Master in Ingegneria Gestionale

Generale

Descrizione programma

Il Master in Engineering Management è un programma di laurea che combina la tecnologia aggiornata di progetti di ingegneria con competenze manageriali per dare ai professionisti del lavoro il vantaggio competitivo in un ambiente globale in rapida evoluzione. Come hub internazionale di progetti ingegneristici di livello mondiale, Dubai è il luogo ideale per intraprendere un tale programma. Questa concentrazione consente di coprire i duplici aspetti dell'essere un manager di ingegneria, sia come tecnico che come esperto di business e fornirà una conoscenza approfondita in settori quali il comportamento organizzativo, la finanza e la contabilità, nonché l'esperienza di ingegneria industriale.

Avvierai un programma di studi del Saunders College of Business per integrare i corsi di ingegneria, assicurandoti di essere in una buona posizione per affrontare le sfide e guidare il settore.

Orari flessibili: gli orari delle lezioni si rivolgono ai professionisti che lavorano, offrendo seminari intensivi offerti in serata nel nostro campus a Dubai Silicon Oasis.

Opzioni di carriera

Il Master of Engineering Management laurea qualifica i professionisti per una vasta gamma di interessanti lavori, tra cui:

  • Responsabile del progetto di ingegneria. Questo professionista ha autorità diretta sulle azioni di tutti sul luogo di lavoro. Una combinazione di conoscenze ingegneristiche e acume commerciale è essenziale.
  • Analista principale senior. Questo specialista garantisce che i team di ingegneri raggiungano i risultati più efficienti nelle attività assegnate.
  • Analista dei sistemi di costo. Per questa posizione è necessaria una combinazione di conoscenze di gestione finanziaria e capacità ingegneristiche. Queste persone hanno un impatto diretto sulla linea di fondo dei progetti su larga scala.
  • Ingegnere di gestione delle costruzioni. Un ingegnere di gestione delle costruzioni ha autorità sulla pianificazione e la costruzione di una vasta gamma di strutture nel settore delle costruzioni. I problemi con cui ha a che fare quotidianamente includono manodopera, materiali e macchine.
  • Ingegnere di gestione industriale. Questo specialista garantisce che le emissioni industriali si muovano in sicurezza attraverso il sistema di produzione

programma scolastico

Corso

Corsi disponibili per la gestione dell'ingegneria

Necessari / Corsi di base

ACCT-603 Contabilità per Decision Maker (3)
Sistema ISEE-750 e gestione dei progetti (3)
ISEE-760 Design of Experiments (3)
ISEE-771 Engineering of Systems (3)

Corsi di Ingegneria Gestione Elettiva (Scegli 3)

GRCS-701 Research Methods (3)
SERQ-712 Breakthrough Thinking, Creativity and Innovation (3)
MGMT-740 Comportamento organizzativo

Elettivi (scegli 3)

ISEE-691 Life Cycle Assessment (3)
ISEE-711 Advanced Simulation (3)
0EEE-600

Strumento di uscita

ISEE-792 Engineering Capstone (3)
Tesi di ricerca ISEE-790 (6)

Accreditamenti

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Established in 2008, RIT Dubai is a not-for-profit global campus of the esteemed Rochester Institute of Technology in New York, one of the world’s leading technological-focused universities with a sto ... Ulteriori informazioni

Established in 2008, RIT Dubai is a not-for-profit global campus of the esteemed Rochester Institute of Technology in New York, one of the world’s leading technological-focused universities with a storied 185 year history. RIT Dubai offers highly valued Bachelor’s and Master’s degrees in business and leadership, engineering, and computing. The curriculum provides students with relevant work experience through an innovative cooperative education program that helps students stand out in today’s highly completive job market. Leggi meno