Master in Information Technology (con specializzazioni) (12 materie)

Charles Sturt University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in Information Technology (con specializzazioni) (12 materie)

Charles Sturt University

Vuoi portare la tua carriera tecnica al livello successivo? Il Master of Information Technology di CSU è molto apprezzato per il suo focus pratico. Questo corso ti consente di specializzarti in un'area come networking, sicurezza, programmazione, analisi aziendale o gestione IT. Puoi combinare soggetti provenienti da diverse aree per progettare un corso adatto alle tue esigenze.

Perché studiare questo corso?

Il Master of Information Technology (con specializzazioni) di CSU (12 punti) è disponibile per gli studenti con esperienza IT professionale o con una laurea in qualsiasi disciplina. Puoi studiare questo corso online o presso il nostro campus di Port Macquarie o con i Centri di studio CSU a Sydney, Melbourne o Brisbane. Quando si sceglie di studiare online, tutte le materie possono essere svolte online senza la necessità di frequentare le lezioni o le scuole residenziali del campus e le materie sono supportate da una serie di tecnologie educative che possono includere lezioni video, simulazioni di laboratorio o chat room.

Questo corso è rivolto a coloro che attualmente lavorano nel settore ma non hanno una qualifica formale, e per quelli con qualifiche terziarie in un'altra disciplina, ma che desiderano ottenere una qualifica che consentirà loro di perseguire una carriera IT.

Il corso è inoltre progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti della tecnologia dell'informazione. Per coloro che non hanno una laurea, l'ingresso avviene attraverso il Diploma di Laurea in Tecnologia dell'Informazione.

Il Master è composto da quattro materie principali, quattro materie elettive e quattro materie di specializzazione. I soggetti di specializzazione possono appartenere alla stessa specializzazione o a più specializzazioni. Le specializzazioni disponibili sono Business Analysis, Computer Networking, Network Security, IT Management, Software Design and Development e Systems Analysis.

Per i candidati senza una laurea, ma con esperienza nel campo dell'informatica, l'ingresso a questo corso è attraverso il certificato di laurea o diploma di tecnologia dell'informazione.

Flessibilità

Il contenuto del corso è flessibile e può essere adattato alle tue esigenze professionali. È possibile scegliere argomenti relativi a networking, programmazione, sicurezza, gestione o analisi aziendale e di sistema. Offriamo materie provenienti da settori così diversi come la medicina legale digitale, il networking wireless, il cloud computing, la virtualizzazione e la programmazione orientata agli oggetti.

Come studente di educazione a distanza, puoi completare il corso in due anni. Puoi anche velocizzare il completamento studiando argomenti aggiuntivi, che ti permetteranno di finire prima. Puoi anche scegliere di studiare meno soggetti o prendere un congedo temporaneo per adattarlo al tuo lavoro intenso e al tuo programma personale.

Incoraggiamo studenti provenienti da diversi contesti educativi e di esperienza lavorativa a fare domanda per questo corso. Offriamo un percorso di ingresso per studenti senza un corso di laurea ma con esperienza IT precedente. In linea con il forte orientamento pratico del corso, offriamo anche credito per una vasta gamma di certificati di settore da fornitori come Cisco, Microsoft ed EMC, oltre a crediti per precedenti studi accademici.

Accesso alle indennità per studio

Il sostegno al reddito degli studenti può essere disponibile per gli studenti che svolgono studi in un certo numero di Maestri di orientamento professionale per gradi di corsi.

Gli studenti idonei che hanno conseguito diplomi di Master approvati potranno accedere a Youth Allowance, AUSTUDY, ABSTUDY o Pension Supplement Education. Per poter beneficiare del sostegno al reddito degli studenti tramite Youth Allowance e AUSTUDY, gli studenti dovranno comunque studiare a tempo pieno e soddisfare tutti gli altri requisiti di Youth Allowance e AUSTUDY, compresi i test di reddito personale, dei genitori o dei partner.

Centri di studio CSU

Centri di studio CSU offrono corsi in Contabilità, Business e Information Technology a studenti internazionali nel cuore di Sydney e Melbourne. Il Centro Studi CSU di Brisbane offre un corso in Contabilità. I centri di studio CSU offrono la tecnologia più recente, un fitto calendario di attività studentesche e una popolazione studentesca diversificata proveniente da tutto il mondo. Sono facilmente accessibili con i mezzi pubblici e sono vicini a negozi, ristoranti e attrazioni della città.

Informazioni di ammissione

Per l'ammissione al Master of Information Technology (con specializzazioni) (12 materie) i candidati sono tenuti ad avere una laurea di primo livello o superiore da un istituto universitario australiano riconosciuto, o una qualifica ritenuta equivalente. Saranno presi in considerazione anche candidati con un diploma di laurea in tecnologia dell'informazione o un diploma di laurea in tecnologia dell'informazione che abbiano una vasta esperienza lavorativa in un settore tecnologico a livello senior.

DURATA DEL CORSO NORMALE

  • 1,5 anni a tempo pieno
  • 3 anni part-time
  • Centri di studio CSU: 2 anni a tempo pieno
  • Port Macquarie: 2 anni a tempo pieno per studenti internazionali
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento January 15, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è
online
Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
18 - 36 mesi
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Australia - Port Macquarie, Nuovo Galles del Sud
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Australia - Port Macquarie, Nuovo Galles del Sud
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info