Costruzioni di edifici (progettazione di costruzioni di edifici)

Abbreviazione: S

Specializzazione: servizi di costruzione

Durata dello studio: 1,5 anni

Programma: Ingegneria civile

Facoltà: Facoltà di Ingegneria Civile

Anno accademico: 2019/2020

Accreditato dal: 25.7.2007

Accreditato fino al 31.8.2023

Profilo del ramo:

La specializzazione dei servizi di costruzione nel ramo Costruzioni del programma di studi master consecutivi del trimestre successivo Ingegneria Civile segue da quattro anni di corsi di laurea di natura tecnica simile. Durante gli studi, gli studenti estendono le loro conoscenze sulle più recenti scoperte scientifiche e tecniche nel campo delle costruzioni edili e dalla specializzazione dei servizi di costruzione.

Durante i loro studi, gli studenti acquisiscono familiarità con le più recenti scoperte scientifiche e tecniche in tutta la loro complessa interconnessione reciproca e sono guidati verso le prestazioni del lavoro di ingegneria creativa individuale. Applicano le conoscenze acquisite nelle singole materie in compiti ingegneristici e tecnici assegnati individualmente alle problematiche del campo di studio dato. Durante il corso, grande enfasi viene posta sul lavoro di ingegneria indipendente e creativo.

Principali risultati dell'apprendimento:

I laureati della specializzazione in Building Services del corso di studio Building Constructions hanno acquisito conoscenze altamente specialistiche (teoriche e professionali) nel campo dello studio e della specializzazione. Sono in grado di applicare le conoscenze acquisite nella soluzione dei problemi all'interno del campo di studio dato.

Sono in grado, nell'ambito delle competenze acquisite, di risolvere autonomamente anche i problemi specialistici più esigenti (la soluzione indipendente di ingegneria strutturale complessa e problemi manageriali nell'industria delle costruzioni), e sono quindi preparati per il loro lavoro di ingegneria nel settore. Sono in grado di implementare soluzioni complete a problemi di ingegneria.

In qualità di specialisti altamente qualificati, i laureati sono in grado di tenere alti incarichi di ingegneria e gestione e svolgere con successo le funzioni richieste da loro e sono dotati dei prerequisiti per la soluzione di problemi tecnici anche complessi nel settore dei servizi di costruzione.

Nell'ambito delle competenze professionali (dopo aver acquisito la quantità necessaria di esperienza lavorativa), i laureati in costruzioni edili con la specializzazione in Building Services possono ottenere la certificazione dalla Camera ceca di ingegneri e tecnici impegnati nella costruzione. Sono in grado di gestire complesse attività o progetti tecnici o specializzati e assumersi la responsabilità della loro qualità. Sono anche in grado di assumersi la responsabilità della gestione specializzata di individui e gruppi.

Profili professionali dei laureati con esempi:

I laureati con la specializzazione dei servizi di costruzione del ramo Costruzioni edili del programma di studi master consecutivi Ingegneria Civile hanno approfondito la loro conoscenza delle discipline teoriche e specializzate. Hanno il diritto di usare il titolo "inženýr" (abbreviato in inglese) prima del loro nome. Hanno familiarità con le più recenti scoperte scientifiche e tecniche in tutta la loro complessa interconnessione reciproca. Possono applicare le conoscenze acquisite nelle singole materie in compiti ingegneristici e tecnici assegnati individualmente alle questioni relative al campo di studio.

Sono capaci di lavoro creativo indipendente come ingegnere. In qualità di specialisti altamente qualificati, i laureati sono in grado di tenere alti incarichi di ingegneria e gestione e svolgere con successo le funzioni richieste da loro.

Sono in grado di produrre documentazione per la preparazione e la realizzazione di costruzioni di edifici, nonché di elaborare e preparare indagini tecniche e ingegneristiche nonché dichiarazioni tratte da esperti professionali e relazioni di esperti.

I laureati hanno anche i prerequisiti per lavorare sul campo come imprenditore privato. Dopo il periodo stabilito di esperienza lavorativa, i laureati possono ottenere la certificazione come ingegneri certificati in uno dei campi certificati della Camera dei Generi Ingegneri e Tecnici Inglesi impegnati nella costruzione.

Possono anche trovare lavoro nel loro campo nel settore della ricerca e dello sviluppo. La conoscenza dei laureati delle lingue straniere nella loro area di specializzazione consentirà loro di lavorare all'estero, se necessario.

Supervisore del ramo: prof. Ing. Jitka Mohelníková, Ph.D.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 6 più corsi della Brno University of Technology »

Ultimo aggiornamento Gennaio 19, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 - 2 anni
Tempo pieno
Prezzo
3,500 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine