Master in Ingegneria Meccanica

Generale

Descrizione programma

Il curriculum del corso di ingegneria meccanica è moderno e rigoroso. I corsi del programma forniscono solide basi su argomenti quali il comportamento meccanico dei materiali ingegneristici, la meccanica dei continui, la termodinamica, la combustione sperimentale e numerica, la fluidodinamica computazionale e la teoria del controllo. I nostri laureati sono tecnicamente ben addestrati per essere membri produttivi della società moderna del mondo in generale e specificamente adatti per le carriere di ricerca nei laboratori di ricerca accademici, industriali e governativi. Poniamo una forte enfasi sull'apprendimento di classe unito alla ricerca innovativa in una varietà di settori.
Ti invitiamo ad esplorare il nostro sito Web per saperne di più sul nostro programma di studi universitari e sui gruppi di ricerca dei docenti.

Master

La laurea magistrale può essere una laurea specialistica o può fungere da porta d'accesso al dottorato. programma. Il corso di laurea specialistica richiede in genere 18 mesi per essere completato, ed è offerto sia agli studenti tradizionali a tempo pieno che agli studenti part-time; per esempio, gli studenti sponsorizzati dall'industria in società per un semestre lasciano.

Per saperne di più

Direttore del programma:
Aamir Farooq, Ph.D.
Professore associato di ingegneria meccanica
Edificio 5, Livello 4, Sala 4217.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Established in 2009, King Abdullah University of Science and Technology (KAUST) is a graduate-level research university located on the shores of the Red Sea. Ranked 1st in the world for citations per ... Ulteriori informazioni

Established in 2009, King Abdullah University of Science and Technology (KAUST) is a graduate-level research university located on the shores of the Red Sea. Ranked 1st in the world for citations per faculty for past 3 consecutive years running (Qs world university rankings), we’re dedicated to advancing science and technology through interdisciplinary research, education, and innovation. Leggi meno