Master in Informatica

La tecnologia esiste per soddisfare i bisogni umani e risolvere i problemi umani. E le start-up tecnologiche di oggi hanno bisogno di ingegneri e informatici che comprendano anche il lato commerciale di portare sul mercato soluzioni innovative.

Il Master in Computer Science della Cornell Tech darà agli studenti le competenze tecniche necessarie per sviluppare soluzioni all'avanguardia, esponendole all'imprenditoria e alla gestione dei prodotti.

Impara attraverso la collaborazione interdipartimentale

Indipendentemente da dove applichi le tue conoscenze in ambito informatico e ingegneristico, molto probabilmente lavorerai in collaborazione con i responsabili di prodotto e di progetto, i responsabili delle vendite e del marketing, persino gli avvocati. Il tuo successo dipenderà dalla tua capacità di parlare la loro lingua, di vedere come le tue competenze tecnologiche si inseriscono nell'intera società e di trarre ispirazione da ogni parte del business.

Nel programma Master in Computer Science della Cornell Tech , non solo avrai un'istruzione tecnica solida, imparerai a studiare con studenti di economia e legge e con altri studenti di tecnologia. Lavorerai insieme in team per sviluppare la tua attività in Startup Studio e sviluppare soluzioni innovative per veri clienti business come parte della Sfida aziendale in Product Studio. Nel processo, svilupperai il tipo di abilità di comunicazione e di conoscenza del business, oltre a un know-how tecnico senza pari, che ha reso i laureati precedenti i principali obiettivi di reclutamento di aziende come Google, Facebook e numerose start-up.

Chi dovrebbe candidarsi?

Dovresti rivolgerti al Master in Computer Science della Cornell Tech se hai un background accademico in informatica o in un campo tecnico correlato, una forte vena imprenditoriale e la passione di guidare nel settore tecnologico. Se non hai un background accademico tecnico, dovresti aver seguito corsi di ingegneria del software e di algebra lineare e avere una conoscenza pratica delle strutture dati e degli algoritmi.

Un Master of Engineering in Computer Science è anche offerto sul campus di Cornell's Ithaca con più opportunità per corsi opzionali rispetto all'imprenditorialità di Cornell Tech e al curriculum di studio focalizzato sullo sviluppo del prodotto.

30750_CS_screenshot.png

Argomenti trattati

  • Machine Learning
  • Scienza dei dati
  • Sicurezza del computer
  • Visione computerizzata
  • NLP
  • HCI
  • Sistemi (computer)

CORSO IN EVIDENZA

Apprendimento automatico applicato

Crediti 3.00

Questo corso aiuterà gli studenti ad apprendere e applicare concetti chiave di modellazione, analisi e validazione da Machine Learning, Data Mining e Signal Processing per analizzare ed estrarre il significato dai dati. Gli studenti implementeranno algoritmi ed eseguiranno esperimenti su immagini, testo, audio e misurazioni di sensori mobili. Acquisiranno inoltre una conoscenza pratica delle tecniche supervisionate e non supervisionate, tra cui classificazione, regressione, clustering, selezione delle funzionalità, mining delle regole di associazione e riduzione della dimensionalità.

Carriere nel campo

  • Sviluppatore di software
  • Responsabile del prodotto
  • Data Scientist
  • Startup Founder o CTO

programma scolastico

Il curriculum del Master in Informatica comprende una varietà di corsi rigorosi che ti daranno le competenze necessarie per sviluppare soluzioni abilitate digitalmente alle sfide aziendali emergenti e ai bisogni umani.

In un'innovazione educativa esclusiva di Cornell Tech , parteciperai anche a un'esperienza immersiva in Studio, in cui affinare le tue abilità di team building e leadership mentre sviluppi una nuova idea di prodotto in risposta alle esigenze strategiche di una vera organizzazione e crea la tua startup.

Come potrebbe essere il tuo programma

In autunno prenderete Startup Systems Engineering e elettivi tecnici come Applied Machine Learning, Security

In primavera prenderai electives tecnici come Data Science in Wild, Natural Language Processing, HCI

Linea temporale dell'applicazione

Cornell Tech offre tre round di applicazione. I candidati sono invitati a presentare la loro domanda quando sono pronti. Considereremo i candidati che si applicano in ogni turno di applicazione. Esaminiamo le domande mentre le riceviamo.

Le scadenze delle domande per il 2018-2019 sono le seguenti:

Round 1 - Mercoledì 5 dicembre 2018 alle 23:59 ET

Round 2 - Venerdì 15 febbraio 2019 alle 23:59 ET

A seguito della scadenza per le domande del Round 2, il comitato per l'ammissione esaminerà le domande su base continuativa.

Requisiti delle applicazioni

Per essere considerato, tutti i candidati devono fornire quanto segue nella loro domanda online:

Curriculum vitae

Devi presentare un curriculum attuale insieme alla tua domanda. Con l'uso di LinkedIn, avrai la possibilità di inserire automaticamente le informazioni sull'occupazione e sull'istruzione elencate nel tuo profilo professionale online. Si prega di notare che qualsiasi informazione che è auto-compilata da LinkedIn può essere modificata.

Dichiarazione personale

Qui alla Cornell Tech , farai parte di un ambiente in cui creatività, profondità tecnica e leadership condividono posti a tavola. Apprezziamo le espressioni di chi sei e cosa aggiungi a questa formula. Invia una dichiarazione di una o due pagine che descriva il tuo interesse per questo programma alla Cornell Tech . La presentazione deve evidenziare esperienze personali che dimostrano la tua creatività, leadership e capacità tecniche.

In particolare, sentiti libero di elaborare i progetti tecnici che hai completato, i loro aspetti creativi e tecnici; qualsiasi esperienza imprenditoriale o di leadership; i tuoi obiettivi di carriera professionale; il vantaggio che si immagina di far parte dell'ecosistema tecnologico di New York City; e, perché questo programma è quello giusto per te.

Due raccomandazioni

I consiglieri dovrebbero essere membri di facoltà o altre persone che conoscono i candidati professionalmente e li hanno visti svolgere un ruolo importante in progetti sostanziali. I consigli devono essere inviati online.

GRE

Il GRE è richiesto per l'ammissione alla Cornell Tech . Tutti i punteggi dei test ufficiali devono essere riportati direttamente alla Cornell University. Gli studenti che hanno ricevuto (o avranno ricevuto) una laurea dalla Cornell University sono esenti dal requisito GRE per il programma di Master of Engineering. Il codice dell'istituto GRE per Cornell è il 2098. Si prega di essere coerenti nell'ortografia del proprio nome sia sul report dell'applicazione che sul punteggio del test.

trascrizioni

Sono richieste trascrizioni da ogni college o università precedentemente frequentati e devono essere caricate online con l'applicazione. Gli studenti ammessi dovranno presentare una trascrizione ufficiale direttamente alla Cornell University Graduate School prima dell'iscrizione.

Tassa d'iscrizione

Una tassa di iscrizione non rimborsabile di $ 95 deve essere presentata con l'applicazione online.

Candidati internazionali

trascrizioni

Oltre ai suddetti requisiti del programma, i candidati internazionali devono fornire una traduzione inglese certificata delle trascrizioni se la lingua originale non è l'inglese. I candidati internazionali di successo avranno conseguito un diploma di maturità in un college o università di riconosciuta levatura.

TOEFL

I candidati devono anche dimostrare la padronanza della lingua inglese prendendo il test di inglese come lingua straniera (TOEFL). I punteggi ufficiali del TOEFL devono essere inviati alla Cornell University Graduate School. Il codice dell'istituzione è # 2098. I sotto-punteggi minimi ufficiali di Cornell per ciascun elemento del TOEFL sono i seguenti:

  • Scrittura: 20
  • Lettura 20
  • Ascolto 15
  • Parlando 22

Il requisito TOEFL può essere derogato se il richiedente soddisfa almeno uno di questi criteri:

  • È un cittadino nativo degli Stati Uniti, Australia, Canada (eccetto Quebec), Irlanda, Nuova Zelanda o Regno Unito.
  • Ha studiato a tempo pieno per almeno due anni accademici negli ultimi cinque anni negli Stati Uniti, in Australia, in Irlanda, in Nuova Zelanda, nel Regno Unito o con lezioni di lingua inglese in Canada o in Sudafrica. Devi presentare una trascrizione che dimostri che hai frequentato il college in una di queste sedi approvate.
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 3 più corsi della Cornell Tech »

Ultimo aggiornamento August 19, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
54,584 USD
Deadline
Richiedi info
Round 1 – Wednesday, December 5, 2018 at 11:59 pm EST. Round 2 – Friday, February 15, 2019 at 11:59 pm EST. Rolling : April 30.
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Agosto 31, 2020
Scadenza domanda
Richiedi info
Round 1 – Wednesday, December 5, 2018 at 11:59 pm EST. Round 2 – Friday, February 15, 2019 at 11:59 pm EST. Rolling : April 30.

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Round 1 – Wednesday, December 5, 2018 at 11:59 pm EST. Round 2 – Friday, February 15, 2019 at 11:59 pm EST. Rolling : April 30.
Data di fine
Agosto 31, 2020