Master in Ingegneria e Design igienico

Generale

Descrizione programma

Descrizione:

Il programma è sviluppato sulla base della legislazione europea e russa nel settore dell'igiene e della sicurezza della produzione in collaborazione con partner stranieri. Le discipline sono sviluppate in conformità con i regolamenti dell'Associazione di Ingegneria e Design Igienico (l'Igiene Engineering and Design Group) con l'obiettivo di costruire conoscenza, esperienza pratica e di ricerca per quanto riguarda la progettazione di apparecchiature tecnologiche e processi di produzione alimentare che soddisfano i requisiti di progettazione igienica e garantire la qualità e la sicurezza del prodotto.

Obiettivo del programma:

specialisti della formazione nel campo della progettazione, realizzazione, manutenzione e revisione di attrezzature tecnologiche e produzione di alimenti, prodotti biologici e prodotti farmaceutici per garantire la loro conformità ai requisiti globali di igiene e sicurezza. È inoltre finalizzato alla formazione di ricercatori nel campo della modellizzazione e ottimizzazione dei processi di produzione alimentare, progettazione e test di attrezzature e linee di produzione nuove e / o migliorate per evitare qualsiasi possibilità di impurità o contaminazione nei processi produttivi.

Requisiti di ammissione (documenti, qualifica):

Laurea triennale, specialistica, laurea magistrale

Procedura di richiesta e scadenze :

  1. Compila il modulo di domanda (http://eng.ncfu.ru/2018/10/19/master-in-hygienic-design-now-it-is-real-true.html)
  2. Attendi la risposta alla tua e-mail con una spiegazione dettagliata su ulteriori passaggi e indicando la data del colloquio online (esame).
  3. Inviaci copie scannerizzate dei documenti menzionati nella e-mail della lettera di risposta. La scadenza per il modulo di domanda e la presentazione dei documenti è il 30 luglio 2019.
  4. Partecipa a un colloquio di ammissione multidisciplinare (esame). Elenco delle possibili domande e la procedura d'esame può essere trovato nelle linee guida disponibili sul sito web NCFU alla fine di aprile 2019. Termine ultimo per il passaggio di un colloquio (esame) è il 10 agosto 2019.
  5. Il pagamento per il 1 °anno di istruzione (retta annuale) dovrebbe essere fatto prima 13 agosto 2019 al conto bancario NCFU (disponibile sul sito ufficiale - http://eng.ncfu.ru/ncfu-details.html ).
  6. La data dell'ordine di iscrizione: 14 agosto il 2019.
  7. La procedura di rilascio dei visti da parte il 15 agosto 2019 per coloro che hanno superato il colloquio (esame) con successo e tra gli studenti iscritti di cui l'ordine di iscrizione.
  8. Benvenuti nella famiglia NCFU!

Base di allenamento (partner):

  • Laboratorio di processi e macchinari per impianti alimentari dell'NCFU Institute of Life Sciences;
  • Laboratorio di Microbiologia dell'Istituto di Scienze della Vita NCFU;
  • Laboratorio di tecnologia alimentare di NCFU Institute of Life Sciences;
  • Laboratorio di ricerca scientifica di nanobiotecnologie e biofisica dell'NCFU Institute of Life Sciences;
  • Centro di prototipazione e modellazione 3D dell'NCFU Institute of Engineering;
  • Laboratorio di metrologia e ingegneria robotica dell'NCFU Institute of Engineering;
  • Laboratorio di tecnologia di ingegneria delle macchine NCFU;
  • Reparto specializzato della tecnologia del latte e dei prodotti lattiero-caseari del complesso JSC Dairy «Stavropolsky»;
  • Centro di ingegneria biotecnologica di NCFU Institute of Life Sciences.

Opportunità di carriera:

  • leader nella progettazione di attrezzature alimentari e processi tecnologici;
  • capo / membro del gruppo di progetto per lo sviluppo e l'attuazione della sicurezza alimentare professionale;
  • capo del servizio di assicurazione metrologica professionale e sistemi di qualità in produzione;
  • processo di progettazione ingegnere di in R
  • revisore (esperto) per la valutazione della conformità dei requisiti di produzione per le norme internazionali di igiene e sicurezza;
  • insegnante-ricercatore nel campo delle attrezzature tecnologiche nelle istituzioni educative superiori e nelle organizzazioni di ricerca.
Ultimo aggiornamento Giugno 2019

Sulla scuola

North-Caucasus Federal University is the most high-profile higher education institution located in the South of Russia, Stavropol region. The North Caucasus lies between the Black Sea in the West and ... Ulteriori informazioni

North-Caucasus Federal University is the most high-profile higher education institution located in the South of Russia, Stavropol region. The North Caucasus lies between the Black Sea in the West and the Caspian Sea in the East, and the Stavropol region as a significant part of the North Caucasus is one of the most picturesque regions of Russia. Stavropol city is a cultural, business and multinational center of the region successfully combining the charm of an atmospheric city with its numerous squares, parks, vast forest areas, pleasant climate and the rapid life rhythm of the modern urban district. Leggi meno