Master in Ingegneria Elettrica

Generale

Descrizione programma

116063_DSC_1164.JPG

Obiettivo del programma

Master in ingegneria elettrica mira a educare gli studenti con le competenze in entrambi i problemi teorici e pratici risolvendo nel campo delle operazioni complesse di energia elettrica basate su sistemi di automazione intelligenti e apparecchiature di alimentazione elettrica aggiornate di alta e bassa tensione livelli.

Vantaggi chiave

I laureati del programma sono altamente qualificati per le attività professionali nel campo delle apparecchiature elettriche e di energia elettrica presso società multinazionali di diversi paesi. I nostri studenti acquisiscono competenze e sviluppano competenze professionali nel funzionamento di sistemi energetici basati su tecnologie intelligenti avanzate.

I nostri laureati sviluppano competenze teoriche e pratiche che consentono loro di partecipare a ricerca e sviluppo, nonché test e funzionamento dei moderni sistemi di ingegneria elettrica. Borse di studio per studiare all'estero in inglese in una delle università partner europee (un semestre o una scuola estiva).

Partner del programma

  • Brandenburg University of Technology (Germania)
  • Istituto Leibniz di scienza e tecnologia del plasma (Germania)
  • Università tecnica Kosice (Slovacchia)
  • Lappeenranta University of Technology (Finlandia)
  • RWTH Aachen University (Germania)

Metodi di insegnamento

  • Un'efficace combinazione di tecnologie tradizionali e di formazione a distanza basate su materiali di studio in inglese.
  • Utilizzo di attrezzature di laboratorio avanzate sia presso SPbPU che nelle università partner nell'ambito del programma di mobilità accademica internazionale.
  • Maggiore attenzione allo sviluppo delle capacità pratiche degli studenti necessarie per ulteriori attività professionali.

Dato che il programma è molto popolare tra gli studenti stranieri, abbiamo progettato tre possibili percorsi didattici individuali per la laurea magistrale tra cui scegliere.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University was founded in 1899. Recently SPbPU became "National Research University", also known in Russia and abroad as Polytechnic Institute — a recognized ... Ulteriori informazioni

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University was founded in 1899. Recently SPbPU became "National Research University", also known in Russia and abroad as Polytechnic Institute — a recognized Russian and world-wide leader in the field of higher engineering and economic education. Leggi meno