Master in Ingegneria Elettrica e Informatica

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Informatica offre programmi di laurea in aree specialistiche selezionate che portano al M.Engr., MS e Ph.D. in ingegneria elettrica e informatica. Le attuali competenze di ricerca dipartimentale rientrano in una delle seguenti aree: ingegneria biomedica, comunicazioni / elaborazione dei segnali, architettura informatica, sistemi cyber-fisici e incorporati, elettromagnetica / ottica, elettronica di potenza / alimentazione e VLSI. Il dipartimento ECE è anche un contributore chiave al Parco di ricerca e tecnologia di NDSU.

Strutture e attrezzature per la ricerca

Il dipartimento è ospitato in un edificio moderno e ben attrezzato. Gli studenti laureati hanno accesso a laboratori, aule strumenti e servizi informatici che vanno dal sistema informatico dell'università ai computer dipartimentali. Le strutture di ricerca includono un laboratorio di ingegneria cardiovascolare, un laboratorio di architettura del computer, un laboratorio di sistemi digitali, una sala schermi EMI, un laboratorio di elettronica di potenza e di potenza, un laboratorio di elaborazione e sistemi dei segnali e un laboratorio di circuiti stampati.

Requisiti per l'ammissione

La strada preferita è contattare e lavorare con un professore ECE NDSU prima di venire a NDSU, in modo tale che il professore ti consigli per l'ammissione al programma. Ogni professore avrà aspettative diverse per la quantità e il tipo di lavoro che ti richiederà di svolgere per poterti consigliare per l'ammissione al programma di laurea ECE NDSU. Si prega di guardare il sito web di ogni facoltà e contattare un membro della facoltà che lavora in un'area di ricerca in cui si è interessati a proseguire i propri studi universitari. Una strada secondaria consiste nell'avere un punteggio GRE di almeno 145 verbale e 155 quantitativo e un GPA minimo di 3.0 sul tuo ultimo diploma di ingegneria elettrica o ingegneria informatica, BS o MS Il test dell'area tematica GRE non è richiesto. Per essere ammesso come studente ECE ME, devi avere un punteggio GRE di almeno 145 verbale e 155 quantitativo e un GPA minimo di 3.0 sulla tua laurea in ingegneria elettrica o informatica.

È possibile rinunciare al requisito minimo di ammissione 3.0 GPA per gli studenti ME con una notevole esperienza nel settore ECE. Il test di area tematica GRE non è richiesto.

Assistenza finanziaria

Il dipartimento dispone di un numero limitato di assistentati sia di insegnamento che di ricerca. Questi assistentati forniscono uno stipendio mensile durante l'anno accademico, una rinuncia alle tasse universitarie durante l'anno accademico e l'estate, ma non coprono la quota minima di attività. Inoltre, ci sono opportunità, sia nel dipartimento che nel campus, di svolgere un lavoro part-time come selezionatori, insegnanti, tutor e consulenti. Questi assistentati vengono assegnati su base competitiva, in genere al momento dell'ammissione per il semestre autunnale.

Requisiti di laurea

Il Master in Ingegneria e il Master of Science richiedono un minimo di crediti di 30 semestri oltre la laurea. Il Master of Engineering è un programma di soli corsi che richiede una chiave di volta composta da un portfolio o da un esame scritto. Per la laurea magistrale alla tesi devono essere assegnate 6 ore su 30. Tutti gli studenti devono superare un esame orale finale che copra sia il lavoro del corso che la tesi.

Buona reputazione accademica

Tutti gli studenti laureati devono mantenere un GPA 3,00 o superiore e fare progressi significativi verso la laurea per rimanere in regola. In caso contrario, si potrebbe ostacolare l'assistenza finanziaria dello studente e / o la capacità di registrarsi ai corsi del programma di laurea ECE.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2020

Sulla scuola

NDSU is a student-focused, land-grant, research university with a graduate student population of about 2,000 across 75+ programs. Our students work with world-class faculty on innovative, and often in ... Ulteriori informazioni

NDSU is a student-focused, land-grant, research university with a graduate student population of about 2,000 across 75+ programs. Our students work with world-class faculty on innovative, and often interdisciplinary, research. Additionally, our students have access to professional development opportunities, and events such as Three Minute Thesis. Our low tuition costs make NDSU a bargain, and our career outcomes are excellent. We are located in Fargo, ND – a Midwestern “hidden gem,” and a welcoming and vibrant community of about 230,000 with a unique rural-urban feel. We have a bustling entrepreneurial atmosphere; rich culture; great local fare, arts, and entertainment; and family friendly environment. Leggi meno