Master in Ingegneria Ambientale

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

In un mondo sempre più interconnesso, il campo dell'ingegneria ambientale si è rapidamente esteso includendo aree come l'inquinamento dell'acqua e dell'aria, la contaminazione delle acque sotterranee, la gestione dei rifiuti solidi e pericolosi e il trattamento dei rifiuti industriali.

Riconosciuta a livello nazionale come leader nella formazione esperienziale, l' University of New Haven offre un entusiasmante programma pratico di master in ingegneria ambientale di 30 crediti che può essere completato nel campus o completamente online. Gli studenti del programma imparano a sviluppare soluzioni sostenibili a complessi problemi ambientali attraverso lo studio concentrato di problemi di protezione ambientale, qualità dell'acqua, depurazione delle acque, trattamento delle acque reflue, sistemi di gestione dei rifiuti solidi, bonifica dei siti e misure di controllo delle emissioni. Un progetto di ricerca richiesto consente agli studenti di esplorare complesse questioni ambientali contemporanee e applicare le conoscenze ottenute attraverso l'aula integrata e lo studio sul campo nel programma.

Alcuni punti salienti del programma includono:

  • Corsi vigorosi e orientati alla professionalità arricchiti con applicazioni sul campo e case study
  • Istruzioni efficaci in un ambiente di apprendimento che combina piccole classi e attenzione individuale con tecnologie didattiche all'avanguardia
  • Programmazione conveniente per studenti part-time che lavorano professionisti
  • Programma le aree di interesse in risorse idriche, trattamento delle acque e delle acque reflue e gestione dei rifiuti industriali e pericolosi
  • Facoltà di livello mondiale con esperienza e ricerca in risorse idriche, trattamento e processi correttivi per il controllo ambientale
  • Radicato nella pratica professionale, il programma si basa su studi di casi approfonditi e ricerche per preparare gli studenti a risolvere complessi problemi ambientali.

Applicazione del mondo reale

Gli studenti scelgono da una vasta gamma di opportunità di ricerca. In genere, partecipano ad attività di ricerca di laboratorio o modellistica sotto la stretta supervisione di un consulente di facoltà. Gli studenti possono anche proseguire la ricerca indipendentemente come parte del loro progetto di ricerca o attraverso stage in partner industriali o governativi. Tale ricerca può culminare in presentazioni a conferenze scientifiche o in pubblicazioni su riviste di ricerca.


Inizia le lezioni online o all'interno del campus fino a sei volte all'anno.

programma scolastico

  • Per il completamento sono richiesti 30 crediti di laurea.

Opzioni curriculari

  • 10 corsi, uno dei quali sarà CIVL 6618, CIVL 6620, CIVL 6614 (Progetto di ricerca)
  • 9 corsi + CIVL 6690 (progetto di ricerca)
  • 8 corsi + CIVL 6698 (Tesi I) + CIVL 6699 (Tesi II) (nel campus)

Aree di messa a fuoco opzionali (nel campus)

  • Rifiuti industriali e pericolosi
  • Trattamento dell'acqua e delle acque reflue
  • Risorse idriche

I corsi sono offerti la sera dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 19 nel campus principale. Offerto in più formati, incluso nel campus, online o ibrido (un mix di sessioni serali online e nel campus).

Di seguito è riportato un esempio del programma delle offerte di corsi durante il primo anno per il programma nel campus.

Autunno
Semestre intero
Primavera
Semestre intero
CIVL 6601
CIVL 6603
CIVL 6614
CIVL 6620
CIVL 6602
CIVL 6610
CIVL 6618
CIVL 6623

Di seguito è riportato un esempio del programma delle offerte di corsi nel corso del primo anno per il programma online.

Autunno Primavera Estate
MT1 MT2
MT1 MT2
MT1
CIVL 6602 CIVL 6618
CIVL 6603 CIVL 6605
CIVL 6610

Durata del corso

  • Formato di 15 settimane (semestre intero)
  • Formato mini-termine (MT) di 7,5 settimane in sessione MT1 o MT2 (online)
  • Formato di 6,5 settimane (periodo estivo)

Tempo di completamento

Il tempo medio per il completamento della laurea è di 15 mesi nel campus e 24 mesi online.

Factory Chimney Smokeveeterzy / Unsplash

Borse di studio

Offriamo due tipi di borse di studio / assistentato agli studenti del nostro master internazionale.

La borsa di studio di Dean fornisce fino al 50% di assistenza durante la loro iscrizione.

Provost Assistantship offre il 75% di assistenza scolastica e la possibilità di lavorare per un dipartimento accademico fino a 20 ore settimanali durante la loro iscrizione.

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Sulla scuola

Founded on the Yale campus in 1920, the University of New Haven is a private, coeducational university situated on the coast of southern New England. It’s a diverse and vibrant community of 7,000 stud ... Ulteriori informazioni

Founded on the Yale campus in 1920, the University of New Haven is a private, coeducational university situated on the coast of southern New England. It’s a diverse and vibrant community of 7,000 students, with campuses across the country and around the world. Leggi meno