Master in Ingegneria Elettronica ed Elettrica

Swansea University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in Ingegneria Elettronica ed Elettrica

Swansea University

Come studente del corso di Master in Ingegneria Elettronica ed Elettrica, svilupperai competenze specialistiche in linea con gli interessi di ricerca del College of Engineering e riflettendo le esigenze dell'industria elettronica.

accreditamento

La laurea magistrale in ingegneria elettronica ed elettrica presso la Swansea University è accreditata dall'Istituto di ingegneria e tecnologia (IET), al fine di soddisfare pienamente il requisito accademico per la registrazione come ingegnere incorporato e in parte soddisfare il requisito accademico per la registrazione come ingegnere a contratto.

L'accreditamento è un marchio di garanzia che il grado soddisfa gli standard stabiliti dal Consiglio di ingegneria dello Standard britannico per la competenza di ingegneria professionale (UK-SPEC). Un diploma accreditato ti fornirà alcune o tutte le conoscenze di base, la comprensione e le competenze di un ingegnere qualificato. Alcuni datori di lavoro reclutano preferenzialmente da diplomi accreditati, e un titolo accreditato è probabilmente riconosciuto da altri paesi che sono firmatari di accordi internazionali.

Caratteristiche principali

Il corso di laurea in Ingegneria elettronica ed elettronica riguarda la capacità di applicare le conoscenze acquisite nel corso in modo creativo ed efficace a beneficio della professione, di pianificare ed eseguire un programma di lavoro in modo efficiente e di essere in grado, di propria iniziativa, di migliorare le tue capacità e conoscenze richieste durante tutta la tua carriera.

Per la simulazione, l'implementazione e la comunicazione viene utilizzato un equipaggiamento standard del settore, come un microscopio a scansione tunnel per il sondaggio su scala atomica o un analizzatore di parametri hp4124 per dispositivi di potenza.

Ci sarà l'opportunità di scegliere e applicare metodi e componenti di prototipazione e produzione adeguati, acquisire conoscenze nella costruzione e valutazione di modelli avanzati di varie tecniche di produzione ed essere in grado di differenziare, analizzare e discutere varie soluzioni di gestione del ciclo di vita del prodotto e come influenzano i diversi settori di industria.

I moduli del corso di laurea in Ingegneria elettronica e ingegneria elettronica possono anche essere studiati come moduli stand-alone per coloro che sono in cerca di lavoro lo sviluppo professionale o ulteriori conoscenze in particolari settori disciplinari.

Descrizione

I moduli del corso di laurea in Ingegneria elettronica e ingegneria elettronica possono variare di anno in anno ma potresti aspettarti di studiare:

  • Abilità comunicative per ingegneri di ricerca
  • Laboratorio di elettronica per l'energia e l'energia
  • Dispositivi a semiconduttore di potenza
  • Elettronica di potenza avanzata e azionamenti
  • Ampia elettronica Band-Gap
  • Sistemi di generazione di energia
  • Moderni sistemi di controllo
  • Sistemi di alimentazione avanzati
  • Segnali e sistemi
  • Comunicazioni digitali
  • Comunicazioni ottiche
  • Sondaggio alla Nanoscala
  • RF e microonde
  • Comunicazioni wireless
  • Reti ottiche
  • Strutture e dispositivi su scala nanometrica
  • MSc Research Project

Requisiti d'ingresso

Di solito, i requisiti di ammissione per il corso di laurea in ingegneria elettronica ed elettrotecnica sono di primo o secondo grado con lode in ingegneria elettrica o elettronica o una simile disciplina ingegneristica o scientifica.

Accogliamo con favore le candidature di potenziali studenti provenienti da tutto il mondo e cerchiamo prove dello studio precedente che sia equivalente ai requisiti di ammissione sopra indicati. L'ufficio di ammissione post-laurea è felice di consigliarti se le tue qualifiche sono adatte per l'accesso al corso che vorresti studiare. Si prega di e-mail admissions@swansea.ac.uk per ulteriori informazioni.

Se l'inglese non è la tua lingua madre, avrai bisogno di un lasciapassare accettabile in una qualifica di lingua inglese approvata per assicurarti di ottenere il massimo beneficio dallo studio a Swansea. Consideriamo una vasta gamma di titoli, tra cui il test di inglese della Swansea University , il test IELTS del British Council (con un punteggio di almeno 6.5 e 5.5 in ciascun componente). Un elenco completo dei test accettabili di lingua inglese è disponibile all'indirizzo:

www.swansea.ac.uk/international/students/requirements/english-requirements

Come applicare

Iscriviti online e monitora lo stato della tua domanda per il corso di laurea in Ingegneria elettronica e ingegneria elettronica all'indirizzo www.swansea.ac.uk/applyonline

Se sei uno studente internazionale, scopri di più sulla domanda di iscrizione al corso di laurea in Ingegneria elettronica e ingegneria elettronica www.swansea.ac.uk/international/students/apply

Tasse universitarie

Le tasse di iscrizione annuali per l'iscrizione nell'anno accademico 2018/19 sono le seguenti:

Le tasse universitarie per anni di studio dopo il primo anno sono soggette ad un aumento del 3%.

Puoi trovare ulteriori informazioni sulle tariffe e su come pagare sulla nostra pagina delle tasse scolastiche.

Potresti avere diritto a finanziamenti per sostenere il tuo studio. Per informazioni su borse di studio, borse di studio e altre opportunità di finanziamento disponibili, visitare la pagina delle borse di studio e delle borse di studio dell'Università.

Studenti internazionali e studio part-time: se hai bisogno di un visto per studenti di livello 4, devi studiare a tempo pieno. Se ti trovi nel Regno Unito con una diversa categoria di visto, potrebbe essere possibile studiare a tempo parziale. Si prega di consultare il nostro studio part-time e la pagina dei visti per ulteriori informazioni.

Studenti attuali: puoi trovare ulteriori informazioni sui costi delle tasse sulla nostra pagina delle tasse scolastiche.

Costi aggiuntivi

Le tasse universitarie per il corso di Laurea in Ingegneria Elettronica ed Elettrotecnica non coprono i costi sostenuti personalmente dallo studente come l'acquisto di libri o articoli di cancelleria, stampa o costi di fotocopiatura.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento April 23, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
1 - 3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
18,500 GBP
Information
Deadline
Luglio 31, 2019
Locations
Regno Unito - Swansea, Galles
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Luglio 31, 2019
Data di conclusione Agosto 1, 2022
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Swansea, Galles
Scadenza domanda Luglio 31, 2019
Data di conclusione Agosto 1, 2022