Leggi la descrizione ufficiale

Dipartimento di ingegneria elettrica ed informatica (ECE)

Il Dipartimento di ingegneria elettrica e informatica presso l' Ben-Gurion University of the Negev stato istituito nel 1971. Il dipartimento offre sia programmi universitari che laureati in una vasta gamma di argomenti che comprendono sia aspetti pratici che teorici dell'ingegneria elettrica e informatica. Il dipartimento ha una iscrizione studentesca di oltre 1000 studenti che perseguono la laurea, il dottorato e il dottorato. gradi. Il dipartimento ECE ha 35 membri di facoltà, i cui settori di insegnamento e ricerca comprendono: comunicazioni, controllo e robotica, elaborazione di segnali e immagini, ingegneria informatica, elettromagnetica e propagazione delle onde, elettro-ottica, strumentazione e elettronica non lineare, VLSI e nanotecnologie, biomedica ingegneria e elettronica di potenza.

M.Sc. Laurea in Ingegneria elettrica ed informatica

Lo scopo del M.Sc. programma in Ingegneria Elettrica e Informatica è di fornire agli studenti competenze e conoscenze avanzate in un campo specifico di specializzazione nell'ambito dell'ingegneria elettrica e informatica. M.Sc. gli studenti svolgono una ricerca di tesi sotto la supervisione di una facoltà ECE con esperienza nel settore selezionato di specializzazione.

Studenti che si diplomano con un M.Sc. laurea sono qualificati per la ricerca senior e posizioni di sviluppo nel settore e possono continuare verso il dottorato di ricerca. studi. In particolare, M.Sc. gli studi possono essere estesi al dottorato di ricerca in una traccia combinata tale che l'esame di tesi funge anche da dottorato di ricerca. esame di candidatura. Il M.Sc. laurea è in genere completata entro 2 anni accademici (4 semestri). I campi di specializzazione in ECE M.Sc. il programma include: elaborazione del segnale di comunicazione; Sistemi di controllo elettromagnetici; Elettro-ottica Computer Sistemi sicuri.

Requisiti delle applicazioni

I candidati al M.Sc. programma dovrebbe tenere un B.Sc. laurea in ingegneria elettrotecnica o in settori strettamente correlati con un GPA minimo di 80/100. È richiesto un punteggio TOEFL di 85/120 o un punteggio equivalente in un esame di conoscenza della lingua riconosciuto a livello internazionale. Il requisito di conoscenza della lingua inglese è esentato per i candidati che hanno ricevuto la loro laurea. laurea in un programma insegnato in inglese. GRE è consigliato ma non richiesto. Inoltre, prima di applicare al M.Sc. programma, il richiedente è tenuto a contattare un potenziale consulente tra i docenti ECE.

M.Sc. Tesi

La ricerca che porta al M.Sc. la tesi viene svolta durante l'intero biennio degli studi. Si prevede che lo studente pubblicherà e presenterà i risultati della ricerca in importanti riviste e conferenze internazionali. La tesi viene valutata attraverso una relazione scritta e una prova orale.

Come applicare

Si prega di visitare il nostro sito di applicazione online all'indirizzo:

Le domande sono accettate su base continuativa. Si prega di controllare il sito Web per la scadenza della domanda di borse di studio.

Maggiori dettagli

Dipartimento di ECE presso BGU:

Direttore degli studi universitari: Dr. Ron Dabora, email: ron@ee.bgu.ac.il

Studenti internazionali presso BGU -

Visitare il

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 10 più corsi della Ben-Gurion University of the Negev »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
5,000 USD
Le tasse scolastiche sono circa $ 5.000 (US) all'anno. Studenti eccezionali possono beneficiare di borse di studio, che coprono le tasse universitarie e forniscono le spese di soggiorno.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine