Master in Ingegneria del software - 1 anno

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

La proliferazione e l'influenza crescente del software negli affari e nella nostra vita quotidiana sono stati fenomenali. L'ingegneria del software si occupa della progettazione e dello sviluppo di sistemi software di alta qualità - e quindi è un'area sempre più importante nell'informatica. In questo programma acquisirai conoscenze avanzate e abilità pratiche nell'ingegneria del software.

Il programma

Durante questo programma, acquisirai buone conoscenze teoriche e competenze eccellenti nei sistemi di ingegneria del software intensivo, che comprendono la capacità di far fronte alla complessità della comprensione e allo sviluppo. Acquisirai conoscenza dei principi per l'analisi, la progettazione e l'implementazione di sistemi software complessi e di grandi dimensioni. Gli studenti che completano con successo questo programma saranno in grado di dimostrare una comprensione delle metodologie e delle tecniche di gestione del software e di applicarle a una serie di scenari di sviluppo. Sarai in grado di sfruttare la diversità globale e lavorare in team internazionali. Una stretta collaborazione industriale, tra cui lezioni di ospiti industriali e progetti di tesi relativi a settori partner come ABB, Ericsson o Volvo, collega la teoria alla pratica.

Occupazione e prospettive future

Questo master è ospitato dalla Divisione di Ingegneria del Software presso l' Mälardalen University . La divisione ha diversi ricercatori di fama internazionale con comprovate registrazioni di eccellenza e coinvolgimento attivo in conferenze di livello mondiale. Le principali aree di ricerca della divisione comprendono l'ingegneria del software basata su componenti, lo sviluppo guidato dai modelli e l'ingegneria del software affidabile.

Tutte le ricerche vengono eseguite in progetti con obiettivi specifici rispetto a pubblicazioni, collaborazioni e strumenti prototipo. Trasferiamo i risultati della nostra ricerca per quanto possibile ai nostri insegnamenti. "La maggior parte dei corsi di livello avanzato coprono una ricerca all'avanguardia nell'ingegneria del software, e molti sono condivisi con gli studenti di dottorato del dipartimento.

Tassa di iscrizione

Per studenti al di fuori dell'UE / SEE

Quota del primo semestre: 67500 SEK

Tariffa totale del programma: 135000 SEK

Requisiti di accesso specifici

Una laurea completa da un istituto di istruzione superiore di tre anni o più, equivalente a 180 crediti, di cui almeno 60 crediti sono in Informatica o Ingegneria Informatica tra cui la programmazione corrispondente a 15 crediti, e almeno 22,5 crediti in Matematica / Applicata Matematica. Un risultato del test TOEFL, con un punteggio minimo di 575 con un punteggio di almeno 4,5 (PBT) o 90 con un punteggio TWE di almeno 20 (iBT) o un risultato del test IELTS con un punteggio complessivo della banda di almeno 6,5 e nessun è richiesto un punteggio di banda inferiore a 5.5 o equivalente.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

At Mälardalen University people meet who want to develop themselves and the future. Our 16 000 students read courses and study programs in Business, Health, Engineering, and Education. We conduct rese ... Ulteriori informazioni

At Mälardalen University people meet who want to develop themselves and the future. Our 16 000 students read courses and study programs in Business, Health, Engineering, and Education. We conduct research within all areas of education and have internationally outstanding research in future energy and embedded systems. Our close cooperation with the private and public sectors enables us at MDH to help people feel better and the earth to last longer. Mälardalen University is located on both sides of Lake Mälaren with campuses in Eskilstuna and Västerås. Leggi meno
Eskilstuna , Norrmalm + 1 Più Meno