• Saldatura, processi alleati e tecnologia

Questo corso ti fornirà una comprensione fondamentale delle tecnologie di saldatura e una consapevolezza dei recenti sviluppi tecnici all'interno delle industrie interessate. Migliorerà anche le tue capacità comunicative, di presentazione, di analisi e di problem solving.

La saldatura è parte integrante della produzione di una vasta gamma di prodotti, dai processi di saldatura classici (MMA, MIG / MAG, TIG), alla saldatura speciale (laser, robotica). Le tecnologie di unione continuano ad espandersi e vengono utilizzate nel settore petrolifero e del gas, nell'automotive, nella costruzione navale, nell'industria dei tubi e nell'edilizia. Tutti i nostri progetti sono collegati industrialmente e di solito comportano un nuovo sviluppo mai intrapreso prima.

I corsi principali sono «Russo come lingua straniera», «Fondamenti teorici della saldatura per fusione», «Robot di saldatura», «Metallurgia della saldatura», «Ingegneria assistita da computer nella saldatura» «resistenza dei giunti saldati».

Studenti di successo sviluppano carriere diverse e gratificanti nella gestione dell'ingegneria in una vasta gamma di organizzazioni che utilizzano tecnologie di saldatura. I ruoli includono la gestione delle operazioni di produzione di saldatura e la gestione della progettazione e fabbricazione di strutture saldate. I nostri laureati sono molto ricercati da aziende russe e internazionali che utilizzano tecnologie di saldatura e unione e sono in grado di raggiungere posizioni di responsabilità ingegneristica significativa.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 9 più corsi della South Ural State University »

Ultimo aggiornamento Aprile 16, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
144,320 RUB
per l'anno accademico 2018/19
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019