Master in Ingegneria Civile e Gestione delle Costruzioni

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Panoramica

I moderni professionisti dell'ingegneria civile richiedono spesso una comprensione approfondita della gestione della costruzione a causa dei vantaggi strategici che possono portare sia ai singoli che ai team di progetto. Man mano che l'industria diventa più competitiva, le organizzazioni e i loro clienti chiedono sempre più le garanzie di tempo, costi e qualità combinate fornite da una buona pratica di gestione dei progetti. Inoltre, il settore riconosce ora la necessità per gli ingegneri di acquisire conoscenze tecniche specialistiche che integrino il loro background accademico e professionale.

Il Master / Diploma post-laurea in ingegneria civile e gestione delle costruzioni offre agli studenti una combinazione di corsi progettati per migliorare le loro conoscenze e la comprensione dell'ingegneria civile avanzata e la teoria e la pratica moderna di gestione delle costruzioni.

Riconoscimento professionale

Questo MSc Ingegneria Civile

Partecipanti di gennaio

Gli studenti che iniziano il programma a gennaio dovrebbero tenere presente che si svolge a tempo pieno per 2 semestri (12 mesi) tesi di laurea (febbraio ad aprile, 3 mesi) (totale 16 mesi), o part-time per 4 semestri (24 mesi) tesi di laurea ( Da marzo ad agosto, 6 mesi) (totale 30 mesi).

Gli studenti che si iscrivono ai programmi di assunzione di gennaio non sono tenuti ad essere presenti nel campus durante la pausa estiva.

Contenuto del corso

Il Master / Diploma post-laurea in ingegneria civile e gestione delle costruzioni offre agli studenti una combinazione di corsi progettati per migliorare le loro conoscenze e la comprensione dell'ingegneria civile avanzata e la teoria e la pratica moderna di gestione delle costruzioni.

La struttura del programma è composta da 8 corsi di insegnamento opzionali (gli studenti scelgono un minimo di due corsi CM (Construction Management) e un minimo di cinque corsi tecnici di ingegneria civile (tCE). Attualmente, la gamma di corsi di insegnamento disponibili sono elencati di seguito, gli studenti di MSc completano anche un progetto di ricerca indipendente e una dissertazione.

Semestre 1

  • Project Management: teoria e pratica (CM)
  • Valore e gestione dei rischi (CM)
  • Ground Engineering (tCE)
  • Idrologia ambientale (tCE)
  • Earthquake Engineering (tCE)
  • Sostenibilità in Ingegneria Civile (non tecnico)

Semestre 2

  • Gestione del progetto: problemi strategici (CM)
  • Gestione finanziaria della costruzione (CM)
  • Trattamento acque e acque reflue (tCE)
  • Analisi del sistema di approvvigionamento idrico (tCE)
  • Progettazione e analisi di edifici in acciaio alto (tCE)
  • Foundation Engineering (tCE); solo nei giorni feriali
  • Analisi di strutture indeterminate (tCE); solo nei giorni feriali

Progetto

Dopo aver completato con successo gli elementi insegnati, gli studenti di MSc intraprendono un progetto di ricerca indipendente che porta alla produzione di una tesi. Per qualificarsi per l'assegnazione del Master, lo studente deve ricevere un punteggio minimo per la tesi.

Requisiti della lingua inglese

Laddove l'inglese non era il mezzo di istruzione nella scuola secondaria, i candidati devono dimostrare la conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 6.5 (con tutti gli elementi passati a 6.0 o sopra). I candidati che hanno completato l'istruzione secondaria e terziaria dovranno fornire prove documentali. Sarà richiesto un minimo di uno studio a tempo pieno di un anno in inglese.

Scadenza della domanda

Il nostro Dubai Campus opera un processo di ammissione per tutto l'anno: non appena un'assunzione è chiusa, iniziamo ad accettare le domande per quella successiva. È anche possibile differire la data di inizio fino a un anno.

La maggior parte degli studenti fa domanda 6-10 mesi prima dell'assunzione prescelta. Possiamo accettare domande fino a 3 settimane prima dell'inizio di ogni assunzione, ma dovresti notare che una domanda in ritardo significherà quasi sicuramente un ritardo nella fornitura di servizi amministrativi essenziali, come la tua carta di immatricolazione studentesca (senza la quale non sarai in grado di accedere alla biblioteca o ai servizi online).

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Pioneering British education in Dubai, with highly acclaimed degree programmes that meet the specific demands of local business and industry.

Pioneering British education in Dubai, with highly acclaimed degree programmes that meet the specific demands of local business and industry. Leggi meno