovazione e nel design. Acquisirai inoltre le competenze necessarie nei processi di innovazione per lo sviluppo di servizi e prodotti per operare in progetti internazionali che abbracciano le discipline umanistiche, le scienze sociali, l'ingegneria e il settore della salute e del benessere. L'ampio contenuto del programma ti darà un solido vantaggio nell'assicurare una carriera di ricerca accademica; ti preparerà anche per lavori di gestione qualificati nei settori pubblico e privato.

Tassa di iscrizione

Per studenti al di fuori dell'UE / SEE

Quota del primo semestre: 67500 SEK

Tariffa totale del programma: 270000 SEK

Requisiti di accesso specifici

Laurea di primo livello conseguita presso un istituto di istruzione superiore di tre anni o più, equivalente a 180 crediti, nell'ambito della gestione dell'innovazione, progettazione dell'informazione, sviluppo del prodotto e della produzione, economia e gestione industriale, design industriale, progettazione ingegneristica, progettazione dell'interazione, ingegneria meccanica o imprenditorialità. I laureati con una laurea in altri settori sono tenuti ad avere almeno un anno di esperienza lavorativa nei settori correlati di progettazione o innovazione. Un risultato del test TOEFL, con un punteggio minimo di 575 con un punteggio TWE di almeno 4,5 (PBT) o 90 con un punteggio TWE di almeno 20 (iBT) o un risultato del test IELTS con un punteggio complessivo della banda di almeno 6,5 e non è richiesto alcun punteggio di banda inferiore a 5.5 o equivalente.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

At Mälardalen University people meet who want to develop themselves and the future. Our 16 000 students read courses and study programs in Business, Health, Engineering, and Education. We conduct rese ... Ulteriori informazioni

At Mälardalen University people meet who want to develop themselves and the future. Our 16 000 students read courses and study programs in Business, Health, Engineering, and Education. We conduct research within all areas of education and have internationally outstanding research in future energy and embedded systems. Our close cooperation with the private and public sectors enables us at MDH to help people feel better and the earth to last longer. Mälardalen University is located on both sides of Lake Mälaren with campuses in Eskilstuna and Västerås. Leggi meno
Eskilstuna , Norrmalm + 1 Più Meno