Leggi la descrizione ufficiale

Negli ambienti complessi di oggi, la protezione delle risorse informative di un'organizzazione è difficile e richiede più delle sole competenze tecniche. Al fine di facilitare una comprensione ampia del campo, il nostro programma include corsi che tengono conto degli aspetti organizzativi, sociali e tecnici della sicurezza delle informazioni.

Durante il primo anno, gli studenti acquisiranno un'ampia conoscenza della sicurezza delle informazioni e svilupperanno conoscenze e competenze avanzate nell'ambito della gestione della sicurezza delle informazioni. Il secondo anno mira a sviluppare conoscenze e abilità avanzate nella ricerca e nell'indagine. Gli studenti impareranno come sviluppare e comunicare le conoscenze nel campo di studio e ad aumentare il loro grado di riflessione sulla ricerca e la pratica nel campo. L'insegnamento si basa sull'apprendimento basato sui casi e sulla pedagogia capovolta. Questi metodi pedagogici incoraggiano gli studenti a un apprendimento attivo e a sviluppare le loro capacità di problem solving che sono necessarie per affrontare la complessità della gestione della sicurezza delle informazioni nelle organizzazioni. Lavorando con casi sviluppati in collaborazione con i nostri partner industriali, gli studenti acquisiscono una comprensione più profonda e un'esperienza pratica sul campo.

Requisiti di accesso specifici

Una qualifica di primo ciclo comprendente almeno 180 crediti, di cui almeno 90 per lo studio progressivamente specializzato in uno dei principali settori dell'informatica di studio, dell'informatica o dell'amministrazione aziendale. Il candidato deve inoltre avere qualifiche corrispondenti al corso "Inglese 6" o "Inglese B" della scuola secondaria superiore svedese.

Qualifiche (titolo rilasciato)

  • Laurea magistrale in Scienze / Arte [120 crediti]

carriera

Il programma è rivolto a persone che vogliono lavorare con la gestione della sicurezza delle informazioni sia a livello nazionale che internazionale; negli affari o nella pubblica amministrazione. Dopo l'educazione gli studenti possono lavorare come manager, consulenti, supervisori e consulenti nel campo della sicurezza delle informazioni.

Informazioni aggiuntive

Il periodo di applicazione è aperto dal 16 ottobre 2018 al 15 gennaio 2019.

Costo

Prima puntata: 53640 SEK, costo totale: 214560 SEK

Se y OU hanno cittadinanza in un'Unione europea (UE) o dello Spazio economico europeo (SEE), o in Svizzera, y OU non sono tenuti a pagare tasse di iscrizione o di frequenza.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 6 più corsi della Örebro University »

Ultimo aggiornamento October 15, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
214,560 SEK
Prima puntata: 53640 SEK, Tariffa totale: 214560 SEK
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine